Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri sul filo: la Juve si interroga. Il tecnico si attacca alle Coppe, ma in società c’è chi pensa che non sia più l’uomo giusto per un progetto giovane"

Post in rilievo

35 minuti fa, giopa34 ha scritto:

Anche Tudor,come de Zerbi ,mi sa ce lo siamo giocati.

Dubito che lascerebbe il Marsiglia dove è leader e al centro del progetto per tornare da noi dopo che lo abbiamo trattato a pesci in faccia facendogli fare il secondo a Pirlo appena 2 anni fa 

 

ma sai se lo chiamasse qualcuno di importante della juve o proprietà tudor xme verrebbe...dandogli mandato e pieni poteri per ricostruire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ora però mi domando una cosa: agnelli è cosi visionario, la.superlega il rebranding ecc ecc e mai si sono accorti in società che una squadra del blasone della juve che dovrebbe almeno ambire ogni anno a vincere tutto e arrivare alle fasi finali della Champions non ha un gioco da almeno 2 anni? posso capire i giocatori -annate di acquisti sbagliati capitavano anche a moggi- ma * miseria una juve ridotta così io non me la ricordo... per molto meno ai tempi di Gianni agnelli l'allenatore sarebbe stato spedito su Marte. qui facciamo passare per normale il pareggio col Nantes 4ultimo in liga 1  le 2 sconfitte con il Monza ecc ecc...a me sa di ridimensionamento. spero di non fare la fine dello united che per 10 anni abbondanti ha fatto ridere e solo adesso con un allenatoe serio e senza ronaldo sembra una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

io ora però mi domando una cosa: agnelli è cosi visionario, la.superlega il rebranding ecc ecc e mai si sono accorti in società che una squadra del blasone della juve che dovrebbe almeno ambire ogni anno a vincere tutto e arrivare alle fasi finali della Champions non ha un gioco da almeno 2 anni? posso capire i giocatori -annate di acquisti sbagliati capitavano anche a moggi- ma * miseria una juve ridotta così io non me la ricordo... per molto meno ai tempi di Gianni agnelli l'allenatore sarebbe stato spedito su Marte. qui facciamo passare per normale il pareggio col Nantes 4ultimo in liga 1  le 2 sconfitte con il Monza ecc ecc...a me sa di ridimensionamento. spero di non fare la fine dello united che per 10 anni abbondanti ha fatto ridere e solo adesso con un allenatoe serio e senza ronaldo sembra una squadra di calcio.

Ieri ho letto qualcuno che diceva che l'eliminazione col Benfica ci stava, essendo decisamente più forti di noi. Come se fosse una situazione assolutamente normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, la joya said:

io ora però mi domando una cosa: agnelli è cosi visionario, la.superlega il rebranding ecc ecc e mai si sono accorti in società che una squadra del blasone della juve che dovrebbe almeno ambire ogni anno a vincere tutto e arrivare alle fasi finali della Champions non ha un gioco da almeno 2 anni? posso capire i giocatori -annate di acquisti sbagliati capitavano anche a moggi- ma * miseria una juve ridotta così io non me la ricordo... per molto meno ai tempi di Gianni agnelli l'allenatore sarebbe stato spedito su Marte. qui facciamo passare per normale il pareggio col Nantes 4ultimo in liga 1  le 2 sconfitte con il Monza ecc ecc...a me sa di ridimensionamento. spero di non fare la fine dello united che per 10 anni abbondanti ha fatto ridere e solo adesso con un allenatoe serio e senza ronaldo sembra una squadra di calcio.

Per quanto riguarda il calcio giocato si tratta di un personaggio crudo e primitivo, i grandi amori Montero e Chiellini, penso basti questo.

Se non bastasse, in conferenza stampa davanti a tutto il mondo sportivo: "ci piace tanto la teoria del corto muso e Max ne é l'inventore", se non si trattasse del presidente della nostra squadra del cuore ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxxOne ha scritto:

Penso che allegri non sia adatto a qualunque progetto che implichi giocare a calcio...

questa è la realtà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, con la situazione drammatica che stiamo vivendo, Allegri è l'allenatore migliore che possiamo avere....domani, se e quando la situazione extracampo dovesse risolversi positivamente per noi, occorrerà un nuovo allenatore con idee diverse e capace di condurre un periodo di naturale ridimensionamento e ripartenza, un allenatore con fame, gioco e novitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so io dove si deve attaccare,

quello ….. lo so io …..

 

”lascera’ solo macerie” (cit.)

5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oggi, con la situazione drammatica che stiamo vivendo, Allegri è l'allenatore migliore che possiamo avere....

