Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Lazio Juventus: "Domani è uno scontro diretto per il secondo posto. Sono orgoglioso della Juve perché nel giro di 24 ore ha preso chi ha fatto gli insulti razzisti"

Post in rilievo

Bisognerebbe, a prescindere da come si intenda il gioco del calcio, fare un monumento a quest'uomo

per la gestione della squadra post infamia di gennaio.

Chi lo critica è, francamente, un poveraccio e mi fa molta pena.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AST ha scritto:

Bisognerebbe, a prescindere da come si intenda il gioco del calcio, fare un monumento a quest'uomo

per la gestione della squadra post infamia di gennaio.

Comunicazione ottima di Max negli ultimi mesi.

Ribadisce ogni  volta, allo sfinimento, i punti sul campo e il rispetto per le decisioni arbitrali anche quando non sono a noi favorevoli.

Non mancano alcune Stilettateai banali e sempre pungenti.

Oggi puntuale e preciso su Next Gen e su una definizione perfetta della questione plusvalenze, identificata come materia  POLITICA e giudiziaria.

Infine l'aver sottolineato la volontà, efficacia e velocità con cui la società ha collaborato per la faccenda Lukaku evidenzia la scarsa capacità di fare sistema della Figc oltre che l'ennesima volontà persecutoria nei nostri confronti esternata con il dispositivo che ha chiuso la curva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Barrenechea e Iling domani non ci saranno,

Grazie al cielo.

2 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Chiesa ha i novanta minuti nelle gambe?

"Chiesa sta meglio. Domani devo deciderlo se farlo partire titolare

Speriamo.

Chiesa per Di Maria significa avere finalmente un attacco dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Ho visto come reagisce quando qualcuno gli fa delle domande scomode e non le solite all'acqua di rosa...indisponente. Se penso che ce lo terremo anche il prossimo anno, penso seriamente ad un anno sabbatico. LaJuve è sempre stata la mia paussione, da giovane ho litigato con ragazze per poter vedere le partite o almeno sentirle alla radio.Ora dopo 20/30 minuti, che sia campionato, champ,  coppa italia, mi addormento...

Anno sabbatico?

Alleluia

Alleluia .

Niente dibpersonakw ma una bella ripulita è auspicabile.

Non durerà in eterno ed a quel punto ti/vi avverto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Sono vicende giudiziarie

Manca una parola importante. Ha detto "sono vicende politiche e giudiziarie" .ehm

 

Ecco il video

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Allegri non lo sopporto da sempre ma non fa altro che seguire la linea societaria.

Conte stava sulle balle alla società anche perché a volte andava fuori dagli schemi sabaudi Agnelliani e difendeva la Juve e il suo lavoro.

 

A Conte interessa solo di sè stesso, infatti fugge appena ha sentore che le cose andranno male, si lamenta pubblicamente del club (che non gli dà la squadra forte) per coprire i propri errori, cosa che ha fatto all' Inda quando andò male nel girone di Champions, alla Juve quando parlò del ristorante da 10 euro o quando ridendo disse "volevate vincere la Campions?" , al Tottenham di recente per farsi cacciare.

Dalla Juve se ne è andato perchè riteneva i giocatori bolliti e poi siamo arrivati in finale di Champions, dall'Inda perchè si erano indebitati anche prendendo i giocatori da lui richiesti e dovevano vendere invece che comprare, dal Tottenham presumo per gli stessi motivi (dopo essere uscito col Milan in Champions, squadra molto più scarsa).

Questo è il Conte che difende i club per cui lavora. Almeno Allegri, pur col gioco orrendo che si vede ultimamente è un vero juventino e sta reggendo da solo la baracca. Ha anche fatto crescere tanti giovani che saranno l'ossatura del futuro, insomma costruisce invece di prendere e scappare.

Capisco che non piaccia Allegri o stia antipatica la società ma portiamo esempi migliori di lui, non peggiori. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ehhhhhh?.....Ma se ha detto a proposito delle plusvalenze:"è una faccenda POLITICA" io non capisco come questa frase possa passare via così....ha detto POLITICA....più di questo che doveva dire?

La notizia riportata parlava di vicende "giudiziarie". Se invece ha detto POLITICA molto meglio.

Nessuno mette in dubbio la sua juventinitá, è proprio per quello che mi aspetto sempre che colpisca duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

La notizia riportata parlava di vicende "giudiziarie". Se invece ha detto POLITICA molto meglio.

Nessuno mette in dubbio la sua juventinitá, è proprio per quello che mi aspetto sempre che colpisca duro.

"sono vicende politiche....(pausa) e giudiziarie"

minuto 10:25 del video poco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Allegri non lo sopporto da sempre ma non fa altro che seguire la linea societaria.

Conte stava sulle balle alla società anche perché a volte andava fuori dagli schemi sabaudi Agnelliani e difendeva la Juve e il suo lavoro.

 

Conte è un parasedere, in quei frangenti dava contro la società per proteggersi il sederino e per portarsi dalla sua parte il tifoso medio, alias Conte pensava solo ai fatti suoi e se falliva metteva le mani avanti dando la colpa agli altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

Bisognerebbe, a prescindere da come si intenda il gioco del calcio, fare un monumento a quest'uomo

per la gestione della squadra post infamia di gennaio.

Chi lo critica è, francamente, un poveraccio e mi fa molta pena.

Io invece lo penso di chi lo difende a prescindere. Con la differenza che non lo definisco poveraccio ma mi fa solo moltissima pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non convocato, bonucci si

 

Allegri non parte per Roma a causa di una sindrome influenzale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Pogba non convocato, bonucci si

 

Allegri non parte per Roma a causa di una sindrome influenzale.

come al solito dopo l'ultimo allenamento manca sempre gente.

De sciglio cos'ha fatto? Pogba ormai senza speranza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

come al solito dopo l'ultimo allenamento manca sempre gente.

De sciglio cos'ha fatto? Pogba ormai senza speranza.....

De sciglio affaticamento, strano vero? maledetto il giorno del rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.