Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IchBinBereit

Adesso è troppo

Post in rilievo

Quando è scappato in motorino urlando la.frase famosa si è qualificato per quello che è.

Lascerei perdere questo disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Lascia il tempo che trova

Il tempo che trova è un tempaccio per noi. 

E il problema è che NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARLO. 

Il senso del mio discorso è questo, non tanto criticare quell essere rivoltante del presidente dei chiagni e fotti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Onesto come i tre giocatori dell'eccellenza campana valutati insieme 15 milioni.... 

onesti come quelli che vincono uno scudo con una monetina

onesti come quelli che facevano fare pipì nel bicchiere agli “amici” per non farsi prendere ebbri di coca ( non Cola)

ecc ecc ecc 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera ci vorrebbe una scoppola dei tedeschi per farli tornare sulla terra!!!

 

Non posso pensare che questi vincano lo scudetto...

Vinceranno lo scudetto con 20 punti sulla seconda... però se i tedeschi,  magari con torti arbitrali clamorosi li facessero fuori riderei per una settimana. Così provano sulla loro pelle cosa vuol dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che qualche anno fa festeggio negli spogliatoi con lo spumante il secondo posto cosa ti aspetti? L'affare Oshimen di onesto non ha nulla. Nessuno gli crede, manco a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 25 anni (da guariniello a oggi) che la juventus e' perseguitata da arbitri e giustizia sportiva. E la societa' non si ribella mai. Penso che ormai e' troppo tardi, serviranno anni e anni per tornare ad avere gli stessi diritti delle altre squadre, forse non succedera' mai......io spero che presto la juventus sia venduta a uno sceicco arabo, di quelli con 3 mogli e 13 figli, tipo quello che ha regalato la palandrana a messi. Ci vuole uno cosi' per farsi rispettare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto come quando si mettono d'accordo con la ASL di Napoli per saltare la partita di Torino con 2 positivi quando altri hanno giocato anche senza  6/7 titolari perdendo punti, e dulcis in fundo dopo aver perso la partita a tavolino abbiamo capito come mai poi al CONI hanno visto togliersi la penalizzazione e ottenuto la ripetizione della gara grazie ai giudici ultras borbonici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi con tanto di intercettazioni prescritte ancora fa la vittima di farsopoli....finché il finto moralismo italiano te lo consente, ovviamente ne approfitti e tiri l'acqua al tuo mulino.

13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

OT

 

A me di leggere dichiarazioni di pagliacci non interessa

Dai, è Carnevale, è la loro ricorrenza extra circo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Il tempo che trova è un tempaccio per noi. 

E il problema è che NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARLO. 

Il senso del mio discorso è questo, non tanto criticare quell essere rivoltante del presidente dei chiagni e fotti. 

Son d’accordo

Questa dirigenza mi ricorda quella di Cobolli Gigli Camillo Benso di Cavour

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Lui però parlando ottiene consensi e discredita noi. 

Noi stando zitti gli diamo ragione.

Come si dice chi tace acconsente. 

No, chi tace in casi simili è solo superiore

Una società non può e NON DEVE ragionare come il tifoso da stadio
ADL dica quello che vuole, la Juve nemmeno deve perdere tempo a commentarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Son d’accordo

Questa dirigenza mi ricorda quella di Cobolli Gigli Camillo Benso di Cavour

 

In questo caso noi siamo Camillo Penso, ma non sono sicuro, Conte di Cavour 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera ci vorrebbe una scoppola dei tedeschi per farli tornare sulla terra!!!

 

Non posso pensare che questi vincano lo scudetto...

A me di chi vinca lo scudetto sinceramente non frega piu' nulla! LA serie A vale meno di 0...senza la Juve poi (di fatto ci hanno cancellato da qualsiasi traguardo possibile). Festeggeranno un po' in maniera smodata...ma poi si renderanno conto di aver vinto il campionato dei bar! Un grazie a tutti questi mailali per aver ridotto il ns calcio a questo letamaio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Volevo mettere questa discussione su la mamma dell antijuventino è sempre incinta ma secondo me merita un topic tutto suo. "

-E invece avresti dovuto ripescare e infilarla nella discussione: "la nostra proprietà è complice?" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date ancora qualche anno a questo pagliaccio e poi lui e il napoli andranno nel posto che gli compete....il dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno è onesto è onesto.

 

Fonte Tuttosport.

 

TORINO - «È una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso». Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. «Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo, ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così» ha detto a Sky. Poi prosegue: «Abbiamo deciso di continuare a giocare non di certo per regalare le partite. Abbiamo orgoglio, se poi si assiste a queste cose la parola più giusta da dire è una schifezza. Ma di cosa parliamo? Facciamola finita. Tutti siamo bravi a parlare quando le cose riguardano gli altri e lì siamo bravi a dare giudizi».
Il tecnico del Parma è un fiume in piena: «Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole, chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l'amarezza, ma andare oltre è una cosa fuori luogo. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso».

Secondo i giornalisti di Sky a bordocampo, i tesserati del Napoli gridavano spesso al Parma: «Falliti, falliti!»

Donadoni ha spiegato che "questa frase non è venuta solo da Higuain, perché in campo a volte i giocatori si fanno prendere dalla foga. La cosa drammatica è quando la senti pronunciare da dirigenti: vedere persone, che solitamente hanno un certo equilibrio, cadere così in basso è tragico. Non mi interessa dire a chi mi riferisco: sono cose che sono accadute, se devo dire qualcosa di personale a Tizio o Caio vado da Tizio o Caio". Il Napoli è in silenzio stampa e parla solo in Europa League: filtra però una versione dell'accaduto, secondo la quale i partenopei erano irritati per le continue perdite di tempo da parte dei giocatori del Parma.

PALLADINO AMAREGGIATO - Anche Raffaele Palladino, autore di un gol e tra l'altro nato a Mugnano di Napoli, aggiunge «Cosa è successo a fine partita? Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso. Si sono lamentati del fatto che c'è la siamo giocata al massimo, che già eravamo falliti e retrocessi. Che brutte queste frasi, ingiuste e triste. Alla fine, negli ultimi minuti ci dicevano queste cose».

IL NAPOLI RISPONDE - La società di De Laurentiis, in silenzio stampa, affida la risposta al Twitter ufficiale: «Tutte le proteste di fine partita erano rivolte esclusivamente alle continue perdite di tempo. Nessuna di queste proteste riguardava l'impegno del Parma che è stato ovviamente encomiabile».  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggi di questo tipo hanno distrutto la Serie A e il calcio in Italia, ormai prodotti scadenti e invendibili. Il processo è al punto di non ritorno, ormai un danno irreparabile. Loro saranno costretti a sguazzarci, noi abbiamo sempre una via d'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.