Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Allegri a muso duro nella conferenza stampa post partita: "Do you remember il rigore non fischiato alla Juve proprio contro l'Inter?"

Post in rilievo

1 ora fa, strongigor ha scritto:

Ragazzi io l'ho criticato negli ultimi tempi, però adesso sinceramente non solo ha tenuto a galla la baracca , ma ha veramente creato un gruppo di persone con le palle.  Se poi vogliamo dirla tutta tra l'altro è un gruppo pieno zeppo di ragazzini (buoni) ma pur sempre ragazzini che è il primo anno che vedono la prima squadra. Infine anche lato gioco sinceramente la squadra non mi dispiace in queste ultime uscite. Non faremo un gioco come il City o il Napoli, ma ora abbiamo fisicità, corriamo e  riusciamo ad uscire dai pressing avversari con meno fatica.

L'obiettività e l'oggettività devono necessariamente stare sempre davanti a tutto.

Il lavoro mentale fatto su quell'ambiente e la gestione dell'extra campo sono da manuale.

Continuo ad avere le mie riserve sul piano tattico, ma nel calcio non conta solo quello...e la situazione attuale ce lo dimostra.

 

Tra l'altro adesso siamo fisicamente al top; con 48 di riposo in meno li abbiamo tenuti se non superati anche da quel punto di vista.

 

Speriamo duri e la sorte ci assista a livello di infortuni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capite perchè non bisogna dare soldi a sti viscidi??? capite????

disdire e non comprare più quel gionalaccio color suino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

beh quando ci si arrabbia si parla sempre la lingua madre

Ecco l’unico motivo per cui un giorno vorrei vedere Gattuso allenatore della Juve 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dazn (con Cattaneo) e SportItalia (con Palmeri e Pedullà), ieri sera - a fine partita - sono stati semplicemente VER-GO-GNO-SI!

Complimenti ad Allegri che, con estrema nonchalance e classe, li ha messi TUTTI a cuccia!!

A Pressing lo sono stati altrettanto con Cesari che di solito è molto sincero ieri sera si soffermava solo sull'inquadratura frontale che è quella dove non si vede nulla e ignorando, anche se la facevano vedere, quella laterale dove si vede che Rabiot la palla manco la tocca... vergognosi dando manforte agli antijuventini in collegamento

 

Alla DS invece hanno fatto vedere principalmente quella laterale di cui sopra liquidando l'argomento in pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Però ci siamo un pò fissati col concetto di brutto. I primi due mesi facevano invidia alla Juve di Ferrara, Zaccheroni e Del Neri ma poi ci siamo ripresi alla grande.

 

Non saremo spettacolari, potremmo fare di più ma la squadra negli ultimi mesi macina vittorie e non mi sembra faccia così schifo.

Che poi fra l'altro si arrabbia pure e molto durante e dopo, segno che vive, le partite, e vorrebbe i giocatori fossero più concentrati, se lo seguono i risultati non mancano mai, così è stato l'anno scorso (fino ad un certo punto) così è quest'anno che siamo più squadra, nonostante le tante assenze... Vi immaginate con la squadra al completo quanti punti in più avremmo? E comunque quelli persi sono dovuti in gran parte proprio agli sbagli sanguinosi dei giovani che in ogni caso ci stanno dando anche tanto seppure non in termini di gol, mi aspetto di recuperare persino Caio, ma i veri frutti li cominceremo a raccogliere già dall'anno prossimo, penalizzazioni permettendo... Allegri, immenso, fuori e dentro il campo, gobbo anche e soprattutto per la grande amicizia che lo lega ad Andrea... Ha sposato in pieno la nostra causa, e da l'anima in ogni istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post partita era arrabbiato come mai lo avevo visto e aveva ragione ad esserlo di fronte a queste polemiche pretestuose e alla luce anche di ciò che sta subendo la Juve. Ha fatto benissimo a rispondere.

Al di là delle discussioni sul gioco, sta tenendo in piedi la Juve, ha compattato e protetto il gruppo in un momento in cui era più facile mollare, ha giurato fedeltà alla Juventus e la sta difendendo mediaticamente. Per questo merita tanto rispetto e va ringraziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Beh ieri ha vinto dentro e fuori dal campo

 

 

molte volte ho letto da parte tua toni anche molto forti (e sanzionati sefz) nei confronti di allegri. ti fa onore rendergli merito quando è giusto che sia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ullio ha scritto:

capite perchè non bisogna dare soldi a sti viscidi??? capite????

disdire e non comprare più quel gionalaccio color suino!!!