Io invece credo proprio il contrario,

 

…. oggi, con la situazione che stiamo vivendo, “quello” è il peggio che ci potesse mai capitare …..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

..poi appena un giornalista gli fa una domanda un po scomoda sbrocca e parte per la tangente.....l'ultima quella che le sue squadre hanno sempre avuto secondo miglior attacco che è una panzana colossale.....pur avendo Ibra, Tevez, Robinho,Higuain, CR7  etc. etc. tra milan e Juventus in 11 anni solo in 4 ha avuto primo o secondo attacco.......e poi va in televisione in diretta a dire che gli altri dicono caxxate.....doh

Che figura da cioccolataio! .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, uchy ha scritto:

Io Allegri lo terrei con un ruolo in dirigenza. Ma allenatore fine al 10000000% ! 

ecco, Allegri potrebbe far bene in un ruolo dirigenziale magari, di calcio almeno ne sa, potrebbe pure fare il ruolo di Zanetti all'Inter, ossia quello dello spaventapasseri....

come Allenatore di un epoca passata, non ha più nulla da dare(attenzione non scarso, semplicemente è finita la sua epoca come quella di Mourinho....tutto qui, possono campare solo se hanno campioni in tutti i ruoli come è fortunato ad avere Ancelotti, altrimenti non ha senso prendere questi particolari allenatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di emanciparci del tutto da Allegri.

 

Altro che ruolo dirigenziale..

 

Così ci rinnova Bonucci, Danilo e De Sciglio fino ai 40 anni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus oggi, nel 2023, gioca un calcio vecchio già negli anni '70. Mi chiedo: se oggi giochiamo come 50 anni fa (alcuni, altri già proponevano ben altro fuori dai confini italici), vuol dire che tra 50 anni giocheremo coi ritmi e la filosofia delle big attuali? E queste squadre come giocheranno? Oppure anche tra un secolo saremo imprigionati in questa dimensione temporale, continuando a giocare come poteva fare forse una neopromossa della Serie A di 50 anni fa? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo so io dove si deve attaccare,

quello ….. lo so io …..

 

”lascera’ solo macerie” (cit.)

Io invece credo proprio il contrario,

 

…. oggi, con la situazione che stiamo vivendo, “quello” è il peggio che ci potesse mai capitare …..

Ma tu immagina in una realtà dove manca un uomo di calcio, se avessimo un allenatore che non conosce l'ambiente, con poca esperienza e lasciato solo al suo destino. In questo memento non serve un "maestro di calcio" bensì un uomo forte. Allegri cura tutta la parte sportiva che altrimenti sarebbe allo sbando. Io non sono mai stato un suo estimatore, al contrario ne ho sempre chiesto l'allontanamento, ma ora non ci sono alternative che possano fare meglio di Allegri considerata la realtà che sta vivendo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri era già ridicolo resistesse oltre il Villareal, ora ovviamente non ha senso cambiare visto il cinema che è in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

io ora però mi domando una cosa: agnelli è cosi visionario, la.superlega il rebranding ecc ecc e mai si sono accorti in società che una squadra del blasone della juve che dovrebbe almeno ambire ogni anno a vincere tutto e arrivare alle fasi finali della Champions non ha un gioco da almeno 2 anni? posso capire i giocatori -annate di acquisti sbagliati capitavano anche a moggi- ma * miseria una juve ridotta così io non me la ricordo... per molto meno ai tempi di Gianni agnelli l'allenatore sarebbe stato spedito su Marte. qui facciamo passare per normale il pareggio col Nantes 4ultimo in liga 1  le 2 sconfitte con il Monza ecc ecc...a me sa di ridimensionamento. spero di non fare la fine dello united che per 10 anni abbondanti ha fatto ridere e solo adesso con un allenatoe serio e senza ronaldo sembra una squadra di calcio.

Probabilmente non hai vissuto il periodo Marchesi o quello di Maifredi. 

Quel periodo fu tremendo. Sembravamo una armata Brancaleone. 

E in campionato si continuò sulla stessa falsariga, nonostante arrivò Zoff e Trap 2.0

 

Si è dovuto rifondare alla grande per tornare a vincere in Italia (con la triade e Lippi).

La stessa cosa che ci vuole ora. Anzi, questa rifondazione andava fatta partire la sera di Cardiff. Ma l'amicizia, più che la capacità imprenditoriale e la razionalita, ha avuto il sopravvento. Andrea ha visto in Max la protezione, la figura di fratello più grande, che non ha più avuto dal 2004 con la morte del padre e dello zio. 

E queste sono le conseguenze. Ha dato fiducia alla gente sbagliata (Paratici e Cherubini) e non ha tenuto il pesce al suo posto (liaison con la tipa di Calvo). 

 

Andrea ha fatto molto, ma ha anche pestato diverse cacche. 

È vero che c'era chi gli remava contro (Marotta già in parola con l'Inter) e che è arrivata una pandemia globale (proprio a ridosso del più grande acquisto della nostra storia). Ma lui di colpe ne ha parecchie. 

