Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Allegri a muso duro nella conferenza stampa post partita: "Do you remember il rigore non fischiato alla Juve proprio contro l'Inter?"

Post in rilievo

3 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Gazzetta... carta buona per pulirsi il *.

Non ti azzardare perché il colore a contatto con l’ano si trasforma in sostanza cancerogena. Nemmeno buona, quindi, da usarsi come carta igienica…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non vuole parlare di arbitri, ma quando ci vuole ci vuole.

Bisogna rispondere ad ogni lamentela degli altri perchè gli argomenti non ci mancano.

Basta essere il punching ball di tutti!

poire-de-vitesse-boxe-vintage-carre.jpg.6a824c3d27b320272618eada5c4a38da.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

A prescindere che piaccia o meno ( a me non piace e spero che a fine stagione le strade si dividono)  gli si deve dare atto che è un abile gestore che in una situazione complessa sta riuscendo a tenere il gruppo unito questo non lo si nega e sotto questo aspetto faccio un plauso 

Purtroppo ho il terrore dato che Marotta al 101% esonera spiaze non vorrei in caso di divisione tra noi e il livornese prendiamo in esame l'opzione spiaze e magari il nostro con loro  

Adesso a prescindere dai chi lo vuole o chi non lo vuole non si può negare che rispetto a uno spiaze è una galassia avanti avere il 70% di possesso palla e non creare quasi nulla vuol dire veramente essere allenati non male ma peggio 

Quindi nel caso che ci dividiamo con il livornese ( lo spero ) non vorrei che il suo sostituto fosse quello spiaze già accostato qualche anno fa a noi 

Certo ci vuole un impresa in due anni con la rosa che :

1) farsi battere dal Milan 

2) non riuscire mai a competere per lo scudetto quest'anno 

c'è chi dice che è bravo nelle partite uniche si se si inventano rigori a loro favore e ne negano di evidenti a suo sfavore magari con queste basi pure noi saremmo bravi nelle partite secche 

 

Chi vive sperando, muore cantando.

 

Spiaze da noi non verrà mai stai tranquillo (è un provinciale scarso che non sa allenare a livelli top) e Max oltre ad onorare il contratto capace che glielo prolungano. Da loro torna Conte che sta facendo di tutto per farsi cacciare dagli Spurs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Chi vive sperando, muore cantando.

 

Spiaze da noi non verrà mai stai tranquillo (è un provinciale scarso che non sa allenare a livelli top) e Max oltre ad onorare il contratto capace che glielo prolungano. Da loro torna Conte che sta facendo di tutto per farsi cacciare dagli Spurs.

ho i miei dubbi che torni da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna anche spiegare e giustificare  quello che è evidente in tutte le immagini tv ???😳😳😳😳

Ha fatto bene a rispondere come si fa coi bambini rimasti in po indietro, solo che questo non sono bambini e neanche autistici, sono solo strxnzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ahi ahi ahi, e queste sono frasi che è meglio evitare

Intendevo dire che se neanche ieri si fosse reso merito/meriti ad allegri, allora le critiche sarebbero figlie di odio per vicende personali 

 

anche la critica , che pure io ho fatto, di aver tenuto troppo in campo soule’ alla luce di quanto accaduto a chiesa era infondata

 

si tratta di avere o non avere onestà intellettuale 

 

come per quelli che se avessimo giocato male e perso, ci avrebbero spiegato che i nostri calciatori sono più scarsi di quelli del Monza e degli israeliani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbo22 ha scritto:

noi a Napoli prendiamo una batosta e nel finale veniamo quasi derisi ( compreso il gesto del loro allenatore )

Spero che tutti , dalla Società all'ultimo dei raccattapalle se ne ricordino per la partita di ritorno allo Stadium . Quel gesto di quel  senza cervello di Spalletti, deve restare come sprone per fare una partita super.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Le immagine contro la Salernitana c'erano ma non le hanno viste... qui che immagini ci sono? Magari oggi uscirà qualche filmato fatto col cellulare in uno scantinato in cui si vede il tocco di tale Rabbiotto (di fede napoletana) che tocca il pallone di mano.

Ci sono le immagini, ma purtroppo per loro confermano che non ha toccato il pallone con il braccio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ti amo!

Il suo calcio fa schifo,  ma ci difende come Moggi ai tempi.

Difende il suo operato e fa bene,ma anche lui nella stagione 2011-12 rimarcava ad ogni intervista e ad ogni conferenza pre e post partita che il gol di Muntari aveva compromesso la classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in futuro  Allegri lo vedrei bene come dirigente, sarebbe una cosa buona anche per lui che dovrebbe faticare e stressarsi di meno , secondo me collante tra spogliatoio e società sarebbe perfetto , molto più di un Nedved ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore l’avrei mandato via da tempo, ma bisogna dargli atto che è l’unica persona che ci difende come si deve e io questo non lo dimenticherò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Gazzetta... carta buona per pulirsi il *.

Eh no 

Carta buona solo per la pipì del cagnolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li prende per il cul0 lui nessuno mai!

Quando li fa star zitti è da applausi!

 

DO YOU REMEMBER?

 

 

4 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Gazzetta... carta buona per pulirsi il *.

Come già detto in passato, i nostri deretani meritano di meglio per pulirsi.

La calzetta dello sporc è buona per i fognari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Come allenatore l’avrei mandato via da tempo, ma bisogna dargli atto che è l’unica persona che ci difende come si deve e io questo non lo dimenticherò

In questo momento avresti 58 punti, con una squadra che sta sulle gambe con lo scotch.

Avrà fatto insuoi errori, può non piacere come fa giocare ... ma intanto è l'unico che tiene a galla la barca.

Un conte se ne sarebbe già andato nella pausa mondiale.

Qui dentro si preferiva a lui limone inzaghi, ed ho detto tutto.

Lui è il nostro allenatore ORA, e come tale avrà sempre il rispetto degli juventini veri.

Si rema tutti insieme dalla stessa parte non contro.

 

 

1 minuto fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Tanto in champions ci arriviamo lo stesso, anche con il meno 15.. a dispetto di tutti questi figli di *!!!!!

Sarebbe.uno.schiaffo clamoroso per chi voleva affossare.

Devono saltare  fegati come popcorn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, maur0 ha scritto:

Cesari che di solito è molto sincero

La battuta è bella ma pensa pure a noi poveracci che siamo a lavoro e non possiamo farci beccare in preda a una crisi di riso il lunedì mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.