Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Messaggero) "Non solo plusvalenze ma anche stipendi sospetti: si muovono le procure di tutta Italia ma solo la Juve verrà giudicata quest'anno"

Post in rilievo

In ambito sportivo(prima di quello penale) per la manovra stipendi Juve ai tempi del Covid sulle mensilità posticipate si aspetta la chiusura indagine di Chiné prevista per fine Aprile ma intanto altre procure si sono messe in allarme sul tema.Le indagini degli ultimi giorni che stanno riguardando Roma,Lazio e Salernitana non vertono infatti solo su Plusvalenze ma le autorità cercano prove sui vecchi pagamenti tramite scritture private o chat.VA detto però che per questi e per ulteriori filoni eventualmente si andrà a processo sportivo solo nel 2024 e non in questa stagione

  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccerto, è la Juve che fa giurisprudenza, mica il Consiglio di Stato... per gli altri ci vuole halma, molta halma. Sento puzza di prescrizioni...

 

VERGOGNA!!!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno prima ad approvare una legge che la Juve è colpevole a prescindere e che deve essere cancellata dalla faccia della terra .sisi.doh

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Fanno prima ad approvare una legge che la Juve è colpevole a prescindere e che deve essere cancellata dalla faccia della terra .sisi.doh

Sarebbe già un passo avanti, almeno ti condannano in base a una legge esistentesefz

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Sarebbe già un passo avanti, almeno ti condannano in base a una legge esistentesefz

Prendiamola a ridere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta una bella porcata giudiziaria. Condanna esemplare per una società e avvertimento a tutte le altre? (“occhio che fate la fine della Juventus…”)

 

Disdire

 

Disdire

 

Disdire

 

Chi non disdice è un Santoriello

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Il mattino dovrebbe parlarci di osimen e di questo campionato farsa. 

 

Ma questo è il messaggero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

Un modo per giustificare le nostre penalizzazioni...e scommetto che il prossimo anno alle altre non succederà nulla,al massimo qualche ammenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

….. -   per questi e per ulteriori filoni eventualmente si andrà a processo sportivo solo nel 2024  -…..

LIVE AHEAD…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn l'avevate Ancora capito? Su tutto è così...la tireranno alla lunga annacqueranno il più possibile...il clamore sarà scemato... "Ah ma tanto c'è sempre la Juve etc..." E le penalità se mai ci saranno per gli altri saranno di poco conto..mentre per noi danno economico danno di immagine società giocatori destabilizzati...etc.. precisa strategia

4 minuti fa, pp34 ha scritto:

Un modo per giustificare le nostre penalizzazioni...e scommetto che il prossimo anno alle altre non succederà nulla,al massimo qualche ammenda...

E certo..indaghiamo anche sugli altri...intanto penalizziamo per bene la Juve ..passata la festa gabbbato lo santo..agli altri gli si darà un buffetto e via... Deve fallire tutto... Chi non ha disdetto e si é riabbonato ha sbagliato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma questo è il messaggero 

Chiedo perdono, ho letto "il m..." e il mio cervello ha completato sbagliato .  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto giudicheranno e condanneranno noi.

Poi faranno una legge apposita per salvare le altre. .sisi

 


ieri leggevo i dati sulla crescita a zero che indicano la concreta possibilità che gli italiani si possano estinguere in un prossimo futuro.

E per fortuna direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano e Napoli tutto a posto immagino… Comunque mi pare che un po’ tutti abbiamo già capito come andrà a finire, ormai i nostri poteri premonitori difficilmente si sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Fanno prima ad approvare una legge che la Juve è colpevole a prescindere e che deve essere cancellata dalla faccia della terra .sisi.doh

A me ste cose stanno quasi provocando il vomito. Purtroppo, essere juventini, sta diventando dura. Di certo non mollero' ma la passione che avevo per il calcio è andata a farsi fottere

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicate?

 

Il giudizio finale per le altre è già fatto a priori:

 

Archiviazione e ammenda e/o penalizzazione soft... molto soft... ma più probabile NULLA di NULLA

 

fonte: ilcalciomarcio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, stewie B e W said:

A me sembra solo una strategia mediatica mirata a cercare di sottolineare che non c’è disparità di trattamento e che anche le altre squadre vengono attenzionate. 

ma anche un atto dovuto

se reputo che c'è dolo in una contestazione tra A e B, devo indagare sia su A che B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.