Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Geralt di Rivia

La tortura cinese della goccia d’acqua

Post in rilievo

58 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Accadrà prima o poi.

Guarda, io ho trovato un modo che sembra dia ottimi risultati (anche se non mi piace fino in fondo) per gestire i vari gruppi wa misti (allenamenti vari, fantacalcio, ecc.): qualsiasi commento venga scritto, io ormai rispondo sempre "eh beh, ma la giuve rubba". -scritto proprio così, da ignorante-

Ti garantisco che li fai incaxxare ancora di più -perchè in fondo anche loro sanno che non è vero- ma soprattutto smettono di scrivere.

mah.. io da alcuni gruppi sono proprio uscito... impossibile discutere con certa gente MALATA ...

 

se li ignori gli fai maggior danno ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

È una strategia per alimentare il sentimento popolare.

 Lo scopo è creare una specie di moto di indignazione per cui la Juve, oltre a tutto il resto, ha fatto anche questa cosa e quell'altra. 

Come se ogni giorno spuntassero prove per cementare la colpa. Tanto che i commenti vanno per la maggiore sono "allora sicuramente qualcosa hanno fatto" "in queste cose ci siete sempre voi di mezzo" "hanno fatto anche questo" e così via.

E sicuramente incide il modo in cui queste esche buttate a mare vengono presentate: titoli allusivi, mezze frasi, virgolettati chirurgici, il tutto accompagnati da aggettivi tipo "segreto" "nero" e quant'altro 

Esatto.

Cosa ha fatto e cosa fa la società per contrastare tutto questo? 
Niente.

Cosa potrebbe fare, dirà qualcuno? Esempio: 2011 o 2012, ennesima sparata di Moratti su Calciopoli, risposta in prima pagina del sito Juve con link in evidenza alla relazione Palazzi su prescrizione Inter. Moratti replica stizzito, mass media devono parlarne, effetto raggiunto (la Juve è stata condannata MA l’Inter si è salvata per la prescrizione, il messaggio ).

Non puoi farlo ogni giorno, certo. Ma tra mai e sempre, qualche volta sarebbe gradito e molto utile…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

La penso come te.. ma in qualche modo bisogna disinnescare il famoso sentimento popolare… per questo vorrei che quelli capaci, qua ne abbiamo un sacco, rispondessero a tono nei commenti…

La migliore risposta è quella di arrivare secondi in questo campionato, contando i 17 punti scippati, e poi iscriverci ad un altro campionato, anche partendo dalla 'B'.

Godremo tutti quando la stampina falsa, ranco/rosa e la magistratura sportiva di franceschiello, si renderanno conto di cosa si  sono tagliati per far dispetto alla moglie e per eccitare il canagliume.

Voglio vedere con chi se la prenderanno gli umanoidi che adesso sanno solo dire la Juve rubba, quando ci saranno le solite discussioni sugli arbitraggi, perchè è sicuro che continueranno anche senza di noi.

Usciamo dalla riserva indiana cui vogliono rinchiuderci anche per tutelare la nostra onorabilità e la nostra storia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco che gente attaccata ai soldi (come anche CR7) si attacchi a foglietti senza valore legale per strappare qualche milioncino Cmq sarebbe interessante aprire un topic per segnalare le testate che da tempo istigano un sentiment popolare contro la Juve così possiamo boicottarle ed evitare di regalare click.  Come quel sito che finisce con  .com che da anni fa campagne contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cara Proprietà doveva lottare bel 2006 quando ci fu la vergogna di Calciopoli, invece per mere diatribe personali e interessi tra familiari, ci distrussero. Ricordate che all’epoca i nostri maggiori accusatori furono la GDS e la Stampa, giornali di famiglia.

IO NON DIMENTICO☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media sono saldamente in mano a Romanisti e tifosi del Napoli, per questo occorre istituire una Superlega senza queste due squadre avvelenatrici di pozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Stessa cosa sul sito gazzetta, titolone con toni fuorvianti pur di gettare altra benzina sul fuoco. 

 

Devono impazzire.

in realtà stiamo impazzendo noi però.

