Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, entro 2 mesi appuntamento al Coni. Da De Siervo a Gravina in molti esprimono dubbi sul -15"

Post in rilievo

La Juventus ha ancora 2 settimane per depositare il ricorso contro la sentenza che è costata -15 punti, dopodiché la palla passerà al Coni che entro 2 mesi si riunirà a sezioni unite per discutere il caso.A differenza del clima dei primi giorni post sentenza cresce il partito del "no -15": Gravina ha ribadito come sia impossibile valutare giocatori in maniera oggettiva mentre De Siervo(Ad Lega) si è schierato apertamente augurandosi la cancellazione della penalità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giocarle tutte col coltello tra i denti. A toglierci 15 punti ci hanno messo mezzoretta. Per ridarceli ci vogliono almeno due mesi. Il campionato è falsato a prescindere, ma lottiamo e boicottiamo tutti insieme. Appassionatamente. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

La vedo dura contro il Comitato Olimpico Napoletani Integerrimi

Questa è l’Italia. Chissà perché tutti i giudici sono di quella zona.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il campionato è bello che falsato 

Fossi un tifoso napoletano, non sarei contento di vincere uno scudetto con la Juve fuori dai giochi in questa maniera, un po' come lo scudetto di cartone per l'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna giocarle tutte col coltello tra i denti. A toglierci 15 punti ci hanno messo mezzoretta. Per ridarceli ci vogliono almeno due mesi. Il campionato è falsato a prescindere, ma lottiamo e boicottiamo tutti insieme. Appassionatamente. 

Ciao. Hai ragione sul coltello tra i denti ma questa squadra è sulle montagne russe non sai mai cosa possa combinare purtroppo. Ammesso che ridiano i 15 punti abbiamo la questione stipendi a metà marzo e li o ci smuoviamo con il patteggiamento o quei 15 punti , virtuali, da restituire servirebbero a niente. Su una squadra debole la penalizzazione ha dato la mazzata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è una cosa che non sta né in cielo né in terra, non ha precedenti, e perché non ha nemmeno una legge secondo cui siamo in errore. Ma è la Juve, a decidere ci sono i capi ultras con la toga, quindi lecito aspettarsi anche l'illegalità giuridica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò non ha senso. Ma la Juve quotata in borsa non potrebbe passare all'attacco denunciando e portando in tribunale Coni Figc legaSerieA per danni enormi economici e immagine per milioni di euro nell'immediato? Perché ci siamo rotti i coflioni sinceramente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Ormai il campionato è bello che falsato 

Fossi un tifoso napoletano, non sarei contento di vincere uno scudetto con la Juve fuori dai giochi in questa maniera, un po' come lo scudetto di cartone per l'Inter 

Parli di gente che uno scudetto se lo sono venduto...

Mentre un altro lo hanno vinto con una monetina..

Se gli spengono il var con annesse porcherie a loro favore fino a fine campionato, per loro sarà lo scudetto più bello.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Parli di gente che uno scudetto se lo sono venduto...

Mentre un altro lo hanno vinto con una monetina..

Se gli spengono il var con annesse porcherie a loro favore fino a fine campionato, per loro sarà lo scudetto più bello.

 

Si vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un azienda da più di mezzo miliardo di euro in balia di un bulletto ignorante di quartiere, l’azzeccagarbugli Chine’. Incredibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Un oretta per emettere una sentenza, 2 mesi per valutare un ricorso. Tutto normale direi.

 

Sentenza emessa, tra l'altro, accogliendo pari pari la tesi dell'accusa, senza avere possibilità di spiegare, di contestualizzare, in pratica di potersi difendere. 

 

E ovviamente qualcuno deve ancora spiegarmi il conteggio numerico che ha portato al - 15

 

(in qualsiasi campo ci sono le tabelle. Per esempio quanti anni dare per una rapina a mano armata? La legge dice da 5 a 10 anni. 10 anni, meno 2 di attenuanti generiche, meno 2 per questo, più un terzo per rito abbreviato, totale 3 anni, 3 anni e sei mesi. 

Oppure, hai diritto all'assegno di invalidità? Che malattie hai? 

Ipertensione, artrosi, mi manca una mano. 20 punti ipertensione, 15 punti artrosi, 50 punti per la mancanza di un arto. Totale 85 punti. Ok ti spetta. 

Ovunque si fa così 

 

Il - 15 da dove è arrivato? Qual è il conteggio che è stato fatto? A sentimento? QB? Quanto Basta, come il sale?) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ma guarda un po'....

Sì arriverà fino al termine della stagione, e poi decideranno in base al nostro piazzamento in classifica.

Certo e nel dubbio c'è anche l'altro procedimento

 

La vera domanda è se saremo 10° o 18° alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Ormai il campionato è bello che falsato 

Fossi un tifoso napoletano, non sarei contento di vincere uno scudetto con la Juve fuori dai giochi in questa maniera, un po' come lo scudetto di cartone per l'Inter 

Stai parlando  dei chiagni  e fotti,  per loro  è  l' apoteosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di aver capito comunque la questione delle plusvalenze e del perchè siamo stati puniti. Senza entrare nel dettaglio, xxx

 

Comunque: non si contesta la plusvalenza di giocatori, ma quella a specchio cioè quella che ha a che vedere con lo scambio alla pari di giocatori, che secondo i principi internazionali alla quale la juventus aderisce (essendo quotata in borsa), devono essere considerati come permuta, quindi scritti a bilancio come 0. 

 

Invece la juve "gonfiava" i prezzi (intercettazioni telefoniche sembrano esistere) così da poter inserire a bilancio un utile, atto a nascondere le perdite e presentare un miglior bilancio. Attenzione però: il bilancio NON serve a comprare giocatori: per quello servono i cash. MA è anche vero che ci sono delle norme in  cui se presenti un bilancio in rosso non puoi (se non mi sbaglio) fare mercato o addirittura iscriverti al campionato. Forse però il "vantaggio" che avrebbe ricavato la juve dalle plusvalenze artificiali è proprio questo. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Stai parlando  dei chiagni  e fotti,  per loro  è  l' apoteosi 

Si lo so 

Infatti era dal mio punto di vista .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.