Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Inchiesta Prisma, terminata l'udienza: seduta rinviata al 10 maggio

Post in rilievo

1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Già l'asserzione che ministro e AD lega abbiamo remato in una direzione (a noi favorevole) dimostra l'attendibilità di questa qua.

Che non so manco chi sia a dire il vero. A tal proposito, oltre alla fonte, andrebbe riportata anche la città di nascita, che sospetto.

 

Ci accontentiamo della regione.   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Opto per la seconda. 

Ma se si va per il rinvio dell'udienza e ancora c'è da discutere la competenza territoriale, quale seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

deciderà esclusivamente in termini di diritto, per questo alla fine mi aspetto che possa essere confermata la sentenza del -15

Decidendo in termini di diritto, dove la plusvalenza non è un reato, si conferma la sentenza...

 

Ovvio no? .ghgh

 

Ps anzi per una società quotata in borsa (cosa per cui ci rompono sempre) la plusvalenza è un dovere...

 

Anche al di sopra di eventuali valutazioni tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Già l'asserzione che ministro e AD lega abbiamo remato in una direzione (a noi favorevole) dimostra l'attendibilità di questa qua.

Che non so manco chi sia a dire il vero. A tal proposito, oltre alla fonte, andrebbe riportata anche la città di nascita, che sospetto.

 

Ho trovato questa informazione:

 

Origine
Dovrebbe derivare dal toponimo Stigliano (MT) ed indicare la provenienza del capostipite.
Il cognome Stigliano è specifico della Basilicata, della provincia di Matera in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

perchè?

non credo sia la decisione sullo spostamento di sede, è un semplice rinvio.

Non andrà a sovrapporsi eventualmente con il ricorso del 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gup Marco Picco è rientrato in aula dopo essere stato in camera di consiglio per le valutazioni sulle richieste delle parti civili che sono state depositate.


12:05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Guardate che se spostano il procedimento per noi è una grande vittoria.

non c'entra nulla, ma ogni volta che vedo il tuo avatar lo confondo con lo stemma di una nota squadra campana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Incominciano a tirare mer.. di nuovo

 

il giudice unico Mimmo Lucano che decide il diritto di asilo di un migrante sarebbe meno parziale e speranzoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Un rinvio potrebbe essere anche a domani.. far due giorni.. aspettiamo.   

Si vede che non conosci i tempi della giustizia italiana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paol ha scritto:

Ho trovato questa informazione:

 

Origine
Dovrebbe derivare dal toponimo Stigliano (MT) ed indicare la provenienza del capostipite.
Il cognome Stigliano è specifico della Basilicata, della provincia di Matera in particolare.

In realtà chi ha riportato la notizia ha sbagliato una vocale...si chiama Stagliano, non Stigliano.

E' ex vice capo dell'ufficio indagini FIGC (toh!), credo romano (da avvocato ha difeso spesso la Roma)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Già l'asserzione che ministro e AD lega abbiamo remato in una direzione (a noi favorevole) dimostra l'attendibilità di questa qua.

Che non so manco chi sia a dire il vero. A tal proposito, oltre alla fonte, andrebbe riportata anche la città di nascita, che sospetto.

 

Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

In realtà chi ha riportato la notizia ha sbagliato una vocale...si chiama Stagliano, non Stigliano.

E' ex vice capo dell'ufficio indagini FIGC (toh!), credo romano (da avvocato ha difeso spesso la Roma)

 

Si scusatemi tanto! Si chiama stagliano e ha parlato in una radio romana…rimane il fatto che come dice Street Spirit faceva parte della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Rinviare l'udienza è tipica del nostro paese

Scusate le opzioni quali sono? Archiviazione. rinvio udienza e rinvio a giudizio?

Credo possano richiedere alla Cassazione di esprimersi sulla competenza territoriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Rinviare l'udienza è tipica del nostro paese

Scusate le opzioni quali sono? Archiviazione. rinvio udienza e rinvio a giudizio?

Incompetenza. Pensa su questa parola hanno costruito farsopoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vede che non conosci i tempi della giustizia italiana....

No guarda intendevo che potrebbero solo aggiornarsi a domani sempre sull'esame delle pregiudiziali etc etc..   Non conosco il calendario di questa udienza. Magari è già previsto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.