Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo che noi abbiamo parlato di mafia quando abbiamo visto arbitraggi in finale tipo quello di Barcellona-Juventus con falli evidenti non fischiati o quelli scandalosi di finali con il Real o il famoso fallo di Benatia...conseguentemente abbiamo parlato di mafia.

Bhè ne abbiamo parlato spesso e volentieri e non solo per arbitraggi contro di noi.

Quindi direi che é insito nello spirito del tifoso accusare di slealtà gli avversari (ignorando la trave nei loro stessi occhi spesso).

Se poi, come purtroppo succede a noi, la giustizia sportiva gli dà delle sponde per assecondare questa tendenza....noi non possiamo farci niente, se non restare indifferenti e, se possibile, dargli 3 gol a zero come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Fortuna che segnato il Fideo...dusan era in fuorigioco di rientro

 

Screenshot_24_02_11_31_55_.jpg

Riguardo al fuorigioco non credo, portiere e difensore con i piedi sulla linea di fondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ennesima riprova che dite tutto ed il contrario di tutto solo per difendere Allegri. Alla Juventus non è ammesso fallire ma intanto un allenatore che probabilmente farà 0 titoli per 2 stagioni consecutive non deve essere criticato. Mentre Sarri e Pirlo venivano messi alla gogna una settimana si ed una no.

Però quello che probabilmente non ragiona sei te, avevamo infatti programmato una rifondazione che doveva corrispondere ad un inizio e non a mille inizi, purtroppo quest'anno non è stato un campionato normale per noi, visto che abbiamo mandato via dei campioni per sostituirli con altri, ma questi altri non hanno praticamente quasi mai giocato (almeno con una certa continuità), addirittura si era riusciti pure a fare a meno di tutti loro contemporaneamente schierando giovani di ogni età, e avvicinandoci insperatamente e tantissimo al napoli, cosa che ha evidentemente messo grande paura a chi già ci aveva 'avvertito' con spiegazioni assurde e ad hoc in/su certe partite pilotate per farcele perdere (vedi quella contro la roma e la salernitana), Allegri purtroppo combatte contro tutto e tutti, e per tutti intendo pure i tanti tifosi bianconeri che criticano sempre e a spropositato nonostante i risultati positivi, gente che dovrebbe invece stare dalla sua parte almeno fino a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No vabbè siete irrecuperabili..non vi rendete proprio conto... guardiola ha avuto sempre i giocatori che voleva lui è stato un grande a trovare le squadre che lo hanno accontentato... Spalletti perché all'Inter non ha vinto e non giocava così? Che ha portato l'Inter in Champions ( posto in cui doveva andare d'altronde) non mi interessa nulla...ti posso dire che Allegri ti ha portato 2 volte in finale di Champions con i campioni che le big davano via per prenderne di più forti... Spalletti all'Inter ha rotto uno spogliatoio e la stessa cosa ha fatto a Roma, il suo livello è il Napoli...la stessa cosa Sarri il suo livello è la Lazio... guardiola è forte, ma senza messi xavi Iniesta Dani Alves Eto'o Yaya toure puyol, cosa avrebbe vinto? Dai non scherzare... Da come parlate basta che spelletti allena una squadra e vince, quando non lo ha mai fatto e lo sta facendo la prima volta qst anno...fosse così allora se Guardiola va ad allenare la Salernitana vince il campionato...non è così , aprite sto cavolo di occhi, ci vogliono i campioni in squadra come la Juve...la Juve di Conte senza Pirlo Buffon Barzagli de Piero ( zoccolo duro e campioni del mondo) non sarebbe esistita...lo volete capire si o no...poi mi parli di Spalletti come dio perché si è qualificato quarto con l'Inter cioè ci rendiamo conto? Allegri invece che è il terzo allenatore più vincente della nostra storia che ci fa rivivere emozioni di finali di Champions, cosa che il nostro calcio all'epoca poteva dimenticarsi, è un cretino scarso...avete una visione delle cose da bambini come se il calcio fosse play station e tutto dipende da chi usa il joystick...non è così 

