Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Procura Federale punta ora le partnership sospette, ma la Juve tra il 2018 e 2021 ha fatto meno operazioni e giro di soldi di altre big italiane"

Post in rilievo

17 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

-Il caso Osimehn con uno dei calciatori scambiati che confessa di non essere mai andato in Francia

-La vendita del Milan

-Casadei 20 mln al Chelsea e lo stesso club che prima compra Lukaku a 120 mln e poi l'anno successivo lo ripresa all'Inda

 

E mo basta però!!!

ma non puoi attaccarti a questo.

 

se nessuna procura ordinaria ha indagato su di loro ...la procura sportiva non può fare nulla...non ha mezzi per eseguire indagini di questo tipo.

 

 

ed ecco per cui ...per reati complessi ...dovrebbe prima aspettare l'esito dei veri tribunali.

 

la sportiva dovrebbe occuparti di gomitate...sputi...ecc...insomma cose di campo ....non bilanci di società milionarie.

Non è ..e non dovrebbe essere per legge .. roba loro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma non puoi attaccarti a questo.

 

se nessuna procura ordinaria ha indagato su di loro ...la procura sportiva non può fare nulla...non ha mezzi per eseguire indagini di questo tipo.

 

 

ed ecco per cui ...per reati complessi ...dovrebbe prima aspettare l'esito dei veri tribunali.

 

la sportiva dovrebbe occuparti di gomitate...sputi...ecc...insomma cose di campo ....non bilanci di società milionarie.

Non è ..e non dovrebbe essere per legge .. roba loro 

 

il napoli è indagato in francia, col lille ( o chi caspio è la squadra, non ricordo ora) e il suo presidente.

e chin8 ha chiesto un supplemento di indagine, di SEI mesi, 6, per far finire il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

il napoli è indagato in francia, col lille ( o chi caspio è la squadra, non ricordo ora) e il suo presidente.

e chin8 ha chiesto un supplemento di indagine, di SEI mesi, 6, per far finire il campionato.

Strano... mi era sembrato di capire che loro erano quelli per la giustizia veloce ! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

il napoli è indagato in francia, col lille ( o chi caspio è la squadra, non ricordo ora) e il suo presidente.

e chin8 ha chiesto un supplemento di indagine, di SEI mesi, 6, per far finire il campionato.

Mischiate continuamente penale, amministrativo e sportivo.

sono procedimenti differenti.

la proroga alle indagini per il napoli è nel procedimento penale.

ne consegue che sino a quando non ci sia la chiusura delle indagini penali, la procura sportiva é in attesa dei nuovi elementi, in quanto già assolta in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

il napoli è indagato in francia, col lille ( o chi caspio è la squadra, non ricordo ora) e il suo presidente.

e chin8 ha chiesto un supplemento di indagine, di SEI mesi, 6, per far finire il campionato.

che ci sia accanimento verso di noi è cosa ormai assodata.

 

ciò che volevo dire è che se  c'è un imput qualsiasi alla fine pure per fare la faccia bella si apre un inchiesta per qualsiasi squadra.

 

sono i modi i tempi ..l'esito finale e l'accanimento che è diverso. e qui hai ragione tu.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma poi, e scusate se mi ripeto... e che impazzisco che nessuno sui giornali lo noti.

 

Sostengono che:

 

- usavamo le plusvalenze per falsificare il bilancio

 

- partnership con alcune squadre, tipo l'Atalanta.

 

Poi vai a vedere e con Romero abbiamo fatto una minusvalenza di 4,8 milioni con l'Atalanta...

 

Quantomeno, eravamo abbastanza scarsini ad usare le partnership direi....

In Italia ci abbiamo sempre rimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma poi, e scusate se mi ripeto... e che impazzisco che nessuno sui giornali lo noti.

 

Sostengono che:

 

- usavamo le plusvalenze per falsificare il bilancio

 

- partnership con alcune squadre, tipo l'Atalanta.

 

Poi vai a vedere e con Romero abbiamo fatto una minusvalenza di 4,8 milioni con l'Atalanta...

 

Quantomeno, eravamo abbastanza scarsini ad usare le partnership direi....

