Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Procura Federale punta ora le partnership sospette, ma la Juve tra il 2018 e 2021 ha fatto meno operazioni e giro di soldi di altre big italiane"

Post in rilievo

Questa è tutta una vendetta per la questione della superlega...agnelli ha cercato di toccare interessi molto più grandi di lui,le cose non sono andate bene e adesso gli stanno presentando il conto.

Inutile trovare logiche in tutto questo,inutile stare lì a spulciare i manuali di diritto... è arrivato l'ordine dall'alto e Gravina e i suoi sono dei meri esecutori.

Purtroppo in questo regolamento di conti tra ceferin e agnelli ci finisce dentro la Juve suo malgrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

La linea di Tuttosport non dipende dal direttore, ma è il direttore che vi si deve adattare

Ti ricordi quanto erano juventini iacobelli e Padovan ?

Bhé io però gente come Iacobelli, Padovan e DePaola li disistimo anche se, per ragioni editoriali come giustamente scrivi te, mi danno ragione.
Vaciago invece é un giornalista efficace e preparato (e non fa lo juventino "per finta"....).

Non é solo questione di linea, proprio di spessore del giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pappagone ha scritto:

io credo che questo modo maniacale e persecutorio stia paradossalmente giocando a nostro favore.

Al di là della giurisprudenza illogica su cui si basano queste inchieste mi sembra che molti non juventini stiano cominciando a capire e quantomeno a rendersi conto delle porcate nei nostri confronti.

"Molti" non credo proprio, forse uno su mille! 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

La linea di Tuttosport non dipende dal direttore, ma è il direttore che vi si deve adattare

Ti ricordi quanto erano juventini iacobelli e Padovan ?

Corretto!

Poi è chiaro che c'è una (minima) possibilità di "personalizzare" la direzione del giornale, magari con editoriali più o meno accondiscendenti a seconda del carattere, delle idee, della personalità di chi lo dirige.
Ma se chiamano Vaciago al CorSport e gli offrono il doppio, deve parlar bene di Roma e Napoli, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Questa è tutta una vendetta per la questione della superlega...agnelli ha cercato di toccare interessi molto più grandi di lui,le cose non sono andate bene e adesso gli stanno presentando il conto.

Inutile trovare logiche in tutto questo,inutile stare lì a spulciare i manuali di diritto... è arrivato l'ordine dall'alto e Gravina e i suoi sono dei meri esecutori.

Purtroppo in questo regolamento di conti tra ceferin e agnelli ci finisce dentro la Juve suo malgrado...

Non solo la questione superlega. Ci sono interessi che convergono. L'odio che il sistema calcio italiano nutre nei confronti della Juve ha trovato un prezioso alleato nell'uefa e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho dovuto cercare la notizia, perché mettere la fonte so che è difficile bah  (e da moderatore ti dico che andrebbe sempre messa), ma quella che ho trovato io parla del fatto che ora anche la Roma rischia...

Pare che a fare scattare l'indagine siano state le seguenti parole di Cherubini (intercettato):

"«È stato il mio oggetto di discussione con Fabio tante volte, perché io dicevo… è vero che oggi faremo meno 40 ma così facendo io so già che andiamo dal presidente, diciamo che non si può fa. Fermiamo questa emorragia… cioè, hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo, perché poi hai creato». Bertola replica: «Un fuori giri!». Cherubini ribatte e conferma: «hai fatto un fuori giri! È una coda lunghissima… e che ti ha portato a fare delle operazioni… che altrimenti in un contesto di normalità non puoi fare. Spinazzola–Pellegrini non puoi farlo!», sottolinea il ds bianconero.

 

Mi pare chiaro che Cherubini contesti l'operazione sul piano tecnico, ossia intenda che è stata un'operazione obbligata dalle condizioni economiche, ma che ci ha impoverito tecnicamente. Non vedo dove sia il problema. E' la stessa cosa che avrebbe potuto dire un dirigente dell'inda per la vendita di hakimi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Danny67 ha scritto:

Non solo la questione superlega. Ci sono interessi che convergono. L'odio che il sistema calcio italiano nutre nei confronti della Juve ha trovato un prezioso alleato nell'uefa e viceversa.

Sicuramente...in Figc sono stati contentissimi di eseguire gli ordini.

Purtroppo le dinamiche che stanno dietro a questa faccenda non mi lasciano tranquillo per niente,hanno deciso di punirci e temo che troveranno il modo di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Questa è tutta una vendetta per la questione della superlega...agnelli ha cercato di toccare interessi molto più grandi di lui,le cose non sono andate bene e adesso gli stanno presentando il conto.

Inutile trovare logiche in tutto questo,inutile stare lì a spulciare i manuali di diritto... è arrivato l'ordine dall'alto e Gravina e i suoi sono dei meri esecutori.

Purtroppo in questo regolamento di conti tra ceferin e agnelli ci finisce dentro la Juve suo malgrado...