 

Si hai ragione tu poverino Allegri che è dovuto tornare per amore dalla brutta e cattiva Juventus,quando sarebbe potuto andare al Real dove gli avrebbero fatto un contratto di 4 anni a 7+2 milioni…ah no. Poverino Allegri che non gli comprano mai campioni come Ronaldo,Higuain,Dani Alves,Di Maria eccetera eccetera. Poverino Allegri che è costretto a valorizzare i ragazzini della Juventus salvo poi scoprire da una intercettazione di Cherubini che invece è molto restio a farlo se non costretto da qualche assenza. Ma siamo noi che parliamo da bambini e che idolatriamo gli altri allenatori,mica voi che negate qualsiasi dato che dimostra la pochezza di Allegri. Ma come mai non lo fate portando dati che dimostrano che Allegri sia facendo bene? Forse perché parlate come bambini che idolatrano solo Allegri. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Bhè ne abbiamo parlato spesso e volentieri e non solo per arbitraggi contro di noi.

Quindi direi che é insito nello spirito del tifoso accusare di slealtà gli avversari (ignorando la trave nei loro stessi occhi spesso).

Se poi, come purtroppo succede a noi, la giustizia sportiva gli dà delle sponde per assecondare questa tendenza....noi non possiamo farci niente, se non restare indifferenti e, se possibile, dargli 3 gol a zero come ieri.

Io credo comunque che il danno d’immagine che ci stanno procurando dal 2006 a oggi grazie alla giustizia sportiva sommaria è incalcolabile e ci sarebbero tutte le premesse per chiedere risarcimenti, se una squadra di calcio è una azienda quotata che fattura centinaia di milioni e paga centinaia di milioni di tasse allora è una azienda a tutti gli effetti che ha un mercato, le aziende sono sottoposte a regole e i dirigenti a quelle del codice penale e civile con tutti i gradi di giudizio a tutela degli stessi, quindi o le società sportive non possono essere società di capitali ed essere quotate e devono rimanere associazioni, con conseguente danno all’economia di questo paese, e ridurre investimenti e volume di affari, o, se rimangono come oggi aziende, devi tutelarle al pari di tutte le aziende. Parlo di questo perché io non mi limiterei a vederla come un battibecco tra tifosi ma piuttosto di un vox populi diffusasi tra le tifoserie europee per cui noi siamo tacciati di slealtà…e questo come dicevo prima ha un responsabile unico ed è la stanza dei bottoni del potere politico/sportivo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Però quello che probabilmente non ragiona sei te, avevamo infatti programmato una rifondazione che doveva corrispondere ad un inizio e non a mille inizi, purtroppo quest'anno non è stato un campionato normale per noi, visto che abbiamo mandato via dei campioni per sostituirli con altri, ma questi altri non hanno praticamente quasi mai giocato (almeno con una certa continuità), addirittura si era riusciti pure a fare a meno di tutti loro contemporaneamente schierando giovani di ogni età, e avvicinandoci insperatamente e tantissimo al napoli, cosa che ha evidentemente messo grande paura a chi già ci aveva 'avvertito' con spiegazioni assurde e ad hoc in/su certe partite pilotate per farcele perdere (vedi quella contro la roma e la salernitana), Allegri purtroppo combatte contro tutto e tutti, e per tutti intendo pure i tanti tifosi bianconeri che criticano sempre e a spropositato nonostante i risultati positivi, gente che dovrebbe invece stare dalla sua parte almeno fino a fine campionato 

Guarda che quella programmazione era nata dopo l’esonero di Allegri nel 2019. Solo che ne a Sarri e ne a Pirlo è stato dato modo di programmare. Nonostante abbiano fatto meglio di Allegri di queste 2 stagioni. Però di Allegri avete detto che la stagione scorsa era per mettere le basi ed invece quest’anno siamo usciti dalla Champions in modo vergognoso e abbiamo al di là del -15 una distanza siderale dalla capolista del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta dai singoli, in particolare Di Maria, solo così si può sperare di vincere. 

