Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

2 ore fa, PNRG70 ha scritto:

È proprio il contrario..le decisioni del tar valgono per tutte le parti del procedimento..anche i non ricorrenti..sono le basi queste..se non sapete le cose non scrivete 

Guarda che se leggi bene il mio messaggio io dico proprio quello, che vale per tutti, per la juve e volendo per le altre squadre, pur non sapendolo con certezza mi sembra logico, quindi il tono sprezzante nella tua  risposta direi che proprio non ci sta. E comunque domandare è lecito, rispondere è cortesia, non possiamo sapere tutti di tutto, se si stava parlando del mio ambito lavorativo e tu avessi chiesto qualcosa ti avrei risposto tranquillamente. Comunque grazie per il chiarimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

questo sfascio è cominciato con l'allargamento della serie A prima a 18 e poi a 20 squadre.

Costi insostenibili per società che una volta erano in serie B e C.

Dal mio punto di vista, la prima riforma urgente, dopo aver depurato la Procura Federale, è la rivisitazione dei campionati anche al fine di rendere più equilibrate le sfide ed incerti gli esiti finali.

Invece UEFA e FIFA continuano a riempire il calendario di ogni sorta di manifestazioni che alla lunga non interesseranno più nessuno oltre ai diretti interessati

C'è un'inflazione di calcio in ogni giorno della settimana che passa la voglia

Comunque su questo problema c'entra poco la serie A a 20 squadre, anzi scommetto che quelle che stanno meglio economicamente son le ultime 4/5 squadre. La colpa semmai è dei tifosi che in nome di un passato glorioso pretendono risultati non più sostenibili strutturalmente. Mi riferisco alle prime più le varie Sampdoria, Genoa, Torino, Fiorentina, Bologna,Parma ecc. 

In serie B e C i costi folli ancora una volta son per le squadre che vogliono e/o debbano lottare per la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tomtho ha scritto:

Se così fosse questi rischiano grosso. Non tanto i 15 puni che va bene, ma lo sputtanamento e le possibili azioni risarcitorie della società e degli azionisti. Non capisco cosa li abbia spinti a fare una cosa del genere

Speriamo che vengano lasciati in mutande dalle azioni risarcitorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Purtroppo puoi anche non adempiere.

e quindi necessità di nomina del commissario ad acta

proprio mia materia, ahimè 

E quindi potremmo essere giudicati dal coni senza che questa carta sia stata ancora visionata e integrata nel nostro ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

E quindi potremmo essere giudicati dal coni senza che questa carta sia stata ancora visionata e integrata nel nostro ricorso?

Purtroppo si.

l’adempimento é un obbligo che può anche essere disatteso.

certamente chi pone in essere atti ostruttori ne risponderà successivamente in sede civile ed eventualmente penale.

38 minuti fa, Max Power ha scritto:

Chiedo ai più informati

Se in quella carta fossero coinvolte altre squadre in maniera ben più grave, ormai sarebbe troppo tardi per fare un processo perché scaduti i termini di inizio delle indagini?

Se detta documentazione era stata acquisita già in via ufficiale, purtroppo si

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Purtroppo si.

l’adempimento é un obbligo che può anche essere disatteso.

certamente chi pone in essere atti ostruttori ne risponderà successivamente in sede civile ed eventualmente penale.

Scusa se insisto ma hai detto che è la tua materia e quindi ne approfitto 🙂, se le cose andassero così e al coni confermassero i -15, visto il loro rifiuto, la juve potrebbe agire solo con una richiesta danni presso i tribunali ordinari o potrebbe anche chiedere l’annullamento della sentenza sportiva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Intanto devono dare la carta. Non ci sono motivi di urgenza tali da sospendere la sentenza. Ma io non credo proprio che la figc farà ricorso, lo scrive il corriere perchè sono loro che sperano lo faccia. 

