Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) La Juventus Next Gen batte il Foggia ai rigori e va in finale di Coppa Italia. Doppietta per Huijsen

Post in rilievo

6 ore fa, Minor threat ha scritto:

Il problema è che pure per Arrivabene erano solo un carrozzone creato perché non sapevamo più dove mettere i giocatori .doh

Assurdo. Un incompetente totale…

 

prima dà lezioni a tutti e poi ammette nelle interviste che di calcio non capisce una fava.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientravo da un giro in bici e ho visti il pullman entrare allo stadio tra l'indifferenza generale, é un peccato che giochino qui in alessandria dove nn se li fila quasi nessuno

 

 

 

Cerchiamo di alzargli in faccia pure sta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, karate ha scritto:

Ho visto la differenza tra due squadre bianconere

Gli U23 giocano a memoria e riescono a creare gioco con semplicità

mentre la squadra maggiore sembra avere il freno a mano e alti e bassi durante i 90minuti.

Mi son goduto una stupenda partita nella quale il piu forte ha vinto anche se solo ai rigori.

È stato scritto poco più di su il motivo. Brambilla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

..e poi ammette nelle interviste che di calcio non capisce una fava.

Si era ampiamente capito che col calcio centrava zero .

Comunque vincere questa Coppa Italia sarebbe una gran bella soddisfazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Assurdo. Un incompetente totale…

 

prima dà lezioni a tutti e poi ammette nelle interviste che di calcio non capisce una fava.

È uno sborrone presuntuoso ed arrogante.  E' quello che per i più superstiziosi, porta anche sfiga. Riguardo alla next gen, non male per essere solo un serbatoio di plusvalenze fittizie. Il mio sogno sarebbe che prima squadra e next gen, portino in bacheca le due Coppe Italia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista a tratti ma quanche bel giocatore c'è..

Complimenti ai ragazzi per questa finale!

Ora vincere questa coppa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'olandesino mi sa che là dietro è pure sprecato.

Ha 17-18 anni ma una tranquillità nel gestire il pallone tra i piedi,anche sotto pressione,che veramente non è da tutti.

C'è da dare merito a Pessotto,Brambilla e Co. di aver messo su una buona squadra e mentalità. È difficile che buttino via un pallone.

Manco quando hanno il passaggio facile sul portiere gliela passano (mantra dei più grandi con conseguente rallentamento della manovra).

Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È uno sborrone presuntuoso ed arrogante.  E' quello che per i più superstiziosi, porta anche sfiga. Riguardo alla next gen, non male per essere solo un serbatoio di plusvalenze fittizie. Il mio sogno sarebbe che prima squadra e next gen, portino in bacheca le due Coppe Italia. 

Da tempo che non è più un serbatoio di plusvalenze. 2/3 anni fa non avevi un ragazzo in prima squadra. Nelle liste champions non avevi un Ctp. Adesso ci sono 5/6 almeno. In coppa Italia ne giocano tanti. Sta dando frutti grandissimi. 

Poi vorrei fare gli elogi ad un altro nostro ragazzo. Leo, terzino destro del Foggua. Ottima prestazione.

L'u23 è la miglior cosa fatta negli ultimi anni. E di cose buone ne abbiamo fatte tantissime. 

Ultimo appunto sul mister. Lui dovrebbe restare per molto tempo alla juve. Magari anche con incarichi diversi. Un vero conoscitore di calcio. Ottimo rapporto con i ragazzi. Vero stile Juve. Quando si prende gente competente i risultati ci sono sempre. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Da tempo che non è più un serbatoio di plusvalenze. 2/3 anni fa non avevi un ragazzo in prima squadra. Nelle liste champions non avevi un Ctp. Adesso ci sono 5/6 almeno. In coppa Italia ne giocano tanti. Sta dando frutti grandissimi. 

Poi vorrei fare gli elogi ad un altro nostro ragazzo. Leo, terzino destro del Foggua. Ottima prestazione.

L'u23 è la miglior cosa fatta negli ultimi anni. E di cose buone ne abbiamo fatte tantissime. 