E tra le squadre di serie A siamo quella che ha fatto meno affari negli anni incriminati con queste pseudo squadre satellite.

Come mai allora non controllano anche loro? come per le plusvalenze fatte, come mai le nostre sono "delinquenziali" e le altre no? se la plusvalenza QUELLA è, identica per tutti (quindi la slealtà sportiva è di TUTTI secondo come ragionano loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Pensa che molti miei amici juventini sono convinti che siamo colpevoli.. perché..se ti indagano qualcosa avrai fatto..

Anche dei miei amici sono stati convinti per anni che il terzo millennio iniziava nel 2000. Lo diceva la televisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, [email protected] ha scritto:

Mischiate continuamente penale, amministrativo e sportivo.

sono procedimenti differenti.

la proroga alle indagini per il napoli è nel procedimento penale.

ne consegue che sino a quando non ci sia la chiusura delle indagini penali, la procura sportiva é in attesa dei nuovi elementi, in quanto già assolta in precedenza.

Vedremo allora cosa succederà, visto che nel cado Osimhen mi sembra che il dolo sia più grosso dell'asteroide che fece estinguere i dinosauri. 

Il 31/3/2023 Alle 07:33, marianox ha scritto:

Ci spiegassero cosa sono le partnership sospette e quale regola violano.

 

La Juventus viola sempre la stessa regola, ossia esistere. 

Questo è il vero problema. 

Esistiamo e questo ricorda agli altri quanto valgono, ossia nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, nel codice di giustizia sportiva il reato di partnership è nella stessa pagina di quello delle plusvalenze.

 

Lo trovate a pagina 524, una pagina dopo la fine del libro.

 

 

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono invenzioni e supercazzole.

 

Ma lui sa che più ne fa, più i giornali ne parlano e più lui acquista visibilità.

 

Perché è così che si fa carriera in Italia.

 

Io mi immagino i dialoghi che ci sono prima di andare alla giustizia sportiva.

 

Figc: "Vuoi venire da noi?".

 

Candidato: "No, non vengo. Voi pagate una miseria".

 

Figc: "Vero ma siamo anche il miglior trampolino possibile. Vieni qui, tiri m.da sulla Juve, tutti i giornali ne parlano e tu per un po' sei sulla bocca di tutti e diventi più famoso del Papa".

 

Candidato: "Hai ragione. Sai che non ci avevo pensato?".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche dei miei amici sono stati convinti per anni che il terzo millennio iniziava nel 2000. Lo diceva la televisione. 

Infatti non si informano ma si limitano a leggere qua e là..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche dei miei amici sono stati convinti per anni che il terzo millennio iniziava nel 2000. Lo diceva la televisione. 

Azz.... perché non è così?.ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto l'ennesima non notizia riguardante l'operazione Demiral, in cui ci sono solo chiacchiere tra i dirigenti e, mi pare di aver capito, nessun accordo scritto rinvenuto. Ma soprattutto mi fa sorridere la seguente argomentazione: si parte parlando di un diritto di opzione (ripeto opzione!), la Juve però si sarebbe anche obbligata a versare al Sassuolo per Demiral 4 milioni, solo che poi ha acquistato Demiral a 18, circostanza che già di per sè fa capire molto della "solidità" della tesi accusatoria. Bene secondo loro la Juve avrebbe dovuto indicare a bilancio l'obbligo di 4 milioni, nonostante si trattasse palesemente di un importo errato!

Io davvero non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Miocuggino ha scritto:

il napoli è indagato in francia, col lille ( o chi caspio è la squadra, non ricordo ora) e il suo presidente.

e chin8 ha chiesto un supplemento di indagine, di SEI mesi, 6, per far finire il campionato.

No, lo ha chiesto la procura di Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato iperfalsato x fare vincere il napoli, guarda caso ogni anno adesso vince una squadra diversa come voleva la federazione che parlava di play off quando vincevamo sempre noi.

l’anno prossimo altra penalizzazione farlocca sugli stipendi e sarà l’anno della rometta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scienzo ha scritto:

Azz.... perché non è così?.ghgh

Pare di no. Infatti kean che e' del 2000 e' nato nel secondo millennio, fagioli , 2001 , e' nato nel terzo millennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.