Anche perché pagare per vedere un campionato falsato è da polli... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eccessivo travaso di bile visto ieri mi fa pensare solo una cosa che l'antijuventismo, capito che la procura federale sta miseramente fallendo l'obbiettivo, ha realizzato che Allegri chiuderà questa stagione con una squadra che per la prima volta in quattro anni non butta fuori dalla finestra una stagione ma cresce e si consolida nella forza del gruppo e nell'identità di gioco che a molti può anche non piacere ma adesso c'è e questo significa solo una cosa : se fallisce il golpe della giustizia sportiva la Juventus si appresta ad aprire un nuovo ciclo con buona pace dei fegati altrui da cui lo sclero di ieri.

Si stanno discretamente cacando sotto....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

molte volte ho letto da parte tua toni anche molto forti (e sanzionati sefz) nei confronti di allegri. ti fa onore rendergli merito quando è giusto che sia

L’ho scritto ieri sera: se qualcuno non rendesse ad allegri i meriti per quel che ha presentato in campo e fuori, allora vorrebbe solo dire che allegri gli ha xxx

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

L’ho scritto ieri sera: se qualcuno non rendesse ad allegri i meriti per quel che ha presentato in campo e fuori, allora vorrebbe solo dire che allegri gli ha xxx

 

 

ahi ahi ahi, e queste sono frasi che è meglio evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister. Anche ieri sentito in diretta alla domenica sportiva con Marchisio che ci difendeva da morire cercando di mettere a tacere le polemiche ma se il conduttore sistematicamente ci ritorna sulle cose (tra l'altro per dire che non c'era nessun fallo di mano a detta dell'arbitro alla moviola) non se ne esce. Sono i giornalisti che dovrebbero dettare la linea altrimenti avremmo sempre il piagnone di turno alla Inzaghi che si lamenta.

Comunque, tornando su Allegri alla domenica sportiva, si vedeva che aveva voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. È partito anche lì dicendo che non vuole fare polemica e per non fare polemica in 20 secondi ha fatto la lista di tutti i torti possibili e immaginabili che abbiamo subito dall'anno scorso .ghgh . È bravo sempre a percularli per bene nonostante in questo periodo sia ancora più difficile. La comunicazione in questo sport è fondamentale, sia con la stampa che con i giocatori, l'aspetto motivazionale verte tutto su quello, prima ancora dei famosi schemi (che non vuol dire non allenare). Guardate Conte come reagisce quando non riesce a fare leva sui giocatori, avoglia a fare schemi (per lui fanno tutti schifo e sono dei mediocri perché non si vogliono impegnare e non hanno vinto nulla in carriera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Notare che il tizio che fa la domanda, e che ha avuto il coraggio di paragonare l'episodio di ieri a quello con la Salernitana, scrive per la gazza

Lo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Malafede pura di Guidi quando dice che ci hanno ridato i punti della Salernitana 

Paragonare un fuorigioco che era valido di due metri arrivato al 95' con un presunto fallo di mano di cui non vi è la minima certezza e fra l'altro arrivato nel primo tempo è solo malafede

tanti dimenticano che il gol con la Salernitana e' stato annullato con Bonucci che non da' fastidio al portiere, con la palla nell'angolo lontano e portiere fermo dentro la porta ... 2 errori nella stessa azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

tanti dimenticano che il gol con la Salernitana e' stato annullato con Bonucci che non da' fastidio al portiere, con la palla nell'angolo lontano e portiere fermo dentro la porta ... 2 errori nella stessa azione.

Fra l'altro, sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

È ora di sporcarsi lo smoking, anzi è stato fin troppo gentile e cortese. Perché il senso di quello che dicono i giornalisti non è al fine dello sport, ma solo di fare polemica. E questo comincia sin dalla telecronaca della partita, non so se avete sentito Pardo durante il match. Un continuo uso della parola polemica. Basta!  Quindi ha fatto benissimo a ricordare gli episodi che ci sono andati contro. Bisogna tirargliele nel muso queste cose. 

Pardo riesce a darmi sui nervi per il modo in cui fa le telecronache che mi fa risultare simpatici Caressa e Trevisani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi piace per come fa giocare la squadra.

Però davanti agli schermi vorrei solo lui.

È l'unico che ha il coraggio di difenderci e ribattere colpo su colpo agli avvelenatori del calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fox88 said:

E da chi non poteva venire questa domanda.?

 

Dalla galzetta  dello sporco... suini

 

4 hours ago, Veniamodadue7°posti said:

Basta leggere i titoli di giornali usciti oggi... come al solito si parla di "polemiche, VAR e rissa finale", sia mai parlare invece della partita e del fatto che se fossimo stati più cinici gliene avremmo fatti 3 a 'sti scappati di casa... quello evidentemente non interessa

 

3 hours ago, Ro-Shi said:

Gazzetta... carta buona per pulirsi il *.

Purtroppo non ho visto il topic (perche normalmente c'era un topic al riguardo) - ma cosa ha scritto la GDS oggi sulla moviola? Sono molto curioso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.