Agnelli sta agendo tuttora nell'interesse della Juve.

Se vogliamo rimnere competitivi l'attuale configurazione dei tornei nazionali ed internazionali é troppo penalizzante.

E' ovvio che chi detiene il potere e gli interessi certo non sta a guardare.

Non voglio parlare di politica, ma io penso che siano evidenti proprio in questi giorni gli interessi delle case produttrici di automobili o di organismi come la Coldiretti in Italia contro chi "osa" portare avanti battaglie per le autovetture elettrificate o per metodi di alimentazione alternativi. Non ne faccio una questione di buoni e cattivi (tra l'altro inutile negare che dietro la battaglia per mantenere in vita i motori endotermici ci sia Stellantis cioé Elkan....), però quando si toccano delle posizioni innanzitutto economiche di dominio/prevalenza, é inevitabile che i detentori del potere stesso cerchino di reagire.
Penso sia stato messo in conto.

Spero che i tifosi della Juve, come succede per la maggioranza devo dire, almeno nel calcio abbiano la schiena dritta e sostengano la Juve in questa "battaglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte scorsa non ho chiuso occhio.
Da anni ho buoni rapporti con il mio fornitore di fiducia (settore alimentare).

La mia azienda conclude spesso contratti con lui. E lo preferisco ad altri fornitori. A volte mi fa ADDIRITTURA degli sconti! 😩


Il punto è che

sia lui che io siamo…juventini!

Temo che il procuratore (di chiari origini partenopee), che opera nella mia città, lo possa scoprire!! Sarebbe la fine per la mia azienda. 😔

Vergogna! Povera Italia!  🇮🇹 

E questa sarebbe…”la patria del diritto”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Pare che a fare scattare l'indagine siano state le seguenti parole di Cherubini (intercettato):

"«È stato il mio oggetto di discussione con Fabio tante volte, perché io dicevo… è vero che oggi faremo meno 40 ma così facendo io so già che andiamo dal presidente, diciamo che non si può fa. Fermiamo questa emorragia… cioè, hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo, perché poi hai creato». Bertola replica: «Un fuori giri!». Cherubini ribatte e conferma: «hai fatto un fuori giri! È una coda lunghissima… e che ti ha portato a fare delle operazioni… che altrimenti in un contesto di normalità non puoi fare. Spinazzola–Pellegrini non puoi farlo!», sottolinea il ds bianconero.

 

Mi pare chiaro che Cherubini contesti l'operazione sul piano tecnico, ossia intenda che è stata un'operazione obbligata dalle condizioni economiche, ma che ci ha impoverito tecnicamente. Non vedo dove sia il problema. E' la stessa cosa che avrebbe potuto dire un dirigente dell'inda per la vendita di hakimi 

Bhé che a Cherubini molte scelte di Paratici non fossero piaciute é palese.

Ma penso rientri nella dinamica di ogni società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attacco frontale all'esistenza di un club, una roba senza precedenti. Andrebbe portato tutto il movimento davanti alla giustizia ordinaria, perchè qui chissà cosa c'è sotto, quale gioco di potere. Non si può far finta di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Verba volant said:

Aldilà di questo, quale reato sarebbe?

Nessuno. Oggi parlano pure dell'operazione Spinazzola-Pellegrini. Si arrampicano sugli specchi. Non hanno piu' argomenti e inventano qualsiasi cosa per giustificarsi. Ormai siamo al ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua siamo all'assurdo.
Non si parte dall'illecito, ma si parte dal soggetto e dalle sue operazioni per poi cercare UN POSSIBILE illecito per cui tra l'altro non esiste una norma violata
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha messo come ricavi a bilancio 200 milioni di pseudo sponsor cinesi che l'anno dopo si sono dileguati (strano), ma che hanno permesso a quel club quella stagione di gonfiare il fatturato e fare un mercato fuori dalle proprie possibilità dall'allenatore (12 milioni a stagione) ai 250 milioni di cartellini dei giocatori, questo metodo secondo la FIGC e la sua procura non è sleale e scorretto verso gli altri che non hanno usato questi mezzucci, lo chiedo per un amico.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Pare che a fare scattare l'indagine siano state le seguenti parole di Cherubini (intercettato):

"«È stato il mio oggetto di discussione con Fabio tante volte, perché io dicevo… è vero che oggi faremo meno 40 ma così facendo io so già che andiamo dal presidente, diciamo che non si può fa. Fermiamo questa emorragia… cioè, hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo, perché poi hai creato». Bertola replica: «Un fuori giri!». Cherubini ribatte e conferma: «hai fatto un fuori giri! È una coda lunghissima… e che ti ha portato a fare delle operazioni… che altrimenti in un contesto di normalità non puoi fare. Spinazzola–Pellegrini non puoi farlo!», sottolinea il ds bianconero.

