Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Non meravigliamoci se...

Post in rilievo

Non voglio scrivere queste cose in una discussione già aperta (l'ho già fatto, ma di sfuggita), perché rischierei di trascinarla fuori dai binari.

Stavo pensando a una cosa: non meravigliamoci se i media avranno verso di noi un atteggiamento ancora più ostile, ancora più insofferente e condito di malignerie varie.

Oltre a essere nati gobbi, quindi avere una sorta di Peccato Originale ai loro occhi, la Juve è la squadra che:
- attraverso la nostra civile protesta ha fatto calare gli ascolti del calcio (fronte TV a pagamento) e rischia di far incassare meno soldi in sede di assegnazione diritti TV (Lega);
- sempre attraverso la protesta, fa vendere meno giornali;
-ha quindi provocato un sostanziale deprezzamento del prodotto calcio e di tutto ciò che gli gira intorno;
-potrebbe intentare una causa di risarcimento verso la FIGC;
-ha già ottenuto un parziale sputta*mento della FIGC stessa, che si è vista obbligata dal TAR a consegnare quella famosa carta;
- ha un allenatore che risponde in maniera stizzita, senza assecondare i giornalisti quando vogliono trascinarlo su un terreno scivoloso.

Quindi non caschiamo dal pero, i commenti faziosi nelle telecronache, nelle moviole, nelle interviste e negli editoriali sono destinati a aumentare di tono e di frequenza e sono, paradossalmente, anche "comprensibili", mettendosi per un attimo nei loro panni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio per loro. Se ci distruggeranno come squadra, si distruggeranno loro come Media...

Se non la capiscono sono proprio stupidi.

Senza i nostri abbonamenti sono morti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante è non stare più zitti . Il silenzio diffonde il sentimento popolare avverso come un'alta marea. Dopo le parole di Allegri, Caressa era viola in viso, col riso nervoso di chi non sa cosa dire. Si aspettava il solito "di questo non parlo"

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di così...

Comunque, credo siano gli ultimi colpi di coda di un sistema che non può continuare a mordere la mano che li sfama.

Detto questo, sbaglierò, ma vedo già dei minimi cambiamenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che dal pero non casca nessuno e detto pure che quando la Juventus vince, a prescindere una certa fetta rosica e ti odia, che quando la Juventus vince a prescindere ruba, non capisco il senso di questo topic e di questo discorso

 

La Juventus è simpatica solo quando al comando c'è un Cobolli-Blanc, quando sei li che partecipi e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vittimismo!! 

Guardo le partite sul web (telecronaca in inglese fantastica)

Leggo news su VecchiaSignora

Non guardo nessuna trasmissione dove si "sparla" di calcio

.... e tifo Juve da 46 anni  😉

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sciacalli e le jene sono sempre pronte al minimo segno di debolezza e disattenzione del leone, per attaccarlo alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, forse ci useranno come capro espiatorio. 

Ma sicuramente non è colpa della protesta dei tifosi della Juventus se il prodotto calcio italiano è andato a rotoli. Anni di gestioni assurde, ingresso nel sistema di personaggi interessati a tutt'altro, totale immobilità rispetto al mondo che cambia. E' un discorso molto lungo e complicato da affrontare, basta pensare al personaggio di Lotito, di come è entrato nel mondo del calcio e di cosa gli è stato permesso di fare. L'interesse del movimento calcio italiano è comandato da gente del genere, per cui il baratro è solo una normale conseguenza dei fatti. 

 

Però ci useranno come capro espiatorio. Questa è una situazione plausibile. Colpa della Juventus perché non ha fatto crescere gli altri, perché vincendo per anni di fila (ovviamente in maniera scorretta) ha bloccato una crescita. Eccetera eccetera.

 

Chi ha un po' di senso critico capirà. Chi fa il fenomeno su twitter resterà a farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Peggio di così...

Comunque, credo siano gli ultimi colpi di coda di un sistema che non può continuare a mordere la mano che li sfama.

Detto questo, sbaglierò, ma vedo già dei minimi cambiamenti...

Pochissimi, c'è ancora molta strada da fare e come al solito siamo noi tifosi a dover essere determinanti.

Ovviamente non cito i tifosi vip che invece di dare il loro punto di vista pubblicamente, quasi si accomodano sulle denigrazioni altrui per poter compiacere e non dare fastidio nei riguardi del proprio lavoro. 

