Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, l’attimo di Fagioli. In estate sembrava destinato a partire, poi ha riconquistato Allegri. I tifosi in lui rivedono Marchisio, ma si ispira a Del Piero e Dybala"

Post in rilievo

47 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Il talento di Miretti è una allucinazione collettiva che ancora non ho ben compreso da dove derivi 

Miretti ha 20 anni, è a inizio carriera e si sta ritagliando il suo spazio, è vero che ha toppato qualche partita, ma credo sia una cosa abbastanza normale vista anche la situazione in cui si è trovato. Contro la Salernitana prima di infortunarsi stava facendo un’ottima prestazione così come è capitato anche in precedenza, per me potrà diventare un ottimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Il talento di Miretti è una allucinazione collettiva che ancora non ho ben compreso da dove derivi 

Forse perché fino ad un certo punto stava giocando bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

I tifosi vedono il nuovo Marchisio

ma cosa ne sanno al corriere di cosa vedono i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siano lodati gli infortuni di Pogba, Paredes e tutti gli altri , a quest’ora altrimenti sarebbe a Empoli o Cremona a buttare nel * un altra stagione perché “ serve un percorso prestabilito per giocare nella Juve “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Miretti doveva partire, non lui.

 

A me piace anche Miretti sinceramente. Giusto far partire McK a Gennaio e Paredes a fine anno per riportare a casa anche Rovella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'azzecca nulla con nessuno dei tre giocatori nominati nell'articolo, è un centrocampista moderno, dai piedi buoni che si sa rendere utile anche nel contenimento. Quest'ultimo aspetto lo ha migliorato in maniera clamorosa quest'anno, infatti ammetto di essere stato tra i perplessi perché lo vedevo troppo leggerino, secondo me ha lavorato parecchio a livello fisico.

Di sicuro non è un flop, cosa diventerà è ancora presto per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah... tutta teoria, poi nella pratica giochi contro il Napoli e prendi 5 pere.

Beh le 5 pere contro il Napoli li hai presi per motivi dovuti in gran parte al fantino, non perché non c'è più  Dybala o la rosa attuale non era in grado di giocarsela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si vedeva da subito, da come accarezza la palla. I giocatori ormai noi dobbiamo trovarli così, non possiamo più permetterci i Predes ed i Rabiot di turno e non è nemmeno un male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann con una squadra tutta italiana andrebbe alla meraviglia, abbassa tutti i costi e verrebbe cmq giustificato perchè ridurrebbe i costi.Non credo cmq,con i nomi che sento ,saremo più competitivi ai massimi livelli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Beh le 5 pere contro il Napoli li hai presi per motivi dovuti in gran parte al fantino, non perché non c'è più  Dybala o la rosa attuale non era in grado di giocarsela 

Mica rispondevo a te. Rispondevo a chi sosteneva che con Chiesa e Di Maria e una prima punta dominiamo il mondo.

 

Da quello che vedevo (NB: IO HO DISDETTO TUTTO E NON GUARDO PIU NULLA) Vlahovic era parecchio triste in campo per non avere più Dybala che faceva queste robe qui (minuto 0:30). Questo assist di prima è un capolavoro. Ma si sa che i tifosi juventini di calcio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Frattesi Locatelli, Fagioli è un signor centrocampo

Rovella, Ranocchia Miretti più Nicolussi Caviglia

7 centrocampisti tutti italiani un sogno via Pogba L' Americano Zakaria e Arthur

Se parliamo di competere con Real, Psg ,City,Bayern il centrocampo da te menzionato è assolutamente inadeguato AD ORA.In Italia non credo sarebbe da primi 2/3 posti.

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mica rispondevo a te. Rispondevo a chi sosteneva che con Chiesa e Di Maria e una prima punta dominiamo il mondo.