 

Mi pare chiaro che Cherubini contesti l'operazione sul piano tecnico, ossia intenda che è stata un'operazione obbligata dalle condizioni economiche, ma che ci ha impoverito tecnicamente. Non vedo dove sia il problema. E' la stessa cosa che avrebbe potuto dire un dirigente dell'inda per la vendita di hakimi 

stessa valutazione per il cambio cancelo-danilo

credo che le operazioni possano anche essere a perdere se entrano in ballo questione economiche.

impossibile, comunque, dal punto di vista giuridico, contestare l'operato di una azienda (se non nel caso di fallimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Pare che a fare scattare l'indagine siano state le seguenti parole di Cherubini (intercettato):

Spero di no, sarebbe farsesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

stessa valutazione per il cambio cancelo-danilo

credo che le operazioni possano anche essere a perdere se entrano in ballo questione economiche.

impossibile, comunque, dal punto di vista giuridico, contestare l'operato di una azienda (se non nel caso di fallimento)

Per fortuna non abbiamo acquistato Cucurella... altrimenti come si sarebbero potuti spiegare, 64 milioni di euro per un elemento del genere?... Vero Chinè?... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, twentynine ha scritto:

chi non è juventino gode se ci mandano in b senza motivo. non illuderti 

Bravo ben detto, stavo appunto per scrivere che ho letto troppo spesso sta storia del "anche gli antijuventini cominciano a capire" sul forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma il male è la Juve. 
 

In tutto ciò, un encomio a Tuttosport è il minimo. 
 

Una stella allo Stadium per questo quotidiano. 
 

Ci stanno ricoprendo di melma, l’unico a riportare fatti e soprattutto numeri è questo giornale. Senza condizionali. 
 

Tornando all’argomento del topic, praticamente tra un po’ sarà vietato anche abbigliarsi accostando il bianco al nero. 
 

Non si rendono neanche conto che appigliandosi a ogni pretesto pur di colpirci stanno compiendo una repressione a prescindere. 
 

Fallissero tutti. 

Nelle trasmissioni di calcio che seguo su TV private (RAI sono anni che non le guardo), ho notato che alcuni commentatori non juventini, quelli forniti di un minimo di cervello e coscienza critica, cominciano a mostrare un certo imbarazzo o meglio a porsi certe domande (certo che sempre tutto e solo la Juve, mah).

Questo, a mio parere, la dice lunga invece su quello che stiamo subendo dalla magistratura sportiva e dalla FIGC.

Per quanto riguarda ciò che vieteranno, mi aspetto di peggio che l'abbigliamento; diventeremo dei carbonari che dovranno riunirsi segretamente nelle catacombe, per professare il loro tifo juventino.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kris Moro ha scritto:

La notte scorsa non ho chiuso occhio.
Da anni ho buoni rapporti con il mio fornitore di fiducia (settore alimentare).

La mia azienda conclude spesso contratti con lui. E lo preferisco ad altri fornitori. A volte mi fa ADDIRITTURA degli sconti! 😩


Il punto è che

sia lui che io siamo…juventini!

Temo che il procuratore (di chiari origini partenopee), che opera nella mia città, lo possa scoprire!! Sarebbe la fine per la mia azienda. 😔

Vergogna! Povera Italia!  🇮🇹 

E questa sarebbe…”la patria del diritto”?

Fatevi un bel salame tutti e tre , ma bello grosso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SenzaDiTe said:

Pare che a fare scattare l'indagine siano state le seguenti parole di Cherubini (intercettato):

"«È stato il mio oggetto di discussione con Fabio tante volte, perché io dicevo… è vero che oggi faremo meno 40 ma così facendo io so già che andiamo dal presidente, diciamo che non si può fa. Fermiamo questa emorragia… cioè, hai attivato una modalità lecita ma l’hai spinta troppo, perché poi hai creato». Bertola replica: «Un fuori giri!». Cherubini ribatte e conferma: «hai fatto un fuori giri! È una coda lunghissima… e che ti ha portato a fare delle operazioni… che altrimenti in un contesto di normalità non puoi fare. Spinazzola–Pellegrini non puoi farlo!», sottolinea il ds bianconero.

 

Mi pare chiaro che Cherubini contesti l'operazione sul piano tecnico, ossia intenda che è stata un'operazione obbligata dalle condizioni economiche, ma che ci ha impoverito tecnicamente. Non vedo dove sia il problema. E' la stessa cosa che avrebbe potuto dire un dirigente dell'inda per la vendita di hakimi 

Ma poi il motore che va fuori giri è quello della Juve..e infatti è andata cosi

 

mica ne abbiamo avuto un vantaggio

 

non sta in piedi la cosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Callaghan ha scritto:

…… diventeremo dei carbonari che dovranno riunirsi segretamente nelle catacombe, per professare il loro tifo juventino.

 

Tranquillo, ci saranno  solo quelli che hanno disdetto, gli altri avranno male agli occhi per il troppo buio e cambieranno squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.