Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Messaggero) "Non solo plusvalenze ma anche stipendi sospetti: si muovono le procure di tutta Italia ma solo la Juve verrà giudicata quest'anno"

Post in rilievo

inizio seriamente a credere che ad agosto difficilmente partira' il nuovo campionato 😂

si passera' l'estate nei tribunali un po' per tutti oppure la juve andra' al tar che blocchera' tutto in attesa di giudizio 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma anche un atto dovuto

se repiuo che c'è dolo in una contestazione tra A e B, devo indagare sia su A che B

Preferibilmente con lo stesso zelo e la stessa velocità. Mi riferisco ovviamente alla giustizia sportiva, che va spedita quando deve e quando non deve aspetta e temporeggia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo far partire la superlega anche con 8 squadre,piano piano le altre raggiungeranno. Il climat è insostenibile per continuare in questo campionato mediocre e senza futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non serve più la celerità, vediamo come finiscono i processi, chi mandare in Europa e per gli altri si decide il prossimo anno, a cose fatte. Intanto facciamo fuori la Juve. Mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, stewie B e W said:

Preferibilmente con lo stesso zelo e la stessa velocità. Mi riferisco ovviamente alla giustizia sportiva, che va spedita quando deve e quando non deve aspetta e temporeggia. 

Ah no

quella fa un po’ come * gli pare (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

VA detto però che per questi e per ulteriori filoni eventualmente si andrà a processo sportivo solo nel 2024 e non in questa stagione

Sono anche fieri di dirlo... 

Dovete fallire male tutti!!!!! 

Vi voglio tutti sotto a un ponte!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

Ma è chiaro.Un pò come l'inchiesta sul  calcio scommesse che doveva provocare un terremoto ed invece ha partorito un topolino.

Intanto Conte 6 mesi di squalifica per la "giustizia sportiva " , assolto dalla giustizia ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LE «PARTNERSHIP OPACHE»

PLUSVALENZE, ANCHE LA PROCURA DI UDINE
APRE UN FASCICOLO PER IL CASO MANDRAGORA

 

(e.e.) L’inchiesta Prisma continua ad allargarsi. Il tema sono le cosiddette «partnership opache» con cui la Juventus avrebbe realizzato le presunte plusvalenze fittizie. Dopo la Procura di Cagliari (principalmente per Cerri), Genova (per Audero, Peeters e Mulè) e Bologna (per Orsolini), adesso è quella di Udine ad aver aperto un fascicolo per indagare in particolare sull’operazione Mandragora tra Juve e Udinese, all’interno della quale è finito anche il centrocampista friulano Compagnon. «Abbiamo ricevuto gli atti da Torino, stiamo facendo le dovute valutazioni nel massimo riserbo», ha detto il procuratore di Udine, Massimo Lia. Le procure citate si riferiscono alla città delle sei squadre con cui i bianconeri operavano con una certa sistematicità e su cui sta indagando anche la giustizia sportiva. Ma va considerata una “figlia” di Prisma anche l’indagine della Procura di Roma sulle operazioni sospette dei giallorossi (anche se non ci si limita a quella Spinazzola-Pellegrini presente nel faldone bianconero), aperta una volta ricevute le carte dai pm piemontesi. Una curiosità: il caso plusvalenze ha varcato i confini. I magistrati della Corsica stanno lavorando sulla cessione dei fratelli Tramoni dall’Ajaccio al Cagliari.

 

 

in pratica udinese avrà fatto settemila operazioni opache ma indagano solo quella in relazione alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wicked city ha scritto:

in pratica udinese avrà fatto settemila operazioni opache ma indagano solo quella in relazione alla juve?

Ovvio, gli hanno mandato gli atti da Torino su quella, credo debbano almeno far finta di muoversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo ( indipendentemente )  da quelle che saranno le sanzioni che ci commineranno , come SI FACCIA a credere a questa " giustizia sportiva????

con tutto quello che abbiamo visto fin" ora ...(tra INCONGRUENZE, APPROSIMAZIONI ecc ecc ).

Ci vuole veramente  uno " spirito " Pasquale"( vista la contemporaneità della evento..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vetreno ha scritto:

Adesso si sono svegliate tutte le procure.................... ma a Napulè si dorme ancora!!!

Mica vuoi rovinare la festa scudetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, primavera ha scritto:

Io mi chiedo solo ( indipendentemente )  da quelle che saranno le sanzioni che ci commineranno , come SI FACCIA a credere a questa " giustizia sportiva????

con tutto quello che abbiamo visto fin" ora ...(tra INCONGRUENZE, APPROSIMAZIONI ecc ecc ).

Ci vuole veramente  uno " spirito " Pasquale"( vista la contemporaneità della evento..).

Ma infatti, a mio parere, almeno per le plusvalenze non verranno date penalizzazioni in classifica, forse qualche diffida per qualcuno. Cioè o mi fai una banca dati con i valori di tutti i giocatori oppure non puoi dirmi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà niente, non interessano altre squadre. Anzi, il rischio sarebbe quello di far implodere il sistema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sentito dire per mesi che la Juventus viene giudicata in maniera diversa perché quotata in borsa e addirittura che avrebbe accettato implicitamente questa diversitá di giudizio.

Adesso vediamo cosa succede con la Lazio (quotata in borsa) e con la Roma (quotata in borsa fino a pochi mesi fa).......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

Non succederà niente, non interessano altre squadre. Anzi, il rischio sarebbe quello di far implodere il sistema.

Esatto. Lo fanno proprio per fare vedere che tutti sono indagati e che la Juventus non è la solo. Quando in realtà sappiamo bene che si cerca di punire solo una Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai questa voglia di fare sparire il calcio in Italia a certi livelli. Comunque non facciamoci illusioni, gli unici a pagare saremo noi, come sempre. Per tutte le altre, al massimo, faranno qualche multa giusto per fare vedere che non hanno colpito solo la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si prospetta una bella porcata giudiziaria. Condanna esemplare per una società e avvertimento a tutte le altre? (“occhio che fate la fine della Juventus…”)

 

Disdire

 

Disdire

 

Disdire

 

Chi non disdice è un Santoriello

ovviamente, temo che vada a finire nei termini che hai descritto. Del resto come diceva un cantautore di Riposto: "nel fango affonda lo stivale dei maiali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ragà, ma cosa vi aspettate da questo stato? Vi racconto in breve la mia esperienza. Bar chiuso 2 mesi, perdite per 30 k euro, mi hanno dato la bellezza di 1200 euro i primi due mesi facendomi pagare però 1000 euro di INPS, altri 1200 euro a gennaio, adeguamento locali, solo asporto, niente consumazioni ai tavoli. Se volevi ti prestavano 15 k euro a tasso agevolato, ma te li prestavano eh! Adesso, da 3 mesi a questa parte, una volta a settimana arriva il postino a portare una notifica dell'agenzia delle entrate con roba che va dal 2015 ad oggi, che non si sa neanche che cavolo sia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

Può essere...

 

Occhio che però noi sappiamo che la Juventus ha messo tutto bilancio.

 

Invece se esce fuori che qualcuna delle altre non l'ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che ai presidenti di suddette squadra piaccia essere indagati, indipendentemente da cosa porteranno le indagini.

 

Nei giochi di potere, questa cosa va comunque a nostro favore.anche se, penso che Gravina abbia già avuto quello che voleva.in due anni fa gli stessi soldi che avrebbe fatto in dieci,e chissà se ce li ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.