Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juve-Torino, le pagelle dei giornali. GdS: "Kostic moto perpetuo e due assist. Fagioli cresce e serve Vlahovic per la traversa. Chiesa entra e fa un assist"

Post in rilievo

9 minuti fa, Jucs ha scritto:

Non sono d'accordo con questa bocciatura diffusa di Dusan. Al contrario io ieri ho visto una partita da boa che finora non aveva mai fatto. È chiaro, lui non è questo e sicuramente dovrà migliorare anche in quel che ha fatto ieri, ma la partita di ieri per me è stata una manifestazione di crescita come poche da quando è rientrato. 

È vero. Però quel gol non lo può sbagliare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, uchy ha scritto:

Kostic veramente bravissimo…se avessimo uno così dall’altra parte. Emozione il ritorno in campo del Polpo. Barrenechea un po’ timido ma normale al debutto ! Bravi tutti nonostante errori che si potevano evitare, sopratutto primo tempo squallido la secondo molto bene !

C’è da dire che nel primo tempo loro giocavano indiavolati, nel secondo tempo sono stati sopraffatti dai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

È vero. Però quel gol non lo può sbagliare. 

Hai ragione, ma é una questione di centimetri, 5 più in giù e si titola che è stato chirurgico a metterla sotto la traversa. Va messo in condizione di avere più palle da giocare con la faccia alla porta a dir la verità, ma lì il discorso diverrebbe troppo ampio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Vlahovic 5 peggiore in campo. Inammissibile non fare un gol come quello di ierisera. Per uno come lui non ci sono scuse stop.

Altro giocatore diventato scarso dalla cura Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DennyBoy said:

Altro giocatore diventato scarso dalla cura Allegri.

Si  certo.E perche per  Kostic,Fagioli,Danilo ,Milik,Rabiot ti potrei continuare 'la rovina "di  Allegri  non si  vede da nessuna parte??

Chi sono sti giocatori che ha rovinato ?

Io da un  attacante Della Juve  mi aspeto che almeno un pallone lo sapia stopare.

Inamisibile.

Per chi ha avutto in attaco Baggio,Vialli,Del Piero,Vieri,Inzaghi,Ibrahimovic,Trezeguet,Tevez,Higuain,Ronaldo e altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barrenechea direi sufficiente in fase in di possesso, ottimo in fase di interdizione, sui contrasti ecc. anche se spesso per la troppa foga andava in avanti a recuperare palla lasciando il buco nel mezzo. Pressing o si fa tutti insieme oppure quello solitario meglio che non lo faccia l'uomo davanti alla difesa.....

 

Davvero ottimo Kostic che pur non essendo un fenomeno, sa fare una cosa da fenomeno cioè il cross e quindi crea sempre qualche pericolo.

 

Poi a volte mi chiedo se quelli che commentano il live guardano le mie stesse partite. Entro un attimo e leggo il solito ritornello da più di uno "Fagioli imbarazzante" "Fagioli non da Juve". Ora.....se fosse stato il primo tempo potevo anche capire, ma era il secondo dove praticamente è stato il migliore in campo .ghgh

Si vede che c'è più di qualche utente che non gli è andata giù di aver completamente cannato la valutazione ( non fa la differenza neanche in C!! multicit.) che aspetta mezzo tempo fatto male per buttare * sul ragazzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bobminator ha scritto:

Vlahovic 5 peggiore in campo. Inammissibile non fare un gol come quello di ierisera. Per uno come lui non ci sono scuse stop.

Soprattutto perché ce l’ho al fantacalcio, Capitano e su assist di Fagioli, con doppio tunnel, che ho a centrocampo… sarebbe stato un +5 almeno ed andavo a vincere… invece pareggio… ehehe 

Deve migliorare nella freddezza, perché con il gioco di Allegri, non arrivano molte palle giocabili alla punta centrale e quelle poche che ha, deve imparare a capitalizzare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È vero. Però quel gol non lo può sbagliare. 

La traversa parliamo di 5 cm di tiro sbagliato… 5cm più giù e la metti sotto la traversa… non l’ha tirata in tribuna. Però hai comunque ragione che deve migliorare anche nei 5cm

1 minuto fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Ogni cross di Kostic è un pericolo!

