Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Salernitana: "Era importantissimo vincere, poi uno esce sempre fuori, ma grazie alla squadra. Vorrei ringraziare la squadra e il mister..."

Post in rilievo

 

115 giorni dopo torni a segnare. Le sensazioni?
"Soprattutto per me è importante che abbiamo vinto la partita, perchè mi pare che non avessimo vinto per tre partite di fila. Era importantissimo vincere, poi uno esce sempre fuori, ma grazie alla squadra. Vorrei ringraziare la squadra e il mister, penso che dobbiamo continuare così".

 

Te lo sei andato a prendere quel rigore. E hai chiesto a Di Maria di poterlo calciare. Ci tenevi...
"Sì, soprattutto per un attaccante è importante fare gol, gli attaccanti vivono di questi e certamente ringrazio Di Maria che mi ha lasciato tirare quel rigore, che per me è era troppo importante. Penso di continuare così, ma sempre al servizio della squadra".

 

Quanto è martellante Allegri?
"Sicuramente lui sa quanto possiamo fare, non vuole che ci rilassiamo anche sul 3-0, dobbiamo rimanere compatti, fare il nostro gioco perchè in altre circostanze, quando siamo sullo 0-0, non possiamo regalare, non possiamo sbagliare, questo ci dà una grande spinta, ci aiuta a crescere e a lavorare più forte, più duro e con più attenzione".

 

Allegri ha detto che ti vede più leggere e dinamico. Ti senti al 100%?
"Va bene, questa è la seconda partita, come ha detto lei... 115 giorni... penso di aver bisogno ancora di un po' di partite per entrare nel ritmo, ma sto dando il 100%, sono sempre lì a dare il massimo e penso che partita dopo partita la mia condizione arriverà al 100%".

 

Vi siete compattati nello spogliatoio a proposito del tema classifica?
"La realtà è questa, guardando la classifica, noi prima di questa partita aveva 23 punti, ora ne abbiamo 26 e dobbiamo pensare e guardare così, giocare partita per partita, dare il nostro massimo e vincere più partite possibili, perchè nella Juventus conta solo vincere e noi dobbiamo comportarci così".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che ve pare ma questo è più gobbo di metà forum messo assieme.

 

Dovessimo venderlo per i motivi che sappiamo sarebbe un peccato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure c'è gente convinta che Allegri lo odia ed è per quello che non giocava...

 

D'altra parte c'è anche gente convinta che la terra sia piatta...

 

Bravo Dusan!👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagero se dico che cosi partecipe al gioco, preciso nei passaggi e con il piede cosi caldo non l’avevo mai visto da quando è arrivato? 
magari allegri c’aveva visto giusto quando ha detto che l’ha visto piu leggero di quando era arrivato, io l’avevo interpretata come una delle sue trollate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 occasioni, 2 gol. Questa dev'essere la normalità, è ovvio che se in altre partite tocca 3 palloni in tutto, nel cerchio di centrocampo, non può fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita ieri, da attaccante completo. Una delle migliori da quando gioca alla Juve, speriamo migliori sempre di più. E poi avere gente come Di Maria al proprio fianco ti da anche una grande mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Ilyn Payne said:

Stasera semplicemente straripante 🤩 

La semplice devastante differenza tra lui e tutti gli altri in rosa: basta uno spiraglio, si butta dentro e tira.

Centravanti puro, feroce.

Non lo abbiamo mai avuto finora ... Sarà un bel girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, in che momento di maria e' diventato primo rigorista? Che io so, Dusan e' primo rigorista della Juventus. Causa infortunio poi questo naturalmente non potteva fare.

 

Mi domando perche molti scrivono che ha chiesto permesso a di Maria per tirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.