Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

54 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Se tra alcune di queste società professionistiche citate nella carta che grazie alle operazioni hanno potuto iscriversi, ci sono anche gli impareggiabili prescritti, eiaculerò come non ci fosse un domani

non ci sono....la carta secondo me parla in termini generali di eventualità...temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Vabbè ma se vai a leggere "colui che non deve essere nominato" e tutto il suo codazzo per innervosirti, lascia stare.
Io li vado a leggere per farmi 4 risate, lui e tutti quei decerebrati che lo leggono e commentano a ruota.

Vedo livore, vedo bile, vedo fegati a tracolla...e ci sguazzo. .ghgh

Per me non hanno ancora idea di quello che li aspetta, stavolta li ricoverano davvero.

 

Guarda, me lo auguro. Purtroppo la terribile esperienza del 2006 ha fatto crollare tutta la mia fiducia nel concetto di giusto processo e anche nel principio di imparzialità dei giudici. Fu un' estate terribile. Oggi spero solo che il Presidente Elkann difenda la Juve senza alcun timore e vada fino in fondo: siamo stanchi di questi attacchi ciclici da parte di chi non accetta i nostri meriti sul campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

In ogni caso gli antijuventini sostengono che noi crediamo alla favole se speriamo di scampare la serie B per la questione stipendi. Sono proprio ossessionati, vogliono proprio farci fuori a tutti i costi. Quanto livore e quanta bile, come stanno messi!!

Beh loro hanno vinto uno scudetto così, non pagando stipendi perché la proprietà è con le pezze al *. Ma lì poco interessa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlDü ha scritto:

Inizialmente, le sbisciate che avevate come Ju29ro, mi pare fossero piuttosto pessimiste sull'intento reale della famiglia di difendersi.

Alla luce dei fatti delle ultime settimane, sembrano invece molto decisi.

 

è cambiato il vento secondo te?

 

Un avvocato "storico" rispose: "ci stiamo difendendo anche troppo".

Noi rimanemmo perplessi, visto i trascorsi.

È inutile, la ferita del 2006 sanguina ancora, e le modalità con cui ê stata portata avanti questa vicenda ricalca passo dopo passo quella schifezza.

Quindi, puoi avere tutti i contatti di questo mondo, ma cosa passa per la testa del.proprietario lo sa solo il proprietario.

Quindi ti fidi, ma con riserva, e tenti di non illudere né te stesso né gli altri.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Un avvocato "storico" rispose: "ci stiamo difendendo anche troppo".

Noi rimanemmo perplessi, visto i trascorsi.

È inutile, la ferita del 2006 sanguina ancora, e le modalità con cui ê stata portata avanti questa vicenda ricalca passo dopo passo quella schifezza.

Quindi, puoi avere tutti i contatti di questo mondo, ma cosa passa per la testa del.proprietario lo sa solo il proprietario.

Quindi ti fidi, ma con riserva, e tenti di non illudere né te stesso né gli altri.

 

 

 

 

Hai ragione, chi ha vissuto il 2006 ha sviluppato anticorpi e, soprattutto, è diffidente per natura.

Però voglio pensare che, 16 anni fa, JE fosse mal consigliato, mentre invece, questa volta, è lui in prima persona a prendere decisioni.

Ci ha messo soldi veri, non chiacchiere e credo che abbia le palle davvero girate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Chinè è di fede nerazzurra, in quel periodo la guardia di finanza bussó alla pinetina se no ricordate basta fare 1+1.

Ricordatevi come hanno enfatizzato che la Juve è quotata rispetto alle alle altre.

A febbraio ispezione Gdf Milano negli uffici di Covisoc, oggetto indagini condotte sul Biscione.

ll 14 aprile datano il documento.

Il 19 parte la Superlega1, che muore meno di 48 ore dopo.

Il Serpentello si svincola ed esce.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Hai ragione, chi ha vissuto il 2006 ha sviluppato anticorpi e, soprattutto, è diffidente per natura.

Però voglio pensare che, 16 anni fa, JE fosse mal consigliato, mentre invece, questa volta, è lui in prima persona a prendere decisioni.