Questi soggetti miseri dovrebbero smetterla di professarsi juventini, sarebbe più decoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi meraviglio che nessuno faccia mea culpa o quantomeno riveda la propria linea editoriale…

perchè le nostre azioni,disdette ecc..,in realtà sono reazioni,reazioni ad un sistema mafioso conclamato

che ha il solo scopo di favorire tutti e punire solo e sempre la Juve,anche in assenza di regolamenti..

Se ora rincarano la dose,beh…dimostrano solamente la loro partigianeria e ignoranza,e continuano

imperterriti a tirarsi la zappa nei maroni….

contenti loro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami, ma mi sa che solo tu stai cascando dal pero... visto che è dal goal di Turone che le cose stanno così!

Mi meraviglio di chi si meraviglia... 

io mi meraviglio come la società abbia potuto permettere tutto questo da anni a questa parte.

Il silenzio o la "classe" mostrata finora ha solo permesso l'incremento esponenziale degli attacchi verso di noi con gli apici di farsopoli e tutta questa mexrda che ci stanno buttando addosso adesso ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malaman ha scritto:

Ma basta con questo vittimismo da asilo mariuccia,cribbio!!!

Concordo, basta vittimismo. Freghiamocene di quello che dicono, ignoriamoli (come faccio io che lavoro all'interno del porto di Napoli) xchè così soffrono di pìù. L'unica cosa da fare, è difendere la nostra squadra come abbiamo fatto nel post sentenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il fatto che la proprietà della Juventus sta cercando in tutti i modi di liberarsi del gruppo Gedi e di tutti i giornali che possiede.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

non meravigliamoci se i media avranno verso di noi un atteggiamento ancora più ostile,

Più di così intendi? .ghgh

 

La vedo difficile fare peggio .ehm

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire, dei commenti nelle telecronache o delle ospitate nelle trasmissioni televisive trash me ne è sempre fregato meno di zero. Possono dire quello che vogliono, se non vi piacciono non guardate e non pagate, non è una tassa. Io non ho mai guardato nessuna trasmissione sportiva.
 

I problemi sono altri: la giustizia sportiva, la FIGC, la UEFA è tutta quella lobby di potere vicina ai petroldollari qatarioti che stanno cercando con ogni mezzo di comprarsi l’Europa.

 

Lo so che scrivere “i problemi sono altri” non è particolarmente originale, ma invidio la vostra ingenuità nello scaldarvi per una telecronaca quando in tribunale non ti fanno nemmeno aprire la bocca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami,ma non ho capito il senso del tuo post

 

Quindi dobbiamo sentirci in colpa del fatto che i media ci attaccano?

 

Inoltre ti ricordo che sono 100 anni che ci attaccano a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

io mi meraviglio come la società abbia potuto permettere tutto questo da anni a questa parte.

Il silenzio o la "classe" mostrata finora ha solo permesso l'incremento esponenziale degli attacchi verso di noi con gli apici di farsopoli e tutta questa mexrda che ci stanno buttando addosso adesso ogni giorno

Beh, i quasi 10 anni di dominio in Italia hanno fatto spappolare diversi fegati e diciamoci pure la verità che nessuno sa perdere e sminuisce il valore dell'avversario con accuse ridicole che abbiamo visto in passato e continuiamo a vedere tutt'ora.

 

Tutto si perdona tranne che il successo, in pratica schiattano d'invidia...... .muttley

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami, ma mi sa che solo tu stai cascando dal pero... visto che è dal goal di Turone (1981) che le cose stanno così!

Sinceramente, mi meraviglio di chi si meraviglia... 

E allora preparati a meravigliarti a più riprese, dato che io mi riferivo a coloro che, nel post sulle disdette, scrivono "E non avete fatto ancora la disdetta dopo quel che è accaduto nel post partita con l'Inter?" (o citando atteggiamenti ostili di Gravina, o commenti faziosi di DAZN, o editoriali sferzanti di Gazzetta e Corsport).

Se io scrivo queste cose è proprio perché, a differenza di altri, ne ho preso consapevolezza da tempo e per certi versi ritengo questo atteggiamento perfino comprensibile, dato che stiamo provocando un danno al Sistema calcio (esattamente come volevamo).

4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Perdonami,ma non ho capito il senso del tuo post

 

Quindi dobbiamo sentirci in colpa del fatto che i media ci attaccano?

 

Inoltre ti ricordo che sono 100 anni che ci attaccano a prescindere 

Guarda poco sopra, in questo stesso post.
Stiamo provocando dei danni a coloro che mangiano con il calcio, e di questo ne sono orgoglioso, altro che sentirmi in colpa.
Altri tifosi invece pensavano che a causa della nostra protesta i media avrebbero ammorbidito i toni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.