 

loro fanno il loro giochetto di me.rda

 

tanto sparano e spalano me.rda sulla juve, e sanno che non succede niente dall'altra parte in risposta. l'obiettivo loro è creare odio sulla juve e attirare click sui loro giornaletti

 

 

poi anche se dovessimo magicamente arrivare a tutte assoluzioni, ormai il loro lavoro di creare odio sulla juve è stato fatto. Sia su tifosi italiani, che europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me di un semplice messaggio di protesta ne fanno spallucce ridendoci sopra !!!

 

Sarebbe meglio protestare scrivendo direttamente alle aziende che li tengono in vita facendo pubblicità sulle loro emittenti (cercando i contatti sui rispettivi siti ufficiali) ... spiegando chiaramente la ragione della protesta e che fino a quando continueranno a inserire annunci commerciali su quella emittente ci rifiutiamo di acquistare/usare i loro prodotti!


Così facendo potrebbe essere che qualche telefonatina inizi ad arrivare anche a quelli delle tv/radio commerciali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Il problema vero è leggere sportmediaset

Fosse solo quello...da qualunque parte ti giri tra tv,giornali,social,politici,giudici e quant'altro e tutta una spalata di melma quotidiana...il problema vero è che quando diventa pseudo"normalità" i tifosi si rassegnano e si fanno passare di tutto...e gli antijuventini ci sguazzano.

Io sarà un mese che non guardo più una partita e non leggo più di calcio se non qua dentro...secondo te quando ti ammazzano la passione e sei costretto a disdire per avere una sorta  di dignità/giustizia verso il sistema e una vittoria oppure una sconfitta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tortura cinese per chi? per noi juventini? Io se conosco queste notizie è perchè le leggo qua, o sul j twitter, non vado di certo su  quei organi di stampa, che più che torturare noi, vogliono dare da mangiare agli anti. E' una vita che è cosi, non mi pare manco una cosa tanto nuova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Il collega romanista mi ha detto ieri che il quarto uomo che ha mandato a quel paese Mourinho è Juventino, semplicemente perché è di Torino.

 

Follia totale. Siamo il male assoluto.

 

Per questo sarebbe una goduria infinita arrivare al quarto posto col -15

impossibile

 

Comunque quelli di mediaset mi chiedono ancora i soldi (gli ho bloccato il rid) di quando avevano la serie a...

 

sì sì, aspettate .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stare al gioco dei bulli, è una cosa che si insegna anche ai bambini. Come giustamente ha già scritto qualcuno, la caciara nei commenti dei vari sitarelli va solo a loro vantaggio, perché significa clic e impressioni sui loro banner pubblicitari! :tsa:

 

SE e ribadisco SE ci sarà un briciolo di possibilità di difendersi nelle sedi opportune, la Juve lo farà ed esiste ancora un barlume di giustizia e buon senso, le cose si sistemeranno. In caso contrario meglio chiudere col calcio italiano: ho sempre considerato la Superlega una vaccata che avrebbe portato solo altri guai alla Juve, ma la sto rivalutando come unica possibilità di far sopravvivere il nostro Club in un contesto che non sia quello marcio e corrotto nel quale si trova attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Il collega romanista mi ha detto ieri che il quarto uomo che ha mandato a quel paese Mourinho è Juventino, semplicemente perché è di Torino.

 

Follia totale. Siamo il male assoluto.

Potresti anche dire al tuo amico romanista perché sapeva che era di Torino è sopratutto perché l'ha stuzzicato parecchio.

A giocare con il fuoco ci si brucia, ovvero si viene cacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna anche imparare ad essere un po' strutturati nella vita eh...

Sicuramente...ma come dice il buon Crepet fatte le dovute proporzioni..."gli insensibili il secolo scorso hanno fatto milioni di morti,anche basta con l'insensibilita',abbiamo gia dato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ una cosa che li fa andare in bestia perche’ gli toglie l’ossigeno: i silenzi stampa, e questo lo deve fare la societa’ e invece da parte nostra non pubblicare nessun loro articolo, e questo lo possono fare i moderatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare anche il modo subdolo con cui screditano la Juve.

Qualche sera fa, il TG5 ha mostrato un servizio su Hakimi, definendolo calciatore del PSG, accusato di violenza contro una donna. In chiusura del servizio, hanno citato Dani Alves in carcere in Brasile per lo stesso reato, definendolo ex calciatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sicuramente...ma come dice il buon Crepet fatte le dovute proporzioni..."gli insensibili il secolo scorso hanno fatto milioni di morti,anche basta con l'insensibilita',abbiamo gia dato".