Ci ha messo soldi veri, non chiacchiere e credo che abbia le palle davvero girate.

io mi meraviglio di come si faccia a paragonare le 2 situazioni, non c entrano nulla

 

allora Elkaann era un ragazzino, adesso è un uomo navigato che si siete ai tavoli con Biden e Obama

 

e cmq si dice che anche allora voleva ricorrere al Tar e bloicccare i campionati, ma i "fenomeni" dei consiglieri Gabetti e Grande Stevens gli consigliarono di lasciar perdere

 

non so come finirà ma stavolta sappiamo che andremo fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlDü ha scritto:

Hai ragione, chi ha vissuto il 2006 ha sviluppato anticorpi e, soprattutto, è diffidente per natura.

Però voglio pensare che, 16 anni fa, JE fosse mal consigliato, mentre invece, questa volta, è lui in prima persona a prendere decisioni.

Ci ha messo soldi veri, non chiacchiere e credo che abbia le palle davvero girate.

Ai tempi non c’erano di mezzo giochi di potere che probabilmente travalicano il calcio …fatto salvo che erano giovani e volevano riprendersi la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Seal91 ha scritto:

Ufficiale il ricorso di Gravina per non dare la carta 

ma che c entra Gravina, il ricorso lo fa il procuratore mica il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Ufficiale il ricorso di Gravina per non dare la carta 

Meglio così.. in questo modo ci faranno scoprire ancora di più fin dove arrivano i tentacoli della piovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Z@@M ha scritto:

Meglio così.. in questo modo ci faranno scoprire ancora di più fin dove arrivano i tentacoli della piovra

A me preoccupa la possibilità che ci stiano depistando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

A me preoccupa la possibilità che ci stiano depistando 

Non penso che ci arrivino fino al consiglio di stato solo per depistarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ULTIM'ORA #JUVENTUS Carta #Covisoc, la #Procura #Figc impugna la sentenza del #Tar al #ConsigliodiStato #SerieA #SkySerieA #SkySport

Questo mi preoccupa

 

Questi sono tutti ammanicati, si conoscono, frequentano gli stessi ambienti ed hanno interessi in comune

 

Se hanno fatto ricorso hanno di sicuro avuto rassicurazioni ... brutta notizia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Ufficiale il ricorso di Gravina per non dare la carta 

Ma la sentenza del tar non sottointende che già solo non aver messo a disposizione tutti i documenti rende di fatto nullo il procedimento perchè è stato leso il diritto alla difesa?

 

Che la carta sia materialmente a disposizione o no, questo dovrebbe già bastare in appello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io mi meraviglio di come si faccia a paragonare le 2 situazioni, non c entrano nulla

 

allora Elkaann era un ragazzino, adesso è un uomo navigato che si siete ai tavoli con Biden e Obama

 

e cmq si dice che anche allora voleva ricorrere al Tar e bloicccare i campionati, ma i "fenomeni" dei consiglieri Gabetti e Grande Stevens gli consigliarono di lasciar perdere

 

non so come finirà ma stavolta sappiamo che andremo fino in fondo

Non furono G.e G.S. a decidere.

Fu un altro.

L'illegittimo.

Ad Elkann la raccontarono in un certo modo.

Il momento era particolare anche per il.Gruppo.

E c'erano situazioni interne da definire.

Ma ribadisco: se ti scotti una volta, hai paura ad avvicinarti al fuoco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Praticamente con il ricorso di sti * non riusciremo ad avere la carta per il processo davanti al collegio Coni. Che vergogna

Se la loro mossa fosse questa sarebbero furbi

- fare ricorso al cds per non farci avere la carta per il processo

- annullamento della sentenza e restituzione dei 15 punti

- decade l'interesse della juve alla carta e quindi non si scoperchia il vaso di pandora...

 

Se invece hanno un accordo con la politica per fare in modo che il cds gli dia ragione... sara battaglia senza quartiere e forse ci manderanno in b, ma di sicuro affosseranno il calcio in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.