Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VS Info

Ecco gli special del mese dI FEBBRAIO. Complimenti a el titan e Nicola_Cesare

Recommended Posts

image.png

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

Un saluto agli special eletti del mese di Gennaio Shingo Tamai e Third Stone From The Sun

E festeggiamo insieme gli special del mese di Febbraio el titan e Nicola_Cesare  

Complimenti ragazzi ... continuate così   .ok

• Mi Piace 1

Fa specie riceverlo nel mese forse piu` cupo della nostra storia recente.
Ringrazio lo staff e tutti i fratelli (come Nicola) che hanno deciso di non arrendersi ad una ingiustizia, dandomi la forza di combattere per la nostra squadra.
Spero che si aggiungano altri alle varie iniziative poposte dentro e fuori dal forum.
Sempre uniti, Fino alla Fine. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Grazie al forum, che ci unisce

47 minuti fa, el titan ha scritto:

Ringrazio lo staff e tutti i fratelli (come Nicola) che hanno deciso di non arrendersi ad una ingiustizia, dandomi la forza di combattere per la nostra squadra.
Spero che si aggiungano altri alle varie iniziative poposte dentro e fuori dal forum.

Condivido in pieno, ma siamo qui

Tutti insieme, forza Juventus

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sperando che non vi facciano dimettere...

😂

O che non mi intercettino, io sono di origine Calabrese e a casa mia si minaccia di far esplodere qualcosa pure se uno non ti dà la precedenza

• Haha 2

2 ore fa, el titan ha scritto:

Per festeggiare l'evento puoi mettere un avatar o comunque togliere quell'immagine che ormai non viene caricata. sefz

• Grazie 1

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.