Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

Stasera la partita e’ complicata, la Lazio e’ ben organizzata e rispetto al passato e’ brava anche a chiudersi dietro. Una cosa e’ certa: se giochiamo solo dietro sperando che in avanti 2 contro 5 risolviamo la partita, già so come finisce. Comunque presente all’Olimpico e forza Juve, sempre!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Maria - Vlahovic :Punk:

 

6 minuti fa, Luchi@70 ha scritto:

Stasera la partita e’ complicata, la Lazio e’ ben organizzata e rispetto al passato e’ brava anche a chiudersi dietro. Una cosa e’ certa: se giochiamo solo dietro sperando che in avanti 2 contro 5 risolviamo la partita, già so come finisce. Comunque presente all’Olimpico e forza Juve, sempre!

Giochiamo a Roma con la ss Lazio, anche un pareggio ci starebbe bene, orsù.

Modificato da Licia & Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, considerando i pareggi di Milan e Inter e la sconfitta dell'Atalanta i 3 punti stasera sarebbero pesantissimi.

Se gioca Ciru sono cetrioli per diabetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta ho visto una Juve meno sul pezzo, contro Verona e Inter abbiamo fatto male e questo non mi dà sensazioni positive per la partita di stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Spero si faccia un po' di turn-over.La partita importante è giovedì.

Danilo riposa, in avanti secondo me ci sarà una bella staffetta durante la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rude Man ha scritto:

È importantissimo arrivare in Champions anche con la penalizzazione. 

Sarebbe un messaggio meraviglioso alla Figc!!!

Che messaggio mandi alla federazione se arrivi quarto, terzo o secondo e ti confermano la penalità? Ceferin ha detto chiaramente che aspetta la sentenza definitiva e poi agirà. Ergo, se ci confermano il -15 niente Europa. Detto questo, la voglio vincere stasera *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la Juve tante volte quest’anno (dico dal vivo) e a parte tutto il resto, a me sembra che i nostri  vadano sempre col freno a mano tirato dal punto di vista della corsa, della dinamicità e della reattività sulle seconde palle. Non ho ancora capito se è un limite fisico o mentale, ma è’ innegabile che quando noi abbiamo palla sembra che il gioco rallenti rispetto a quando hanno palla gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sfida importante nel campionato più farlocco della storia del calcio!!

Insomma, vogliamo parlare di quello del 2006/2007?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.