Sono contento che l'argentino stia onorando al meglio il suo contratto, la strada però è ancora lunga e bisogna cercare di arrivare in fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Guarda che quella programmazione era nata dopo l’esonero di Allegri nel 2019. Solo che ne a Sarri e ne a Pirlo è stato dato modo di programmare. Nonostante abbiano fatto meglio di Allegri di queste 2 stagioni. Però di Allegri avete detto che la stagione scorsa era per mettere le basi ed invece quest’anno siamo usciti dalla Champions in modo vergognoso e abbiamo al di là del -15 una distanza siderale dalla capolista del campionato. 

Ma dai, Sarri era inadeguato e si è praticamente autoeliminato, di Pirlo manco a parlarne, in panchina sembrava proprio un gran rimbambito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma quindi l'anno scorso Spalletti cosa ha sbagliato?

Quest'anno quindi al Milan è colpa di Pioli?

Ah guarda con me sfondi una porta aperta. A meno che non siano incapaci totali o facciano disastri nello spogliatoio per me gli allenatori contano il famoso 20 per cento 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo comunque che il danno d’immagine che ci stanno procurando dal 2006 a oggi grazie alla giustizia sportiva sommaria è incalcolabile e ci sarebbero tutte le premesse per chiedere risarcimenti, se una squadra di calcio è una azienda quotata che fattura centinaia di milioni e paga centinaia di milioni di tasse allora è una azienda a tutti gli effetti che ha un mercato, le aziende sono sottoposte a regole e i dirigenti a quelle del codice penale e civile con tutti i gradi di giudizio a tutela degli stessi, quindi o le società sportive non possono essere società di capitali ed essere quotate e devono rimanere associazioni, con conseguente danno all’economia di questo paese, e ridurre investimenti e volume di affari, o, se rimangono come oggi aziende, devi tutelarle al pari di tutte le aziende. Parlo di questo perché io non mi limiterei a vederla come un battibecco tra tifosi ma piuttosto di un vox populi diffusasi tra le tifoserie europee per cui noi siamo tacciati di slealtà…e questo come dicevo prima ha un responsabile unico ed è la stanza dei bottoni del potere politico/sportivo italiano.

Purtroppo i risarcimenti li puoi chiedere dopo che ti hanno riconosciuto innocente. Cosa che nel 2006 non è successa neanche per la giustizia ordinaria, sia pure per effetto di sentenze al limite del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano dieci anni che volevo Angel alla Juve e così come con Carlos è accaduto.

 

Questo sono anni che fa il fenomeno, e decide finali, come e più degli altri due... E lo fa con una professionalità e un'umiltà sconosciuta alla maggior parte dei calciatori.

 

Non vado a prendere i messaggi di insulti che gli sono arrivati per decenza. Dico solo che come sempre il tifo e il fanatismo sono una brutta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a veder e rivedere il primo gol di Di maria


Cioe’ sembrerà stupido ma a me fa ancora emozionare.. Un gol stupendo proprio

 

c’è tutto.. Spensieratezza, istinto, tecnica, anche quella dose di fortuna perché Lafont stava messo male in porta

 

Poesia del calcio..piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Riguardo al fuorigioco non credo, portiere e difensore con i piedi sulla linea di fondo

La gamba destra di Dusan è quasi sulla linea e si vede dall'ombra...il difensore direi e che è più avanti,e abbastanza facile da vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, chigen ha scritto:

Ma che striscione hanno esposto ?

Che alla radio hanno detto che si è in fascia protetta 

«Club de la triche, de la magouille et de la répression. Depuis 27 ans, toujours le même leitmotiv…», ovvero: «Club di imbrogli trucchi e repressione … 27 anni sempre lo stesso leitmotiv»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione piú facile e meno sofferta del previsto, dopo la delusione dell´andata.

