Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F_Scirea

Alex Sandro tra le leggende bianconere: stasera la 300esima presenza consentirà la consegna della maglietta al J Museum. 200 per Szczezny

Post in rilievo

2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

E quindi? Si può comunque evidenziare il fatto che ci abbia aiutato a vincere 5 scudetti da titolare.

Con gli avversari che avevamo e i giocatori e riserve che avevamo era difficile non vincere, tant'è che a febbraio alcuni scudetti erano già vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggere certi commenti,sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nell'allontanarmi per gradi dal calcio e quindi anche dalla Juve e da tutto quello che gira intorno...leggere solo insulti gratuiti al 95% dei tesserati juventini è  veramente una cosa a cui mai mi abituerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Che bello leggere certi commenti,sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nell'allontanarmi per gradi dal calcio e quindi anche dalla Juve e da tutto quello che gira intorno...leggere solo insulti gratuiti al 95% dei tesserati juventini è  veramente una cosa a cui mai mi abituerò.

non dirmi nulla ma sentire che Alex Sandro è una nostra leggenda mi fa sorridere.....per me leggende sono i Causio,i Furino,Scirea,Cabrini,Platini,Baggio,Del Piero,Trezegol,Pavel ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

non dirmi nulla ma sentire che Alex Sandro è una nostra leggenda mi fa sorridere.....per me leggende sono i Causio,i Furino,Scirea,Cabrini,Platini,Baggio,Del Piero,Trezegol,Pavel ecc.....

Su quello non ci piove,ma le parole pronunciate o scritte da quella categoria (mi riferisco a chi è pagato per scrivere quello che fa comodo che sia scritto)per me hanno valore sotto lo zero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Che dia al museo la maglia di stasera che ha fatto una bella partita 

In effetti l'assist al numero 77 del Torino che subito dopo ha preso una traversa clamorosa è stato al bacio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Alex Sandro, da terzino sx molto forte a dover cambiare ruolo perché lì era costantemente in affanno. Non è stata colpa sua ma di chi ha fatto passare anni senza fargli avere un adeguato ricambio per respirare ed alla lunga paghi dazio. Alex non è l'ultimo dei pipponi ma è un calciatore sfinito che, cambiando ruolo, ha trovato una giusta collocazione, anche se da centrale di difesa ha limiti fisici. In futuro sono quasi certo che avremmo il mercato bloccato perché il futuro è come un labirinto oscuro, quindi lo rinnoveranno ma non per merito o colpa sua. 

Non ho scritto che e' un pippone.
A mio personale parere, un giocatore non indimenticabile che fa 300 partite nella Juve, dice tanto su quanto successo negli ultimi anni.
Dentro ci possiamo mettere tutto, scelte di mercato, mancanza di soldi, cambi di ruolo, scelte tecniche, Spinazzola mandato via, etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, padospak ha scritto:

Non ho scritto che e' un pippone.
A mio personale parere, un giocatore non indimenticabile che fa 300 partite nella Juve, dice tanto su quanto successo negli ultimi anni.
Dentro ci possiamo mettere tutto, scelte di mercato, mancanza di soldi, cambi di ruolo, scelte tecniche, Spinazzola mandato via, etc etc

Tu non hai scritto che è scarso. L'ho riportato io perché sono molti a scriverlo. Io, ad esempio, non gli farei il rinnovo alla cifre attuali o qualcosa di simile. Altro discorso se si abbassasse notevolmente l'ingaggio perché potrebbe fare un paio d'anni la riserva. Ma qui dipende tutto se si potrà fare mercato o no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A prescindere dai giudizi sul valore, penso che Dybala un posticino lo avrebbe meritato. Perlomeno quanto Birindelli...

Se allo stipendio di Birindelli sono d’accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera hanno detto che si è attivata una clausola nel suo contratto che fa scattare il rinnovo automatico in base alle presenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca molto meglio di come tifa il 95% del forum, per me traguardo meritatissimo.

Tra l'altro lui ha pure partecipato al filotto di vittorie entrando nella nostra storia da protagonista, a differenza vostra.

Viva Alex Sandro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.