Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

Kostic non sarà mai un campione né un funambolo ma ogni partita sono due cross da mettere in porta. Che roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Non pago niente io, ma non mi sento di condannare chi non ha disdetto. Se poi ci ridanno i 15 punti e si ripristina la giustizia delle cose cosa si fa? Si ritorna tutti ad abbonarsi alle pay per view, ovviamente. La passione per la Juventus va oltre ogni ostacolo. 

Piccolo promemoria per tutti: la guerra è appena iniziata. C'è anche l'altro processo sportivo FIGC che non è stato ancora celebrato e poi c'è l'UEFA.

 

Elmetto in testa e guai a chi si riabbona.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho avuto la stessa sensazione. Appena entrati loro non ci hanno capito più nulla.  .ghgh

Il Topino.  sefz

AI tris di cambi anziché subire noi un consueto assestamento è successo che i nostri si sono accesi e loro si sono spaventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve mata il Toro grazie ad un buon secondo tempo, ai cambi che hanno fatto l differenza ed alla applicazione sui calci franchi.Vittoria importante ottenuta con determinazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, thade74 ha scritto:

Innanzitutto bovini a casa e siamo tutti contenti... Poi ci sono i soliti problemi, che i CLEANSHIT non possono nascondere per sempre, come è successo oggi... Ma spero che Allegri abbia capito che questa squadra NON sa giocare basso e difendersi per colpire con le giocate dei singoli… Rischiamo di farci male con chiunque e sarebbe ora di cambiare registro! L’avrà capita?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AngriJuve said:

Non commento la qualità del gioco.  Arriveranno i soliti noti ad insegnarci come si gioca a calcio. Sto molto rivalutando le doti umane di tutto il gruppo squadra però ultimamente.  Si son ripresi da alcune botte non da poco devo dire

Credo che le critiche ci stanno quando sono costruttive ma quando la squadra interpreta la partita nel migliore dei modi contro un Torino che storicamente contro di noi fa la partita dell vita, penso che si debba solo fare un applauso a squadra, allenatore e staff…ma soprattutto non dire questo è bravo e questo è scarso perché stasera meritano solo elogi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Pogba mi è sembrato un amatore sinceramente, speriamo si ricordi come si fa il calciatore professionista

Ma che cazz?


Ma se ogni volta che ha preso il pallone non lo vedevano.. Se ne è driblati addirittura 3


Roba che se lo prova a fare Rabiot, ciaone proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Primo tempo brutto, abbiamo perso ogni contrasto...secondo tempo meglio.. Soprattutto con l'ingresso di Pogba e Chiesa (...il morale fa tanto..)...andiamo avanti e ..Forza Juve

Bhe si, entrati Chiesa e Pogba il toro si e un po' impensierito. Che poi il polpo ha toccato pochi palloni e corricchiato. Però incute timore,  bisogna dirlo  , e qualche sprazzo lo ha fatto vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Sono errori indotti da uno scollamento perenne della squadra e la mancanza di linee pulite di passaggio. Secondo me non ha per niente demeritato anche considerando i suoi standard

Non ho scritto che ha fatto schifo, ma quell'errore è davvero grossolano per potergli permettere di essere tra i migliori in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Personalmente ritengo che Vlahovic sia con la testa da tutt'altra parte.

Probabilmente il mare di Madrid fa parecchio rumore nella sua mente.

FORZA JUVENTUS.

 

Qualsiasi attaccante forte sarebbe con la testa altrove.

Non c'è modo per essere stimolati, sei buttato in campo a fare a sportellate, se poi ti arriva un pallone frutto di una giocata bene, altrimenti non c'è una verticalizzazione, un movimento dei centrocampisti che lo smarchino, niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

 

Bremer - Danilo - Alex Sandro

 

Rabiot - Locatelli - Pogba

 

Chiesa - Di Maria - Kostic 

 

Vlahovic 

Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

4 a 2. Giocato bene, giocato male... non mi interessa, non l'ho vista. Servivano i 3 punti. Roma, prescritti ed Atalanta hanno perso. Io godooooo e battere sempre i bovini è  na goduria.

Tanto ci massacrano lo stesso la FIGC MAFIA ,poi ci penserá CEFERINO.Godo ma so che vogliono radiarci STI INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Kostic non sarà mai un campione né un funambolo ma ogni partita sono due cross da mettere in porta. Che roba.

Kostic in una squadra che gira sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come fagioli abbia fatto panchina ad un mckennie sovrappeso per metà stagione.

 

Grande fagioli, oggi primo tempo in cui l'hanno massacrato poi la sua qualità è uscita.

Chi sa giocare a calcio ci serve come il pane, cresci bene campioncino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Secondo me Alex Sandro è stato il migliore in campo insieme a Fagioli.

Anche Kostic è stato molto coinvolto e pericoloso. 

Vlahovic in fase di appoggio e di sponda meglio di altre volte ma si vede che è spento.

Per me i migliori sono stati Rabiot e Kostic, Vlahovic davvero molto osceno, Bremer col gol si è un pò rifatto, Pogba è ancora il N. 1, dà sicurezza a tutto il reparto, ed ha un controllo palla pazzesco, pensavo segnasse oggi, almeno in un'azione, quella del rimballo... Chiesa sempre più in palla... Campionato vergognoso senza il napoli e la Juve... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

4 a 2. Giocato bene, giocato male... non mi interessa, non l'ho vista. Servivano i 3 punti. Roma, prescritti ed Atalanta hanno perso. Io godooooo e battere sempre i bovini è  na goduria.

E la prossima giornata vedrà Napoli-Lazio,  Roma-Juve e, volendo, Torino-Bologna. Partite che possono cambiare tante cose sin da subito se andranno in un certo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.