 

Stavolta siamo partiti bene, come del resto pure a Torino. Con la differenza che stavolta siamo sí riusciti subito a raddoppiare. E la loro espulsione (per me severa, anche se il rigore c´era) ha facilitato molto la nostra partita. Ma senza Di Maria al top (finalmente!), credo che avremmo sofferto molto di piú.

 

Unico neo: aver segnato il terzo gol solo al 78´. Potevamo segnarlo molto prima. Lí siamo stati troppo poco cinici ed abbiamo forse avuto troppa pazienza. Con un pó di cattiveria e determinazione in piú, saremmo stati sul 3-0 giá al 55´o al massimo al 60´e potevamo fare i cambi piú presto, in modo da essere piú freschi per il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Del resto anche noi in questo Forum per anni abbiamo parlato di mafia in accostamento al Real Madrid ed al Barcellona.

Come adesso TUTTI diamo per scontato che il City sia colpevole di inenarrabili nefandezze.

Nessun tifoso avversario approfondisce i fatti, specie per squadre che (perché vincono) ti stanno sul *.

Sinceramente in un campo europeo non ricordo uno striscione così esplicito contro Barcellona, Real e altre grandi, ma vado a memoria e magari ho detto una sciocchezza.

A prescindere da questo hai ragione tu, l'insulto libero è oramai diventata una prerogativa importante per il perfetto tifoso, chi più chi meno ci caschiamo tutti.

Io sono convinto che molta della percezione di un evento si ha da come lo si racconta. Noi qui in Italia assistiamo ad una sorta di moderna serie tv stile Netflix con "carte segrete" che spuntano prima di ogni partita e in cui noi rappresentiamo i villain odiati da tutti in Italia e a quanto pare anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Unico neo: aver segnato il terzo gol solo al 78´. Potevamo segnarlo molto prima. Lí siamo stati troppo poco cinici ed abbiamo forse avuto troppa pazienza. Con un pó di cattiveria e determinazione in piú, saremmo stati sul 3-0 giá al 55´o al massimo al 60´e potevamo fare i cambi piú presto, in modo da essere piú freschi per il derby.

Concordo, il terzo goal doveva venire molto prima, altro neo inconcepibile e scandaloso è l'ammonizione che si è andato a prendere Cuadrado al 87esimo per un fallo veramente da idiota a partita finitissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Erano dieci anni che volevo Angel alla Juve e così come con Carlos è accaduto.

 

Questo sono anni che fa il fenomeno, e decide finali, come e più degli altri due... E lo fa con una professionalità e un'umiltà sconosciuta alla maggior parte dei calciatori.

 

Non vado a prendere i messaggi di insulti che gli sono arrivati per decenza. Dico solo che come sempre il tifo e il fanatismo sono una brutta roba.

Con Angel veramente si era superato il segno. Un campione simile è stato appellato in modi irripetibili per mesi dai soliti soloni del forum. E ora lui, perché lui può permetterselo, li sta zittendo con prestazioni stratosferiche per un 35enne.

Io lo ritengo un giocatore epocale e spero, supplico, che rimanga con noi anche il prossimo anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daddy Squared ha scritto:

«Club de la triche, de la magouille et de la répression. Depuis 27 ans, toujours le même leitmotiv…», ovvero: «Club di imbrogli trucchi e repressione … 27 anni sempre lo stesso leitmotiv»

Grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Qualificazione piú facile e meno sofferta del previsto, dopo la delusione dell´andata.

 

Stavolta siamo partiti bene, come del resto pure a Torino. Con la differenza che stavolta siamo sí riusciti subito a raddoppiare. E la loro espulsione (per me severa, anche se il rigore c´era) ha facilitato molto la nostra partita. Ma senza Di Maria al top (finalmente!), credo che avremmo sofferto molto di piú.