 

Detto ciò, ora Elkann deve solo affidarsi a gente che ne capisce. E non è né Cherubini né Allegri. 

Ci vuole un bravo DS (Giuntoli?) e un allenatore giovane e capace. Altrimenti il ritorno di Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente non hai vissuto il periodo Marchesi o quello di Maifredi. 

Quel periodo fu tremendo. Sembravamo una armata Brancaleone. 

E in campionato si continuò sulla stessa falsariga, nonostante arrivò Zoff e Trap 2.0

 

Si è dovuto rifondare alla grande per tornare a vincere in Italia (con la triade e Lippi).

La stessa cosa che ci vuole ora. Anzi, questa rifondazione andava fatta partire la sera di Cardiff. Ma l'amicizia, più che la capacità imprenditoriale e la razionalita, ha avuto il sopravvento. Andrea ha visto in Max la protezione, la figura di fratello più grande, che non ha più avuto dal 2004 con la morte del padre e dello zio. 

E queste sono le conseguenze. Ha dato fiducia alla gente sbagliata (Paratici e Cherubini) e non ha tenuto il pesce al suo posto (liaison con la tipa di Calvo). 

 

Andrea ha fatto molto, ma ha anche pestato diverse cacche. 

È vero che c'era chi gli remava contro (Marotta già in parola con l'Inter) e che è arrivata una pandemia globale (proprio a ridosso del più grande acquisto della nostra storia). Ma lui di colpe ne ha parecchie. 

 

Detto ciò, ora Elkann deve solo affidarsi a gente che ne capisce. E non è né Cherubini né Allegri. 

Ci vuole un bravo DS (Giuntoli?) e un allenatore giovane e capace. Altrimenti il ritorno di Conte. 

due considerazioni:

 

- la Juve di Marchesi o Maifredi aveva una concorrenza in campionato con svariate squadre che spendevano molto di più.....la Juve odierna ha l'allenatore e la rosa più pagati del campionato e una concorrenza che non può spendere nemmeno la metà di quello che spende la Juventus....tanto per dire solo l'anno scorso abbiamo comprato il capocannoniere e il miglior difensore della passata stagione....detto questo non ricordo un calcio così pessimo e protratto nel tempo come in questi 18 mesi

 

- Giuntoli....anch'io stavedevo per il suo lavoro....ora però una pulce nell'orecchio mi è entrata.....oltre al PM ultrà quanti altri ultràs del Napoli infiltrati nella procura e nelle istituzioni avevano accesso alle intercettazioni degli ultimi due anni della Juventus?....bho...a pensar male si fa peccato....

 

....perchè a voler pensar male ...è facile giocare a poker conoscendo le carte del tuo avversario....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

due considerazioni:

 

- la Juve di Marchesi o Maifredi aveva una concorrenza in campionato con svariate squadre che spendevano molto di più.....la Juve odierna ha l'allenatore e la rosa più pagati del campionato e una concorrenza che non può spendere nemmeno la metà di quello che spende la Juventus....tanto per dire solo l'anno scorso abbiamo comprato il capocannoniere e il miglior difensore della passata stagione....detto questo non ricordo un calcio così pessimo e protratto nel tempo come in questi 18 mesi

 

- Giuntoli....anch'io stavedevo per il suo lavoro....ora però una pulce nell'orecchio mi è entrata.....oltre al PM ultrà quanti altri ultràs del Napoli infiltrati nella procura e nelle istituzioni avevano accesso alle intercettazioni degli ultimi due anni della Juventus?....bho...a pensar male si fa peccato....

 

....perchè a voler pensar male ...è facile giocare a poker conoscendo le carte del tuo avversario....

Beh, rimane il fatto che in fatto di gioco, la Juve 1986-1988 e 1990-91 faceva abbastanza schifo. Peccato che mandarono via Zoff
Comunque sia, questi ultimi 2 anni, siamo tornati ai livelli della Juve di Ferrara-Zaccheroni-Del Neri.

Su Giuntoli, posso anche essere malizioso e pensarla come te. Del resto Moggi se ne accorse con l'Inter, con la quale accadde esattamente la stessa cosa

 

Bah.. penso che al momento navighiamo abbastanza a vista ed è difficile fare previsioni. L'unica cosa che mi piacerebbe è congedare con tutti gli onori che merita un pentascudettato come Allegri, ed avere finalmente un Allenatore in panchina e non un Gestore

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

È lui che si deve tirare indietro e finalmente dare le dimissioni ,intanto qualche altra squadra la trova .

Contaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

È lui che si deve tirare indietro e finalmente dare le dimissioni ,intanto qualche altra squadra la trova .

le dimissioni con quel contratto non le firma nemmeno se gli mandano la mafia nigeriana a casa.... e l'unica squadra che può trovare dopo questa tragicomica avventura è quella che vendono in cartoleria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.