Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Bremer post Toro: "Derby partita speciale, bello averla ribaltata. Potevo far meglio sul secondo gol"

Post in rilievo

Gleison Bremer ha commentato il successo sul Toro ai microfoni di Dazn:

 

Che derby! E' ancora più bello vincere così?
"Certo, abbiamo fatto una bella partita oggi, abbiamo iniziato un pochettino male, però abbiamo ribaltato la partita e abbiamo vinto, è questo che conta, soprattutto quando è un derby, la partita è una partita speciale"

 

Dalle tribune ti hanno gridato "sei un leone". Tu hai un po' di responsabilità sui gol, è per questo che hai esultato così tanto suil 3-2?
"No, soprattutto sul secondo gol potevo fare meglio, Sanabria ha fatto un bel gol. Però quello che conta è che abbiamo vinto, abbiamo vinto 4-2, è questo che conta".

 

Dal campo cosa avete sentito quando è entrato Pogba?
"Sappiamo che tutti quelli che entrano hanno qualità, quindi quelli che entrano, Pogba, Chiesa, tutti quanti, mettono qualità nella partita, gli avversari sono stanchi e la qualità viene fuori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, ero gasatissimo dal suo acquisto ma al momento stagione poco sopra la sufficienza … tanti troppi errori difensivi. 
I mezzi per diventare un grande difensore ci sono tutti e andrà valutato nel lungo termine, ma finora non mi ha mai dato senso di sicurezza. 
 

Forza Gleison dimostra il tuo vero valore ! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2023 Alle 23:42, Thomas Rosicky ha scritto:

Sarò sincero, ero gasatissimo dal suo acquisto ma al momento stagione poco sopra la sufficienza … tanti troppi errori difensivi. 
I mezzi per diventare un grande difensore ci sono tutti e andrà valutato nel lungo termine, ma finora non mi ha mai dato senso di sicurezza. 
 

Forza Gleison dimostra il tuo vero valore ! 

A sua discolpa diciamo che gioca al fianco di 2 non-centrali ex terzini che di certo non sono mostri della marcatura….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ammettere gli errori, così ci può migliorare. E un gran bel gol per dare il vantaggio. Secondo me avrà una ottima strada davanti con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tunassa ha scritto:

Vabbè dire che Deligt era più forte è un po’ come sparare sulla croce rossa 

Ma dici De Ligt del Bayern o quello che giocava a pallamano nella Juventus? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato non poco per me sta facendo una stagione buona, non super magari, ma coi centrali ci vuole tempo.

Non rimpiango più di tanto De Ligt, che comunque considero un potenziale top .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale quei soldi come non ne valeva la meta De Ligt. Con I difensori ci si puo arrangiare bene spendendo un decimo di quello che abbiamo speso noi. Milan e Napoli ma anche l Inter hanno speso pocchissimo per un pacchetto defensivo migliore del nostro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che dicono che sia sopravvalutato: vallo a trovare un altro difensore che ti permette di giocare con un solo centrale di ruolo e due terzini. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gleison mi sei costato una tonsilla ieri al bar al tuo gol. Sicuramente ieri hai fatto qualche errore ma vedo in te il potenziale per diventare il nuovo chiello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si prende gol difficilmente è colpa solo del singolo. Bremer sarà stato leggerino sul secondo gol, ma mi è parso che in quel azione il Torino abbia fatto un po quello che gli pareva. E poi si è riscattato con una prestazione comunque sufficiente e soprattutto il gol che ha tagliato le corna al toro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul goal di Sanabria si è addormentato clamorosamente ed è una cosa che non dovrebbe mai succedere, però poi si è fatto "perdonare" con una grande girata di testa.

I mezzi per diventare almeno un grande difensore li ha, tutto sta nel torvare sempre la giusta concentrazione e di trovare  poi in futuro un altro ottimo difensore con cui possa formare un bel muro difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno non sta facendo una stagione immensa però normale al primo anno, e Non facile giocare solo con 2 terzini affianco…Comunque son sicuro che dal prossimo anno crescere molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.