 

Da quello che vedevo (NB: IO HO DISDETTO E NON GUARDO PIU NULLA) Vlahovic era parecchio triste in campo per non avere più Dybala che faceva queste robe qui (minuto 0:30). Questo assist di prima è un capolavoro. Ma si sa che i tifosi juventini di calcio...

 

 

Arrivabene non lo voleva ,costava troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Fagioli grandissimo giocatore 

Pogba-Loca-Fagioli

Dovrebbe essere 

locatelli - Rovella - Fagioli

 

con in riserva, Miretti, Ranocchia e Zanimacchia.

Ma con questo tizio nn può essere..

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si crede, sono bastate alcune partite sbagliate per far dire ai grandi allenatori qui dentro , che Miretti è scarso , una pippa e via discorrendo, tralasciando il fatto che in una stagione così incasinata un ragazzo di 19 anni alla sua prima esperienza in A, è giusto che abbia degli alti e bassi. Ce li aveva Maradona alla sua età !!!! E poi dice che bisogna puntare sui giovani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se parliamo di competere con Real, Psg ,City,Bayern il centrocampo da te menzionato è assolutamente inadeguato AD ORA.In Italia non credo sarebbe da primi 2/3 posti.

Arrivabene non lo voleva ,costava troppo.

 ti  sfugge   una cosa che   la Juve non potrà contare su ricapitalizzazioni nei prossimi anni e dovrà   pagare una multa salatissima per la manovra stipendi. Senza contare dei mancati introiti champions quindi come si intitolava un vecchio film di Totò Arrangiatevi bisogna arrangiarsi   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero qualcuno arriva a credere che Fagioli prenda ispirazione da giocatori quali Del Piero o Dybala, a prescindere che il primo era un fuoriclasse ed il secondo un giocatore di classe e comunque entrambi seconde punte, mentre Fagioli è a tutti gli effetti una mezzala di centrocampo dai piedi buoni, ossia un interno capace a costruire gioco, bravo nel palleggio e nelle conseguenti geometrie, con attitudine a vedere il gioco in verticale e in profondità. Lasciamolo crescere senza patemi e specie senza paragoni assurdi, che probabilmente il gioiellino ce lo stiamo costruendo in casa e assieme a lui auspico lo siano i vari Miretti, Soulè, Illing e forse qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La classe di Dybala manca tantissimo a questa rosa totalmente priva di fantasia in attacco. 

Metti insieme Chiesa, Vlahovic e Di Maria, e vediamo se manca la qualità di Dybala...

Bisogna avere il coraggio di schierare i migliori insieme, invece continuiamo a schiarare mille difensori e stare tutti arroccati dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza infortuni sti ragazzi non avrebbero mai giocato, questa è la realtà, perchè Allegri non li vede. Fagioli era praticamene abbandonato in panchina, e fortunatamente ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore. Giovane e juventino, speriamo in una futura bandiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Se parliamo di competere con Real, Psg ,City,Bayern il centrocampo da te menzionato è assolutamente inadeguato AD ORA.In Italia non credo sarebbe da primi 2/3 posti.

Arrivabene non lo voleva ,costava troppo.

In Italia domina un cc composto da Anguissa, Lobotka, Zielinski ed Elmas.

Tutti giocatori normalissimi senza chissà che qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

A me piace anche Miretti sinceramente. Giusto far partire McK a Gennaio e Paredes a fine anno per riportare a casa anche Rovella. 

Volevo intendere che come per Fagioli l'anno di B è stato importante anche per lui poteva essere di aiuto.

Rovella non sarà un fenomeno ma si sta facendo la sua bella esperienza.

Se Pogba fosse stato abile e arruolato Miretti il campo non l'avrebbe visto, non dico mai ma quasi.

Conoscendo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La classe di Dybala manca tantissimo a questa rosa totalmente priva di fantasia in attacco. 

Sarebbe stato ancora di gran lunga il miglior giocatore della rosa, anche se a molti dà fastidio ammetterlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.