 

Esattamente se leggete bene l articolo, esso è più una speranza inutile del Corsport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

fanno ridere i pennivendoli ignoranti che continuano a sostenere che trattasi di vizio formale. formale una cippa. qui siamo pienamente nel vizio sostanziale, altroché. non è che si son dimenticati un timbro.

È stata negata una difesa giusta alla Juventus e questi parlano allegramente di cavillo.fuck

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

Scusa se insisto ma hai detto che è la tua materia e quindi ne approfitto 🙂, se le cose andassero così e al coni confermassero i -15, visto il loro rifiuto, la juve potrebbe agire solo con una richiesta danni presso i tribunali ordinari o potrebbe anche chiedere l’annullamento della sentenza sportiva? 

Credo si potrebbe richiedere solo un risarcimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’articolo del Cor mi pare un po’ strano, per non dire una cassata. Parlano di ricorso della Juve, ma la Juve non ha fatto nessun ricorso al TAR, come specificato ovunque. Verrebbe più da pensare che l’articolo sia stato scritto da un disfunzionale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

Scusa se insisto ma hai detto che è la tua materia e quindi ne approfitto 🙂, se le cose andassero così e al coni confermassero i -15, visto il loro rifiuto, la juve potrebbe agire solo con una richiesta danni presso i tribunali ordinari o potrebbe anche chiedere l’annullamento della sentenza sportiva? 

Spero non si arrivi a quel punto.

sono sbalordito dall’occultamento di questo documento (credo si tratti di una relazione), che, se ininfluente, perché non consegnarlo?
credo che questa volta la società sia pronta a tutto.

non é mia materia il diritto sportivo ma potrebbe addirsi il TAS ma il campionato sarebbe bello che concluso.

Adesso, Coyote74 ha scritto:

Comunque l’articolo del Cor mi pare un po’ strano, per non dire una cassata. Parlano di ricorso della Juve, ma la Juve non ha fatto nessun ricorso al TAR, come specificato ovunque. Verrebbe più da pensare che l’articolo sia stato scritto da un disfunzionale.

Credo che l’articolo sia completamente errato e cita principi non attinenti alla sentenza.

L’accesso ai documenti amministrativi nulla c’entra con la specialità del procedimento sportivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Nell'Universo della giustizia sportiva: Repubblica disse che Chinè potrebbe chiedere 20 punti, e se pensi che per le plusvalenze da 9 si è passati a 15, nulla è impossibile per loro!

Vabbè ci rinuncio, 

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

questo sfascio è cominciato con l'allargamento della serie A prima a 18 e poi a 20 squadre.

Costi insostenibili per società che una volta erano in serie B e C.

Dal mio punto di vista, la prima riforma urgente, dopo aver depurato la Procura Federale, è la rivisitazione dei campionati anche al fine di rendere più equilibrate le sfide ed incerti gli esiti finali.

Invece UEFA e FIFA continuano a riempire il calendario di ogni sorta di manifestazioni che alla lunga non interesseranno più nessuno oltre ai diretti interessati

C'è un'inflazione di calcio in ogni giorno della settimana che passa la voglia

Il che riporta ai detrattori della superlega : bisogna capire che la sostenibilita di questo concetto di sport business non può che passare da una riforma che crei un vertice che faccia poi ricadere soldi in basso.

E che in basso possa esserci la tanto anelata meritocrazia solo per chi è in grado di gestirla. 

Un Atalanta per merito e mezzi potrebbe qualificarsi in SL .

Ma Salerntana o Lecce o Cremonese o chicchessia non ne sarebbero in grado.

Diversamente salterà tutto.

Fine. 

E non penso all estero si stia molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Nell'Universo della giustizia sportiva: Repubblica disse che Chinè potrebbe chiedere 20 punti, e se pensi che per le plusvalenze da 9 si è passati a 15, nulla è impossibile per loro!