 

Unico neo: aver segnato il terzo gol solo al 78´. Potevamo segnarlo molto prima. Lí siamo stati troppo poco cinici ed abbiamo forse avuto troppa pazienza. Con un pó di cattiveria e determinazione in piú, saremmo stati sul 3-0 giá al 55´o al massimo al 60´e potevamo fare i cambi piú presto, in modo da essere piú freschi per il derby.

Quel rosso diretto è sacrosanto da regolamento. In quei casi non esiste interpretazione. Rigore ed espulsione. Non c’era più il portiere di mezzo, quindi è rosso diretto.

Non avesse estratto il cartellino era un nuovo scandalo arbitrale, altro che severo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fireball ha scritto:

Sinceramente in un campo europeo non ricordo uno striscione così esplicito contro Barcellona, Real e altre grandi, ma vado a memoria e magari ho detto una sciocchezza.

A prescindere da questo hai ragione tu, l'insulto libero è oramai diventata una prerogativa importante per il perfetto tifoso, chi più chi meno ci caschiamo tutti.

Io sono convinto che molta della percezione di un evento si ha da come lo si racconta. Noi qui in Italia assistiamo ad una sorta di moderna serie tv stile Netflix con "carte segrete" che spuntano prima di ogni partita e in cui noi rappresentiamo i villain odiati da tutti in Italia e a quanto pare anche in Europa.

E vabbè… so’ francesi… e so’ smargiassi per natura. Se li conoscessi sapresti che da loro te lo puoi aspettare. Anche che poi se ne escano con le pive nel sacco e tre siluri inderculo. So’ fatti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ma come fai a trovare la quadra visti i tantissimi assenti finora, chiacchierissime sui possibili non rinnovi, e giocatori che ci saluteranno sicuramente, un (nuovo) centrale che ancora fa il buono ed il cattivo tempo, 15 punti tolti e altri possibili 20 se non di più, ma non si sa se staremo in A o in B... Non è uno scherzo, è tutto così reale 🙂 

La quadra non la troviamo ormai da anni

Chiaramente non è solo questione di Allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

E vabbè… so’ francesi… e so’ smargiassi per natura. Se li conoscessi sapresti che da loro te lo puoi aspettare. Anche che poi se ne escano con le pive nel sacco e tre siluri inderculo. So’ fatti così 

Figurati ormai non mi sorprendo più di nulla. I francesi ho avuto modo di conoscerli solo quando sono stato in Francia in vacanza, non dei mostri di simpatia diciamo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si hai ragione tu poverino Allegri che è dovuto tornare per amore dalla brutta e cattiva Juventus,quando sarebbe potuto andare al Real dove gli avrebbero fatto un contratto di 4 anni a 7+2 milioni…ah no. Poverino Allegri che non gli comprano mai campioni come Ronaldo,Higuain,Dani Alves,Di Maria eccetera eccetera. Poverino Allegri che è costretto a valorizzare i ragazzini della Juventus salvo poi scoprire da una intercettazione di Cherubini che invece è molto restio a farlo se non costretto da qualche assenza. Ma siamo noi che parliamo da bambini e che idolatriamo gli altri allenatori,mica voi che negate qualsiasi dato che dimostra la pochezza di Allegri. Ma come mai non lo fate portando dati che dimostrano che Allegri sia facendo bene? Forse perché parlate come bambini che idolatrano solo Allegri. 

E nulla, scusa ma chi allenatore ha vinto in una big senza campioni? Chi? Io ricordo lippi e trap che avevano campioni guardiola con i campioni Ancelotti con i campioni allegri con i campioni conte con i campioni kloop con i campioni thuchel con i campioni Zidane con i campioni...ora se avevi i campioni potevi dire la tua anche qst anno ma gli unici che hai, di Maria e Pogba ci sono stati poco e in più non ci sono stati nemmeno vlahovic e chiesa...ora ti faccio una domanda: secondo te Spalletti se kvara osimen lobotka e anguissa avessero giocato gli stessi minuti di chiesa Pogba di Maria vlahovic, avrebbe fatto lo stesso? Se Guardiola non avesse avuto Messi Iniesta xavi Yaya toure Eto'o avrebbe vinto lo stesso? Ora dalla tua risposta si può capire il tuo livello...

