Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Procura Federale punta ora le partnership sospette, ma la Juve tra il 2018 e 2021 ha fatto meno operazioni e giro di soldi di altre big italiane"

Post in rilievo

10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io credo che questo modo maniacale e persecutorio stia paradossalmente giocando a nostro favore.

Al di là della giurisprudenza illogica su cui si basano queste inchieste mi sembra che molti non juventini stiano cominciando a capire e quantomeno a rendersi conto delle porcate nei nostri confronti.

Gli antijuventini in questi mesi stanno godendo meglio di un'orgia con Valentina Nappi anzi se venisse fuori un audio di Chinè in cui dice che la Juve non ha fatto niente ma la vuole punire ugualmente quelli godono ancora di più .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne pochi ...

 

vedo una prostituzione intellettuale incredibile ...

 

possibile che nessuno di questi giornalai si domandi come da un indagine unica possano scaturire tre deferimenti diversi su fatti che avrebbero tutti la medesima finalità ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho più neanche voglia di intervenire. Ci ostiniamo a cercare la logica, articoli di legge, citiamo altre società, stiamo sulle montagne russe dell'emotivita', basta tutto ha un limite. Neanche la Juve vale la mia salute. Questi continueranno come i giapponesi nella giungla, che si arresero dopo anni dalla fine della guerra. Gravina combatte per la sua esistenza spinto da Ceferin, tutto il sistema calcio italiano aspetta di banchettare sul nostro cadavere. Non voglio farmi nessuna illusione, vedremo come finirà. Ma ne ho veramente le paxxe piene e andassero tutti a fanciulo. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io credo che questo modo maniacale e persecutorio stia paradossalmente giocando a nostro favore.

Al di là della giurisprudenza illogica su cui si basano queste inchieste mi sembra che molti non juventini stiano cominciando a capire e quantomeno a rendersi conto delle porcate nei nostri confronti.

Lo hanno già capito da un pezzo ...

 

ma il copione è sempre quello ... Juve “mafia”. ... li abbiamo fatti soffrire troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

L'unica cosa sospetta (su cui occorrerebbe indagare) sono i gestori del calcio italico !

 

E lo stato dorme...

E lo stato “gestisce” ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno coprendo sempre più di ridicolo. Da un certo punto di vista la vedo una cosa buona per noi, perché chi è dotato di un minimo di intelligenza si rende conto che c’è in atto un vero e proprio accanimento nei nostri confronti, da un altro mi capita quotidianamente di confrontarmi con gente che dovrebbe avere dei valori, mi riferisco ad avvocati, preti, altre persone con un certo bagaglio culturale, e no, mi rendo conto che non ce la possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si andrà fino in fondo; ormai la guerra è in corso e la società non mollera' di un centimetro, a costo di bloccare tutto.

Vedremo se i napolicchi festeggeranno.. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Da un certo punto di vista la vedo una cosa buona per noi, perché chi è dotato di un minimo di intelligenza si rende conto che c’è in atto un vero e proprio accanimento nei nostri confronti

1. Il tifo acceca le normali facoltà cognitive, l'odio nei ns confronti e la soddisfazione di vederci impelagati in vicende infami sono i sentimenti predominanti nel'antijuventino

2. Il fatto che si stiano coprendo di ridicolo è assolutamente secondario per loro, dato che operano in un sistema chiuso, autoreferenziale. La FIGC decide chi e quando indagare, la FIGC decide chi e quanto punire. Inoltre hanno i media a favore, che riportano solo la voce e le ragioni dell'accusa (vedi Corriere dello Sport di ieri, che parlava di "sussurri negli ambienti federali che dicono che le prove per la manovra stipendi sono schiaccianti".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Si stanno coprendo sempre più di ridicolo. Da un certo punto di vista la vedo una cosa buona per noi, perché chi è dotato di un minimo di intelligenza si rende conto che c’è in atto un vero e proprio accanimento nei nostri confronti, da un altro mi capita quotidianamente di confrontarmi con gente che dovrebbe avere dei valori, mi riferisco ad avvocati, preti, altre persone con un certo bagaglio culturale, e no, mi rendo conto che non ce la possono fare.

La rubentus ruba ... ladri !!! 
 

L’unico mantra. Dalle elementari all’estrema unzione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

1. Il tifo acceca le normali facoltà cognitive, l'odio nei ns confronti e la soddisfazione di vederci impelagati in vicende infami sono i sentimenti predominanti nel'antijuventino

2. Il fatto che si stiano coprendo di ridicolo è assolutamente secondario per loro, dato che operano in un sistema chiuso, autoreferenziale. La FIGC decide chi e quando indagare, la FIGC decide chi e quanto punire. Inoltre hanno i media a favore, che riportano solo la voce e le ragioni dell'accusa (vedi Corriere dello Sport di ieri, che parlava di "sussurri negli ambienti federali che dicono che le prove per la manovra stipendi sono schiaccianti".

Prima o poi tutto questo dovrà finire, in un modo o nell’altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La rubentus ruba ... ladri !!! 
 

L’unico mantra. Dalle elementari all’estrema unzione.

Beh, a riguardo l’altro giorno ho visto con i miei occhi una professoressa che bullizzava un ragazzino perché aveva la maglia della Juve. Non si parla di elementari, era una classe di prima media, ma il concetto è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ennesima invenzione.

Le alleanze strategiche con alcune società, sono vecchie quanto il calciomercato, questo lo scrivono anche i quotidiani che di solito ci danno addosso.

Tra l'altro nel nostro caso non hanno portato né a operazioni particolarmente vantaggiose a livello economico (io Sassuolo ti cedo un possibile campione a un prezzo simbolico) nè a comportamenti accomodanti in campo (io Atalanta mi "scanso" e ti lascio vincere). Anzi, è stato dimostrato che la Juve con queste partner ha avuto una media punti non certo brillante, se comparata alla posizione in classifica di queste società.

Ma d'altronde, coinvolgendo altre società, è facile che questa inchiesta finirà per incagliarsi e concludersi con assoluzioni o condanne simboliche, che verranno "compensate", nel caso della Juve, da una mano molto dura negli altri filoni processuali.

Ma poi non c'è nessuna "alleanza strategica" con club italiani, è tutto fumo.

Al massimo abbiamo fatto qualche operazione di troppo con club svizzeri legate ai giovani (il Lugano in particolare), però stiamo sempre parlando di robetta e che esula pure dalla giurisdizione italiana.

Nulla che comunque non facessero anche altri, vedasi l'inter con DiMarco, misteriosamente ceduto e poi ricomprato in Svizzera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tabellina di Tuttosport fa ridere per l'approssimazione con cui è stata fatta, ma l'ennesima inchiesta è solo l'ennesima porcata.

Come al solito, si fanno le pulci alla Juve e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PM avranno letto che i tifosi dei ciucci chiamavano Sassuolo SCANsuolo per via dei rapporti di mercato con noi e avranno deciso di aprire una nuova inchiesta cit.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Anche a capuano, che non è assolutamente juventino

per una volta ci metto anche Ravezzani che sta , piu' che difendendo la Juve, difendendo la logica e l'equilibrio delle cose , che poi sarebbe la cosa giusta da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carl66 ha scritto:

Ora però devono smettere di rompere i c.

Stanno puntando ad escluderci dalle coppe per anni e anni.

 

Speriamo che questa volta di difendano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanke ha scritto:

Andrebbe fatta una email in blocco all'indirizzo della procura figc con un copia/incolla di questo post

Noi continuiamo a DISDIRE, per quello non può farci niente NESSUNO.

 

TOCCATELI  SUI SOLDI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.