Non vedo il nesso. A me sembra un problema di insicurezza più che di insensibilità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh la soluzione è semplice: o diventiamo refrattari a questo gioco al punto da esserne indifferenti (e per me è la soluzione) o prima o poi succede qualcosa di brutto (soffiare sull'odio, che è tutt'altro che "sportivo", ha prima o poi conseguenze difficilmente preventivabili in un modo o in un altro) e la smettono. 

 

Io ho deciso di seguire le vicende legali e poi mollare tutto. 

Non ho più la forza di restarci male per un gioco! Mi sa che è l'unica soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Ragazzi dobbiamo massacrarli di commenti e magari, quelli più bravi ( qua c’è ne sono tanti) smontano le loro teorie…

Tempo perso. Io trovo più efficace farli fallire. I mezzi ci sono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non vedo il nesso. A me sembra un problema di insicurezza più che di insensibilità

Insicurezza? Probabilmente anche quella...

Ho tirato in ballo la sensibilità perché in questa società i comportamenti scorretti e gli atteggiamenti sbagliati sono diventati la normalità,e chi li sdoganati per primo sono proprio quei poteri forti(media,politica,ecc...)che oggi vogliono influenzare l'opinione pubblica...chi è più sensibile a queste dinamiche le subisce di più perché la passione la sente maggiormente...poi sta nell'educazione del singolo se è il caso di trascendere nella violenza verbale o fisica...oppure no.😁

Mi fermo perché sto andando OT.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti darei un consiglio: comincia a non guardare più quel programma spazzatura che si fa chiamare sportmediaset. 

Se ancora non hai capito che sono anni che ci sta remando contro,  beh....te lo dico io,  non guardarlo più,  magari cominceranno anche loro a porsi delle domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Insicurezza? Probabilmente anche quella...

Ho tirato in ballo la sensibilità perché in questa società i comportamenti scorretti e gli atteggiamenti sbagliati sono diventati la normalità,e chi li sdoganati per primo sono proprio quei poteri forti(media,politica,ecc...)che oggi vogliono influenzare l'opinione pubblica...chi è più sensibile a queste dinamiche le subisce di più perché la passione la sente maggiormente...poi sta nell'educazione del singolo se è il caso di trascendere nella violenza verbale o fisica...oppure no.😁

Mi fermo perché sto andando OT.

 

Mah, quando sento "poteri forti" subito mi insospettisco...

 

I media sono solo un mezzo, qui il potere in questione è quello giudiziario (sportivo e non) e spostare sempre l'argomento da questo piano si rischia solo di fare una gran confusione. Il punto è: ma se non vi piace la Gazzetta dello Sport o certe trasmissioni su Mediaset o Sky, perché le guardate? perché ci cliccate su? Perché? I Media funzionano così: se un argomento è giudicato interessante e viene visto funziona, se non viene giudicato interessante e non visto non funziona. È molto semplice. Ti semplifico ancora di più il concetto: se "parlare male" della Juventus interessa sia i tifosi antijuventini che quelli juventini, perché parlare d'altro? Non c'è alcun motivo per parlare d'altro... È un fatto puramente commerciale, siamo di più e siamo di conseguenza al centro dell'attenzione. Da qui a vederci complotti o manine mi sembra eccessivo.

 

Il potere vero è in mano ai magistrati, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, michele.i ha scritto:

in realtà stiamo impazzendo noi però.

 

loro fanno il loro giochetto di me.rda

 

tanto sparano e spalano me.rda sulla juve, e sanno che non succede niente dall'altra parte in risposta. l'obiettivo loro è creare odio sulla juve e attirare click sui loro giornaletti

 

 

poi anche se dovessimo magicamente arrivare a tutte assoluzioni, ormai il loro lavoro di creare odio sulla juve è stato fatto. Sia su tifosi italiani, che europei.

In realtà se, come stiamo facendo in moltissimi, andassimo avanti a chiudergli tutti i rubinetti, vedi tu come si divertono meno. 

 

Boicottaggio è la parola d'ordine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.