Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Al-Khelaifi sotto indagine in Francia per rapimento e tortura

Post in rilievo

Quoto

Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi è sotto indagine in Francia per le accuse di rapimento e tortura. Secondo quanto riportato dai media francesi, infatti, lunedì sono stati nominati i tre giudici istruttori a Parigi che esamineranno le accuse mosse dal lobbista franco-algerino Tayeb Benabderrahmane nei confronti del numero uno del club parigino. In particolare, Benabderrahmane ha sporto denuncia alcuni mesi fa dichiarando di essere stato torturato in Qatar nel 2020 poiché si trovava in possesso di diversi documenti contenenti informazioni compromettenti su Al-Khelaifi.

Benabderrahmane, spiegano i media transalpini, ha così presentato una denuncia con parte civile, per la quale la legge francese consente un’indagine giudiziaria sui presunti reati. I suoi avvocati, Maïtres Romain Ruiz e Gabriel Vejnar, si sono dichiarati “molto soddisfatti” della notizia dopo aver passato mesi a tentare di portare il caso all’attenzione della giustizia francese.

Secondo l’accusa, le informazioni possedute da Benabderrahmane sarebbero memorizzate su un telefono cellulare appartenente ad Al-Khelaifi, con possibili legami quindi all’assegnazione della Coppa del Mondo 2022 al Qatar o addirittura all’assegnazione della televisione diritti per il Medio Oriente per i Mondiali 2026 e 2030 a BeIN Media. Il qatariota è già stato indagato – e assolto – in relazione a questa vicenda a causa della sua relazione con Jerôme Vackle, ex segretario generale della FIFA.

Fonte:

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Secondo l’accusa, le informazioni possedute da Benabderrahmane sarebbero memorizzate su un telefono cellulare appartenente ad Al-Khelaifi

E questo telefono chi ce l'avrebbe adesso?

Direi che siamo per ora nel campo del fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi sa che a livello europeo è in corso una lotta di potere di cui il calcio è solo una piccola fetta.

Nel calcio è palese, America/superlega vs Arabi/UEFA/Premier

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno aveva minacciato di morte un dirigente del Real dopo il triplo cetriolone firmato Benzema che ha sbattuto fuori la sua squadra dalla champions, non mi meraviglio che sia coinvolto in reati come rapimento e tortura, piuttosto diffusi dalle sue parti.

Dai, forse è la volta buona che ci sbarazziamo una volta per tutte del cammellaro .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo telefono chi ce l'avrebbe adesso?

Direi che siamo per ora nel campo del fumo.

Ci sono tre pm francesi che ci lavorano e pertanto presumo che abbiano qualcosa in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su France24 si parla delle dimissioni forzate del presidente della federcalcio francese per accuse (da lui negate) di molestie sessuali a una donna, ma nulla di nulla su Khelaifi. Quindi suppongo sia solo un'illazione (o una bufala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ci sono tre pm francesi che ci lavorano e pertanto presumo che abbiano qualcosa in mano

Per me sono tutti innocenti sino a prova contraria.

Letto il breve articolo a me sembra tutto fumo.

Non faccio il tifo perché inquisiscano persone che mi stanno oggettivamente antipatiche, come 'sto tizio che prima sparisce dal calcio meglio é....però per accusare occorrono le prove vere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me sono tutti innocenti sino a prova contraria.

Letto il breve articolo a me sembra tutto fumo.

Non faccio il tifo perché inquisiscano persone che mi stanno oggettivamente antipatiche, come 'sto tizio che prima sparisce dal calcio meglio é....però per accusare occorrono le prove vere.

Giustissimo, però quanto mi piacerebbe sparisse dal calcio...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sergio ha scritto:

Su France24 si parla delle dimissioni forzate del presidente della federcalcio francese per accuse (da lui negate) di molestie sessuali a una donna, ma nulla di nulla su Khelaifi. Quindi suppongo sia solo un'illazione (o una bufala).

Ne parlano anche all'estero, non so se si possono mettere i link ma in UK i giornali riportano la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sergio ha scritto:

Su France24 si parla delle dimissioni forzate del presidente della federcalcio francese per accuse (da lui negate) di molestie sessuali a una donna, ma nulla di nulla su Khelaifi. Quindi suppongo sia solo un'illazione (o una bufala).

No. E' che è una storia vecchia che ha circolato prima dei mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Giustissimo, però quanto mi piacerebbe sparisse dal calcio...

oppure comprasse la Juve........😂

 

....no scherzo....non riuscirei più ad amare la juve come la amo ora se finisse nelle mani di questi cammellari......mi tengo stretta la dinastia sabauda.....e spero sempre nella vendetta e nel ritorno di Andea Agnelli, se c'è uno che ama la juve è proprio lui.....poi che abbia commesso qualche errore non si nega, ma quando vedo un'ingiustizia perpetrata verso una persona faccio ancora di più il tifo perchè possa vincere la propria guerra e distruggere il sistema marcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo che verrà fuori...

Poi che non accada mai che queste accuse vengano passate in giudicato... Sia mai che uno che ha fatto una morale come quella che fece lui si possa trovare giudicato per capi di imputazione simili... Roba che tutto sto sistema corrotto non saprebbe più dove nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ci sono tre pm francesi che ci lavorano e pertanto presumo che abbiano qualcosa in mano

Si, ma se tra loro non c’è neppure un Napoletano odiatore, finirà tutto in una bolla di sapone.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oppure comprasse la Juve........😂

 

....no scherzo....non riuscirei più ad amare la juve come la amo ora se finisse nelle mani di questi cammellari......mi tengo stretta la dinastia sabauda.....e spero sempre nella vendetta e nel ritorno di Andea Agnelli, se c'è uno che ama la juve è proprio lui.....poi che abbia commesso qualche errore non si nega, ma quando vedo un'ingiustizia perpetrata verso una persona faccio ancora di più il tifo perchè possa vincere la propria guerra e distruggere il sistema marcio

Anche perché stai pure tranquillo che non appena questi dovesse comprare la Juve, per i media italiani diventerebbe in un attimo il nuovo Osama Bin Laden.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.