Qui non si tratta di proteggere un allenatore o una squadra, qui si tratta di dare tempo ai giovani come fagioli Miretti Locatelli Bremer di crescere e fare esperienza, volete i giovani, ma poi volete anche i risultati sicuri che si fanno con i di Maria e Pogba...siete di una contraddizione unica...qst anno il Liverpool sta avendo difficoltà palese perché anche lui è in una fase di ricostruzione, ha preso tanti giovani che devono crescere, solo che gli anziani forti stanno giocando a differenza dei nostri, perché Salah Arnold van dijk fabinho stanno giocando, noi Pogba e di Maria hanno giocato uno niente e uno poco...

Kloop dovrebbe essere un mago giusto? Dovrebbe fare diventare subito forti i loro giovani, ma non è così, ci vuole tempo di abituarsi al peso della maglia...per creare il primo Liverpool ci ha messo 3 anni senza vincere, ma qui volete subito i risultati... vabbè amen, a lava la capa all'asino si rimette tempo e sapone...buona giornata forza Juve, e ogni tanto goditi una bella vittoria soprattutto se giocata bene...

Quando allenava Sarri ho difeso Sarri, stessa cosa con Pirlo... bisogna ricostruire prima una società forte e poi il resto ...non si tratta di idolatrare un allenatore, ma per aprire un ciclo ci vuole pazienza, se avessero cacciato piolo forse il Milan non vinceva lo scudetto, se avessero cacciato kloop dopo i primi 3 anni di nulla il Liverpool non sarebbe mai esistito...ci sono i cicli, la Juve ha avuto un ciclo di 10 anni, ora si sta azzerando tutto dal cambiamento della società che è in atto da 2 anni a sta parte... bisogna dare il tempo ai giocatori di crescere e crescere in qst situazione societaria con la maglia della Juve è difficilissimo oggi... qualsiasi allenatore al posto di Allegri in qst situazione andava dallo psicologo...ma forse non vi rendete conto...nel calcio arrivi alla Juve se sei tecnicamente superiore, ci rimani se sei mentalmente predisposto a sopportare le pressioni, oggi i nostri giovani stanno affrontando qst cosa difficile e voi state qui a giudicare, non trovandovi nella loro situazione e pensando che il calcio è solo schemi e allenatore, non è così nemmeno a football manager...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Purtroppo parlano senza riflettere. Dicono che Spalletti non ha mai vinto nulla ma poi difendono Allegri dicendo che non ha una rosa all’altezza per vincere contro il Napoli. Quindi implicitamente ammettono che Allegri quanto ha vinto,lo ha fatto con giocatori superiori a quelli delle avversarie,tra questi Spalletti alla Roma.

tutte queste cose sono opinioni, nel senso che uno può dire una cosa, uno può dire un'altra. Quelle che NON sono opinioni invece sono le statistiche circa gli infortuni sotto la gestione allegri-folletti. Parlano cristallino: durante i suoi anni infortuni a catena e sopra la media. E non parlo di giocatori perennemente infortunati. Altra statistica é che ogni anno, fino a fine febbraio la squadra cammina in campo. Spessissimo si affrontano partite cruciali in piena emergenza infortuni. Quest anno poi é stato particolare perché c è stata una lunga pausa dovuta ai mondiali. Un preparatore intelligente avrebbe variato la preparazione atletica in modo da far correre al massimo i giocatori gia da subito, tanto nel momento in cui fossero scoppiati ci sarebbe stata la pausa. È quello che ha fatto Spalletti, forae perché era abituato in Russia, forse perché ha sempre fatto cosi e quest anno semplicemente gli è andata bene. Fatto sta che il vedere cadaveri mezzi rotti in campo per quasi tutto l anno è responsabilità dell allenatore e del preparatore che si è scelto, che per definizione allenano e preparano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.