Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Procura Federale punta ora le partnership sospette, ma la Juve tra il 2018 e 2021 ha fatto meno operazioni e giro di soldi di altre big italiane"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma il male è la Juve. 
 

In tutto ciò, un encomio a Tuttosport è il minimo. 
 

Una stella allo Stadium per questo quotidiano. 

Anche a capuano, che non è assolutamente juventino

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia solo sentire partnership sospette ceda ridere o meglio da piangere... non sanno cosa inventarsi per attaccarci anche quando l'evidenza, come questi numeri, parlano chiaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non interessa a nessuno che le altre abbiano fatti più affari con società "amiche".

A loro interessiamo solo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carl66 ha scritto:

Ora però devono smettere di rompere i c.

Speriamo che la juve stavolta li faccia smettere a costo di bloccare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le persecuzioni degli incapaci, spero si difendano su tutti i fronti, a costo di bloccare il campionato e che abbiano imparato a difendersi dopo aver subito farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Ci spiegassero cosa sono le partnership sospette e quale regola violano.

 

Ennesima invenzione.

Le alleanze strategiche con alcune società, sono vecchie quanto il calciomercato, questo lo scrivono anche i quotidiani che di solito ci danno addosso.

Tra l'altro nel nostro caso non hanno portato né a operazioni particolarmente vantaggiose a livello economico (io Sassuolo ti cedo un possibile campione a un prezzo simbolico) nè a comportamenti accomodanti in campo (io Atalanta mi "scanso" e ti lascio vincere). Anzi, è stato dimostrato che la Juve con queste partner ha avuto una media punti non certo brillante, se comparata alla posizione in classifica di queste società.

Ma d'altronde, coinvolgendo altre società, è facile che questa inchiesta finirà per incagliarsi e concludersi con assoluzioni o condanne simboliche, che verranno "compensate", nel caso della Juve, da una mano molto dura negli altri filoni processuali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la riesumazione di un filone già archiviato nel quale, guarda caso, sono coinvolte le stesse squadre. Quale novità? Nessuna se non lo sputtanamento da Tuttosport. Ma ricordo che Gravina affermò "così o così". Ora basta via al ricorso al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo la dice tutta sul sentimento popolare, che arriva persino a influenzare l’operato dei magistrati.

 

C’è solo una procura che indaga. Le altre stanno in silenzio. Ma se la notizia di possibile reato vale per le altre, perché indagano solo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questo modo maniacale e persecutorio stia paradossalmente giocando a nostro favore.

Al di là della giurisprudenza illogica su cui si basano queste inchieste mi sembra che molti non juventini stiano cominciando a capire e quantomeno a rendersi conto delle porcate nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io credo che questo modo maniacale e persecutorio stia paradossalmente giocando a nostro favore.

Al di là della giurisprudenza illogica su cui si basano queste inchieste mi sembra che molti non juventini stiano cominciando a capire e quantomeno a rendersi conto delle porcate nei nostri confronti.

chi non è juventino gode se ci mandano in b senza motivo. non illuderti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: nel riquadro del Milan e della Roma sono riportate anche operazioni con la Juve mentre nel riquadro della Juve non c'è traccia di questi trasferimenti.

Tuttosport non ci fa un piacere se non riporta dati inconfutabili, anche perché senza quei valori i dati di Milan e Roma sarebbero comunque paragonabili ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.