Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Procura Federale punta ora le partnership sospette, ma la Juve tra il 2018 e 2021 ha fatto meno operazioni e giro di soldi di altre big italiane"

Post in rilievo

6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Beh..come non ricordare pure l'alleanza stretta  inter -genoa di preziosi

sembravano un tutt'uno...milito fu praticamente quasi regalato ai prescritti

Come ben sappiamo "L'Inter non interessa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Beh..come non ricordare pure l'alleanza stretta  inter -genoa di preziosi

sembravano un tutt'uno...milito fu praticamente quasi regalato ai prescritti

Beh il Milan invece?

Il genoa gli regalava i calciatori in pratica, li prendeva per poi girarli a loro o faceva da "deposito" per quelli che al Milan non servivano...

Non ricordo quale attaccante venne regalato o quasi dal Genoa al Milan quando si ruppe uno degli attaccanti rossoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beh il Milan invece?

Il genoa gli regalava i calciatori in pratica, li prendeva per poi girarli a loro o faceva da "deposito" per quelli che al Milan non servivano...

Non ricordo quale attaccante venne regalato o quasi dal Genoa al Milan quando si ruppe uno degli attaccanti rossoneri

Basta ricordarsi lo scambio di prestiti Ocampos Niang a gennaio senza senso x il Genoa.

 

A noi in Serie A nessuno ha mai prestato un giocatore a gratis anche negli scambi di prestiti c'era sempre la stecca a favore degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo'  sembrare ( e in parte  lo e' ..)un giornale (" passatemi il termine ")... schierato" " Tuttosport, però  e' L'UNICO che " mostra " anche una REALTÀ  DIVERSA(  a differenza degli altri quotidiani  sportivi) e che non ' SBATTE  RIPETUTAMENTE " il MOSTRO" IN PRIMA PAGINA ( pur di vendere copie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Abigale ha scritto:

Concentriamoci sul Coni e poi sulla questione stipendi.

Questa idiozia sulle partnership non porterà a nulla.

Ma infatti il punto è che non possono inventarsi illeciti e reati.
creerebbero anche un precedente pericoloso, e quindi qualsiasi squadra non potrebbe effettuare più di un tot di scambi senza finire sotto al lente d'ingrandimento.
Questo in un paese normale, ma in Italia non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la juventus non ha degli ultras violenti, non si e' mai sentito che gli ultras juventus in italia o in europa hanno devastato una citta' o anche solo un autogrill......ecco allora che qualcuno ne sta approfittando perche' sa che non gli puo' succedere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno messo in cantiere  pure quest'altra non sono tanto sicuri che le prime sue possano avere effetti importanti e vogliono avere ancora qualche arma di ricatto.

Ma in base alla sentenza del tar l'arma di ricatto ce l'abbiamo noi questa volta. Sediamoci e assistiamo allo spettacolo tanto possiamo solo disdire disdire e disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ma infatti il punto è che non possono inventarsi illeciti e reati.
creerebbero anche un precedente pericoloso, e quindi qualsiasi squadra non potrebbe effettuare più di un tot di scambi senza finire sotto al lente d'ingrandimento.
Questo in un paese normale, ma in Italia non saprei

Ogni giorno in italia vengono inventati reati nuovi. Anche al di fuori del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo filone è quello più ridicolo, la dimostrazione finale che è accanimento e a monte la volontà di colpire a prescindere

 

Spiegassero cosa sono queste partnership, che fino a tre giorni fa si chiamavano amicizie, buoni rapporti, strette di mano tra gentiluomini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire partnership sospette?!

 

Si fa mercato con le altre squadre come è normale che sia, non capisco che * si stanno inventando adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione ridicola! Tutte le societa' hanno rapporti migliori con alcune squadre nazionali ed internazionali, rispetto ad altre. Le avevamo anche negli anni 70 con l'Atalanta e l'Avellino. Ma tutte le societa', mica solo noi. E poi cosa c'e' di sospetto???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra romana ha scritto:

procura di Roma all'opera per lo scambio Spinazzola-Pellegrini

Si dovranno impegnare forte per sostenere che in quest'operazione ci ha guadagnato la Juve.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Abigale ha scritto:

Concentriamoci sul Coni e poi sulla questione stipendi.

