Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[Video] "Goal di Vlahovic e assist di Kostic: i due bianconeri illuminano la Serbia nella vittoria sulla Lituania"

Post in rilievo

 

Segnali positivi per Max Allegri: a Belgrado la Serbia si impone 2-0 sulla Lituania e il duo bianconero Vlahovic-Kostic é stato protagonista: un assist (e un goal annullato) per l'esterno e la seconda rete siglata dal bomber bianconero.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che Dusan torni con un’iniezione di fiducia ed entusiasmo, mi va di sottolineare ancora una volta l’affidabilità e la costanza di rendimento di Filip

Kostic. Come avrà fatto a rimanere un mezzo signor Nessuno fino alla soglia dei 30 anni? 
 

Sono davvero molto affezionato a questo giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sperando che Dusan torni con un’iniezione di fiducia ed entusiasmo, mi va di sottolineare ancora una volta l’affidabilità e la costanza di rendimento di Filip

Kostic. Come avrà fatto a rimanere un mezzo signor Nessuno fino alla soglia dei 30 anni? 
 

Sono davvero molto affezionato a questo giocatore. 

Il buon Filippo Costico ha catturato i cuori di tutti noi. Ero scettico ma è davvero un giocatore con 4 polmoni e tanta voglia. I più giovani dovrebbero imparare dal suo spirito di sacrificio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Fantastici! Sembrava un'azione da playstation

Prendiamo il mister della Serbia. La sua squadra gioca come alla playstation!

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, arabafenice ha scritto:

ci ho messo troppo a capire che era un video gioco... 

Io l'ho capito solo riivedendolo dopo aver letto questo messaggio 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sfotte perchè ha segnato contro la Lituania, c'è gente che non segnerebbe nemmeno contro il Bhutan.

 

Detto questo bene così, gol che fa bene al morale e Kostic si conferma sempre un gran bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sperando che Dusan torni con un’iniezione di fiducia ed entusiasmo, mi va di sottolineare ancora una volta l’affidabilità e la costanza di rendimento di Filip

Kostic. Come avrà fatto a rimanere un mezzo signor Nessuno fino alla soglia dei 30 anni? 
 

Sono davvero molto affezionato a questo giocatore. 

Io sono anche stupito. Erano anni che non vedevo un calciatore così concreto, decisivo e serio.  Ho solo il rammarico che non si sia preso anni fa.  È di un'efficacia pazzesca, come un fuoriclasse, senza esserlo.  Considerando che li c'è anche Iling Junior, abbiamo una fascia sx d'attacco fantastica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sperando che Dusan torni con un’iniezione di fiducia ed entusiasmo, mi va di sottolineare ancora una volta l’affidabilità e la costanza di rendimento di Filip

Kostic. Come avrà fatto a rimanere un mezzo signor Nessuno fino alla soglia dei 30 anni? 
 

Sono davvero molto affezionato a questo giocatore. 

 

 

Ho parlato mesi fa della cosa sull'angolo del Guru. 

 

I top team quanti sono? Una decina? Poco più? 

E gli giocatori ottimi? Tanti

 

 

Non tutti gli ottimi giocatori riescono per un motivo o un altro ad arrivare giovani a giocare in top team (Luca Toni arrivò al Bayern a 30 anni tondi dopo un mondiale vinto), alcuni (un esempio su tutti Di Natale) nemmeno ci arrivano a giocare in top team. 

 

 

È una cosa normalissima. 

Quella del "a 30 anni ha giocato solo in squadre mediocri" è una NON argomentazione che viene tirata fuori da chi il calcio lo conosce poco e nulla (non parlo di te, ma in generale). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono davvero molto affezionato a questo giocatore. 

Anch'io. Mi ricorda molto brazzo Salihamidzic, del quale nutro tutt'oggi un ottimo ricordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, chissà come mai quel paracarro (cit.) di Vlahovic altrove segna sempre e qui invece no...sarà un nuovo tipo di scarsone: lo scarsone ad intermittenza .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.