Ti hanno spiegato in mille modi che non si patteggia x avere 10 punti ma x avevo zero o uno al massimo, se non lo capisci ciao ma non puoi continuare a rompere a ogni post

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la storia dei -15 comincio ad esser più fiducioso visto anche quello che è uscito, è per manovra stipendi invece che vedo una nube nera e non so se ci possono esser dei motivi per esser fiduciosi in tal senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Comunque l’articolo del Cor mi pare un po’ strano, per non dire una cassata. Parlano di ricorso della Juve, ma la Juve non ha fatto nessun ricorso al TAR, come specificato ovunque. Verrebbe più da pensare che l’articolo sia stato scritto da un disfunzionale.

Penso che lo si debba essere per essere assunti lì,quindi deve essere per forza così

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Chiedo ai più informati

Se in quella carta fossero coinvolte altre squadre in maniera ben più grave, ormai sarebbe troppo tardi per fare un processo perché scaduti i termini di inizio delle indagini?

beh sarebbe comunque un bello shitstorm 

 

ma tanto ste cose passano solo su un giornale. e su quelli più letti vengono relegati a articolino dai.

 

la gente manco sa cosa sta venendo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per me fate troppi voli pindarici.

Mi accontenterei che questo documento invalidi l'inchiesta.

Per il resto saranno solo osservazioni della Covisoc, non verità rivelate.

ok che non sono verità rivelate ma se ci fossero rilievi sulle condizioni economiche di altri club (magari blasonati) e la figc li avesse ignorati perseguendo solo la juve? non sarebbe una grave violazione dei doveri del suo ufficio? Non sarebbe sufficiente ad aprire una inchiesta seria per capire perchè non vengono aperte indagini sulle altre società segnalate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh sarebbe comunque un bello shitstorm 

 

ma tanto ste cose passano solo su un giornale. e su quelli più letti vengono relegati a articolino dai.

 

la gente manco sa cosa sta venendo fuori

Ottima occasione per fargli notare che li stanno prendendo per il cool...

 

Poi se a loro piace essere perculati e contenti... non c'è nulla da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Chiedo ai più informati

Se in quella carta fossero coinvolte altre squadre in maniera ben più grave, ormai sarebbe troppo tardi per fare un processo perché scaduti i termini di inizio delle indagini?

tecnicamente credo proprio di sì. varrebbe per noi e pure per loro. ma la truffa dei Pulcinellas sui ragazzetti al Lione non è un plusvalenza fittizia o a specchio o gonfiata. è TRUFFA…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Chiedo ai più informati

Se in quella carta fossero coinvolte altre squadre in maniera ben più grave, ormai sarebbe troppo tardi per fare un processo perché scaduti i termini di inizio delle indagini?

magari mi sbaglio, ma quella notizia se tutto fosse come ci aspettiamo retrodaterebbe l'inchiesta nostra invalidandola. Ovviamente non si potrebbe iscrivere a registro la nota per le altre nominate, ma certamente nessuno potrebbe impedire alla procura di indagare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nubedioort ha scritto:

tecnicamente credo proprio di sì. varrebbe per noi e pure per loro. ma la truffa dei Pulcinellas sui ragazzetti al Lione non è un plusvalenza fittizia o a specchio o gonfiata. è TRUFFA…

ma quelli del Lione sono stati truffati e se ne stanno zitti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nubedioort ha scritto:

tecnicamente credo proprio di sì. varrebbe per noi e pure per loro. ma la truffa dei Pulcinellas sui ragazzetti al Lione non è un plusvalenza fittizia o a specchio o gonfiata. è TRUFFA…

Andrebbe aldilà della giustizia sportiva....davvero quella è TRUFFA, parliamo di cosa decisamente piu' gravi rispetto a delle plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

ma quelli del Lione sono stati truffati e se ne stanno zitti ?

Il tutto è partito in Francia, dalla procura, perché il presidente si è intascato i soldi e via. 

Quindi si, se ne son stati zitti acconsentendo alla truffa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

ma quelli del Lione sono stati truffati e se ne stanno zitti ?

quelli del lille. la procura francese ha intrapreso rogatoria per avere gli atti da napoli. tanto zitti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.