Questa idiozia sulle partnership non porterà a nulla.

 

11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Io le notizie di questi giorni le interpreto in modo diverso.

Secondo me negli ultimi 2/3 giorni stanno venendo fuori castronerie inimmaginabili per creare paura e scompiglio. ieri si parlava di 30/40 punti di penalizzazione. carte nascoste, accordi segreti. Tutto e di più. addirittura il libro " Gesù non era bianconero". Adesso anche la religione si tira in ballo.

Secondo me vogliono far decollare il sentimento popolare, perchè quando saremo puniti in modo leggero (non credo che si possa pensare altro di fronte al nulla) il sentimento popolare resterà quello. Rubano e la fanno franca.

Ecco come si colloca a  puntino il gol di turone. Si fa passare una cosa non vera, una falsificazione della realtà, come un qualcosa di realmente accaduto, che possa sempre far dire che la Juve è la rappresentazione del male.

Qui noi tifosi diventiamo importanti.

da fine febbraio è iniziata la nostra battaglia. portiamola a termine senza pensare alle sentenze.

Devono crollare i palazzi. Devono essere rasi al suolo. Sia ben chiaro, parlo metaforicamente.

Basta. Questo è un calcio che non piace a nessuno. Solo ai facinorosi rancorosi, magari frustati da rapporti familiari complicati. Questo calcio deve sparire, così come i suoi adepti!!! 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che di questo passo alla prossima ci accuseranno perchè i nostri giocatori durante i pasti bevono acqua naturale e non bevande a base di soda caustica !!!

 

E la cosa buffa è che, tolto tuttosport, i media pagliacci gli vanno pure dietro... a questi infami, falsi e faziosi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra romana ha scritto:

procura di Roma all'opera per lo scambio Spinazzola-Pellegrini

Ho dovuto cercare la notizia, perché mettere la fonte so che è difficile bah  (e da moderatore ti dico che andrebbe sempre messa), ma quella che ho trovato io parla del fatto che ora anche la Roma rischia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Associazione a delinquere sfinter-Preziosi.

Plusvalenze milionarie coi ragazzetti tra cartonati e merdavigliosi.

Oscimè pagato in acconto per 20 mln con 5/6 scugnizzi che col pallone niente.

Lazio e Roma fallite salvate per decreto e debiti con il fisco spalmati per decenni.

Fino a qui tutto a posto ovviamente

 

Italia lo stato più ridicolo del globo, il Nicaragua ci p!scia lautamente in testa

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Tutte le societa' hanno rapporti migliori con alcune squadre nazionali ed internazionali

Aldilà di questo, quale reato sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Abigale ha scritto:

Tra disdette varie io sostengo che alla fine di questa storia noi tifosi bianconeri dovremmo abbonarci a tuttosport.

Se lo meritano.

Purché resti Vaciago direttore, condivido (anche se non sono ancora abbonato per ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finisca con sta farsa, che si vada alla giustizia ordinaria a chiedere i danni.

 

Chiné pensa di vivere ai tempi di Marx ed in più non accetta di avere torto marcio.

 

E' veramente difficile trovare qualcosa di più assurdo ed utopico della giustizia sportiva.

 

Adesso scusatemi perché sto cercando una mezz'ala destra e devo andare su transfermarkt a vedere cosa costano i primi dieci che mi interessano.

 

Poi vado a trattare direttamente con le società ed a tutte quelle che mi dicono che il giocatore costa di più, gli rispondo che il prezzo lo fa transfermarkt e li minaccio di mandargli Chiné.

 

Davvero mi sembra di essere su scherzi a parte.

 

PS Dimenticavo. Per certi giocatori mi verrà risposto che il giocatore non gioca più con loro. Quindi dovrò metterli in guardia intimandogli di riprenderselo subito in rosa se non vogliono che Chiné si arrabbi visto che fa fede quello che c'è scritto su transfermarkt.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Purché resti Vaciago direttore, condivido (anche se non sono ancora abbonato per ora).

La linea di Tuttosport non dipende dal direttore, ma è il direttore che vi si deve adattare

Ti ricordi quanto erano juventini iacobelli e Padovan ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.