Un giocatore fondamentale. A molti non piace perché non fa la foca ma questo ragazzo mette 2-3 palle pericolose a partita. Ma che volete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cavolo Barrenechea 6 minimo 6.5 considerando che era al debutto da titolare con la maglia della Juventus (che proprio leggera leggera non è) in un ruolo forse che è quello più delicato del calcio moderno visto che ogni errore può risultare decisivo e lui di fatto le scelte non le ha sbagliate e al limite era in ritardo su qualche copertura ma peccatucci veniali considerando che era al debutto. Se poi per la carta igienica rosea ogni giovane che debutta deve essere un ibrido tra Gavi e Camavinga allora alzo le mani, ma ricordo voti ben più generosi a debuttanti cartonati chissà come mai 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai 3 punti, le note positive arrivano dal recupero di Pogba e dal fatto che i giovani stanno confermando un rendimento più che sufficiente. Ciò ci permette di migliorare la qualità media del centrocampo a costo zero, ovvero rispedire al mittente Paredes e magari chissà non avere contraccolpi forti per la più che probabile partenza di Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si  certo.E perche per  Kostic,Fagioli,Danilo ,Milik,Rabiot ti potrei continuare 'la rovina "di  Allegri  non si  vede da nessuna parte??

Chi sono sti giocatori che ha rovinato ?

Io da un  attacante Della Juve  mi aspeto che almeno un pallone lo sapia stopare.

Inamisibile.

Per chi ha avutto in attaco Baggio,Vialli,Del Piero,Vieri,Inzaghi,Ibrahimovic,Trezeguet,Tevez,Higuain,Ronaldo e altri.

Con il gioco pessimo che abbiamo tutti gli attaccanti con Allegri fanno fatica, è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Si vede che c'è più di qualche utente che non gli è andata giù di aver completamente cannato la valutazione

Giusto. Una valutazione seria si fa aspettando i giocatori. E Fagioli sta migliorando proprio nella continuità in gara e nel sapere dimenticare in fretta gli errori. La tecnica ed i colpi li ha già.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

È vero. Però quel gol non lo può sbagliare. 

Non è che ha sbagliato solo quello, non ne ha praticamente indovinata una, è nervoso e la traversa non ha fatto altro che mandarlo completamente in tilt facendolo uscire completamente dalla partita, sbagliando binari e passaggi, in compenso ha indovinato uno stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Gazzetta rosicona con voti tiratissimi bah 

Darei mezzo voto in più a tutti. Kostic 8 

Dei voti del giornale rosa, onestamente non me ne frega niente.

E' da farsopoli che non lo leggo più: l'unico uso che mi è capitato di fare delle sue pagine è stato in bagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox88 ha scritto:

Il 6 a barrenechea è  molto riduttivo.. vero che fa sempre la cosa semplice, ma fa un gran lavoro di interdizione e di contrasto.. un motore perpetuo.. almeno 6.5

non mi è piaciuto. Miretti ha giocato la sua prima con molta più personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox88 ha scritto:

Il 6 a barrenechea è  molto riduttivo.. vero che fa sempre la cosa semplice, ma fa un gran lavoro di interdizione e di contrasto.. un motore perpetuo.. almeno 6.5

E sicuramente ha fatto meglio lui all’esordio che Paredes in tutte le sue apparizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma dusan ha ancora tanto lavoro da fare, al momento non si è rivelato quello che tutti si aspettavano.
Ieri ha fatto pure una discreta partita a livello tecnico (così come con la salernitana), ma in tante partite precedenti ha fatto davvero troppi errori banali. Stop e passaggi semplici sbagliati, troppo frettoloso, sbaglia tante decisioni di gioco, lento, non sa usare il destro, di testa nulla di che. Non vale mai 80 milioni
Milik al momento gli è superiore quasi in tutto

Migliori in campo kostic e fagioli 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fagioli sta crescendo e non poco. il secondo tempo l'ha fatto proprio bene e non si risparmia mai, inoltre non le manda mai a dire, se ha qualcosa va anche a muso duro con l'avversario. tra lui e loca possiamo avere nelle mani il nostro futuro.

bene kostic che sforna cross a ripetizione, tutti pericolosi, certo che se avessimo oltre a vlako in area uno che prova il tiro da fuori su ribattuta non sarebbe male e quel qualcuno potrebbe essere il polpo.... vediamo

scesni anche basta, abbiamo un portiere in panca, facciamolo giocare, stessa considerazione per sandro e rabiot, il primo spesso sulla luna, il secondo a parte il gambone sul 4 praticamente nullo.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Barrenechea giocatore pulito, più utile che vistoso... Perlomeno non era fermo in mezzo al campo a testa bassa con gli avversari che gli sfrecciano a 20 centimetri (ogni riferimento a paredes è voluto) 

Paredes poteva essere voluto solo dai soloni di questo forum, che puntualmente la prendono in * perchè non capiscono nulla.

I soloni de no' artri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Vedrai che giocatore e' ma altrove

Tutto è possibile al momento direi...tanta spesa poca resa.

PS.come ha scritto prima un altro utente:l'allenatore è Allegri anche per quei giocatori che stanno facendo una buona stagione e tenendo in piedi la baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.