Ultimo appunto sul mister. Lui dovrebbe restare per molto tempo alla juve. Magari anche con incarichi diversi. Un vero conoscitore di calcio. Ottimo rapporto con i ragazzi. Vero stile Juve. Quando si prende gente competente i risultati ci sono sempre. 

Della prima U23 comunque c'è da andare orgogliosi perché ha lanciato molti ragazzi nel professionismo.

Solo la prima U23 ha lanciato ragazzi sia in serie A vedi Fagioli, Kastanos e Nicolussi Caviglia, che in B vedia Beruatto, Di Pardo, Zanimacchia, Masciangelo, Tourè,  ed Olivieri o all'estero vedi Frederiksen e Mavididi.

4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Hai espresso due tre concetti completamente diversi dalla realtà. Dai ragazzi che non crescono con Allegri, al fatto che con Allegri in europa non vinci. Ma poi cosa centra Allegri con questo post? 

I rischi di mettere un topic del genere in JF. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante sarà vederne qualcuno forte in prima squadra, forse le difficoltà economiche daranno una mano a velocizzare questo processo, per ora vederne alcuni in prima squadra al posto di andare a comprare i rincon o Peluso di turno mi fa già sentire meglio.

Ricordiamoci sempre che da noi devono fare esperienza e che a 24 anni sono considerati ancora giovani, all'estero a 18 anni giocano in Champions, addirittura il psg ne ha messo in campo uno di 16. 

 

Il top sarebbe avere la squadra in serie b.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I COMMENTI POST MATCH

 

MASSIMO BRAMBILLA

«Non era semplice ribaltarla, e ancora di più dopo aver preso gol. Siamo stati premiati da una grande gara, i ragazzi si sono messi subito d’impegno anche dopo il vantaggio del Foggia, per fare la partita che avevamo preparato: la chiave è stata non aver perso la testa, mantenere la lucidità, e non era facile, per una squadra così giovane. Raggiungere un traguardo importante come questa Finale conferma la forza del gruppo, nella sua completezza: è stata fatta una prestazione eccezionale, i ragazzi ci tenevano e hanno giocato con qualità, palleggiando, costruendo. Adesso in Finale troviamo il Vicenza, ci conosciamo, saranno due partite toste, contro una squadra costruita per vincere il campionato»

 

RICCARDO TURICCHIA

«Abbiamo fatto quello che chiedeva il Mister: volevamo vincerla, ci siamo riusciti e siamo molto emozionati. Dopo il gol del Foggia ci siamo accorti che loro non stavano avendo altre occasioni, e abbiamo capito che potevamo farcela, ci abbiamo creduto. E’ una bellissima esperienza essere in questa Finale, e per quello che riguarda il campionato vogliamo posizionarci il più in alto possibile»

 

DEAN HUIJSEN

«Il secondo gol? Non lo so: mi chiedevano il passaggio, ma io ho continuato a dribblare e quando ho visto la porta ho calciato. Ma per la partita è stato più importante il primo gol, perché da quel momento sono cambiate le cose. Sono felice, mi sto trovando molto bene, in questa squadra, con i compagni e con il Mister, all’inizio non era semplice la Serie C, campionato fisico, ho lottato, ma adesso mi sto ambientando bene. Come squadra possiamo giocarci di tutto, anche la possibilità di andare in B»

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

È un difensore centrale 

Per me puo' essere anche un panettiere, ho semplicemente detto che nell'azione del gol si e' mosso alla Kaka'. Me lo ha ricordato davvero molto come baricentro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Che goduria questa vittoria, con eliminazione del Foggia “dai suoi mille tifosi” come continuavano a ripetere gli scalcagnati, imparziali, telecronisti...

Era la verità. A me come telecronaca non mi è dispiaciuta. A parte l'incompetenza su alcuni concetti semplici. Come ad esempio in tre non sapevano che la scelta della porta per i rigori va fatta con monetina. Mi sembra che un telecronista giornalista non possa non sapere certe cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Un goal clamoroso davvero quello dell’olandesino, speriamo di aver pescato un jolly. Con lui e Yldiz sembra che forse ci siano speranze. Mancherebbe pescare anche un attaccante 

Bhé Stefano Nicolò Turco é bravissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.