Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

De Winter potenziale grandissimo difensore

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Huijsen e De Winter potrebbero esse i futuri difensori sempre se non continuiamo a tene i cadaveri come Alex sandro, bonucci e rugani.

Anche io ci punterei... Ma la nostra è la società che "con De Ligt, Demiral e Romero abbiamo anticipato la difesa del futuro..." ... E poi è finita come sappiamo, con i Bonucci, Rugani, De Sciglio e Alex Sandro che non schiodano e che nessun normo-pensante comprerebbe... Anzi, noi questi lo rinnoviamo! Geniali proprio

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma questa cosa va corretta per la prossima stagione. Almeno spero.

Rimarranno sia Alex Sandro sia Bonucci, quindi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Controlla la rosa e quelli che rientrano a fine stagione e vedrai che abbiamo quasi tutto in casa nostra.

i nomi dei 4 terzini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, krom said:

Bonucci secondo voi è ancora utile? Alex Sandro vi mancherebbe così tanto non dovesse rinnovare?

Sandro rinnovando alla metà a 5 gioca bene

1 hour ago, AlexanderXI said:

Anche io ci punterei... Ma la nostra è la società che "con De Ligt, Demiral e Romero abbiamo anticipato la difesa del futuro..." ... E poi è finita come sappiamo, con i Bonucci, Rugani, De Sciglio e Alex Sandro che non schiodano e che nessun normo-pensante comprerebbe... Anzi, noi questi lo rinnoviamo! Geniali proprio

Demiral e Romero volevano giocare ed hanno portato 45 milioni

 

1 hour ago, AlexanderXI said:

Anche io ci punterei... Ma la nostra è la società che "con De Ligt, Demiral e Romero abbiamo anticipato la difesa del futuro..." ... E poi è finita come sappiamo, con i Bonucci, Rugani, De Sciglio e Alex Sandro che non schiodano e che nessun normo-pensante comprerebbe... Anzi, noi questi lo rinnoviamo! Geniali proprio

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico, se fossi in lui mi farei un'altra stagione a Empoli per giocare e consolidarmi fisicamente.  Poi tornerei alla base, ma con prospettive decisamente diverse  e forse con un altro allenatore.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la difesa è a posto riconfermando la linea a 3 e Alex Sandro, allora è meglio dedicarsi ad altro l'anno prossimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Dico che è potenzialmente molto forte ma la tua difesa per il prossimo anno non mi convince. Vorrei che la squadra tornasse a giocare a 4, la difesa a 3 mi ha rotto le palle. Quindi 4 centrali, due terzini dx e due terzini sx per avere una rosa ok.

Ma così si campa di speranze vane, ma mi preoccupa di più l'attacco, inoltre non abbiamo giocatori leader in campo, sono tutti mosci e senza spirito d'iniziativa (non come si crede ammosciati dall'allenatore), io farei però una vera pazzia, allo scadere del contratto con Allegri prenderei DeZerbi od uno giovane come lui e anche più carismatico e gli affiderei una rosa completamente giovane dandogli del tempo, il tempo necessario, anche 3 anni, ma voglio vedere spirito guerrigliero, gli occhi della tigre, dall'allenatore ai giocatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Io intendo che sono i 7 centrali poi 4 esterni di cui 3 d’attacco

Kostic Cambiaso (molto forte) e due investimenti importanti a destra e sinistra

Cambiaso molto forte?

15 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Sandro rinnovando alla metà a 5 gioca bene

Demiral e Romero volevano giocare ed hanno portato 45 milioni

 

 

Sandro deve andare fuori dalle palle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Sandro rinnovando alla metà a 5 gioca bene

Demiral e Romero volevano giocare ed hanno portato 45 milioni

 

 

Il reparto terzini, in declino da anni, è completamente da rinnovare.

 

Il rinnovo di De Sciglio aveva dato un brutto colpo alle speranze di un prossimo cambiamento (dato che occupa, in ogni caso, un posto nelle liste).

 

L'eventuale - temo, sicuro - rinnovo di Sandro costituirebbe la mazzata finale.

 

Tanto vale abolirlo un simile reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Small Anchovy said:

Dico che è potenzialmente molto forte ma la tua difesa per il prossimo anno non mi convince. Vorrei che la squadra tornasse a giocare a 4, la difesa a 3 mi ha rotto le palle. Quindi 4 centrali, due terzini dx e due terzini sx per avere una rosa ok.

Troppi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché continuano a rinnovare gli Alex Sandro e Cuadrado o a preferire i Paredes dubito che ci sia posto per gente come De Winter, Rovella e compagnia cantante. 

Basta vedere cosa accaduto con Gatti e Fagioli... In campo per necessità e guarda caso così scarsi non sono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, krom said:

Bonucci secondo voi è ancora utile? Alex Sandro vi mancherebbe così tanto non dovesse rinnovare?

Entrambi via

Lista dei partenti deve essere:

Bonnuci, Sandro, Rugani, De Sciglio, Miretti, Kean

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Anche io ci punterei... Ma la nostra è la società che "con De Ligt, Demiral e Romero abbiamo anticipato la difesa del futuro..." ... E poi è finita come sappiamo, con i Bonucci, Rugani, De Sciglio e Alex Sandro che non schiodano e che nessun normo-pensante comprerebbe... Anzi, noi questi lo rinnoviamo! Geniali proprio

Demiral e romero sono due pipponi

3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Finché continuano a rinnovare gli Alex Sandro e Cuadrado o a preferire i Paredes dubito che ci sia posto per gente come De Winter, Rovella e compagnia cantante. 

Basta vedere cosa accaduto con Gatti e Fagioli... In campo per necessità e guarda caso così scarsi non sono... 

rovella molto probabilmente prenderà il posto di paredes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovanismo vi sta dando alla testa.

 

I difensori sbocciano tardi, Barzagli è diventato Barzagli dopo anni in cui sembrava un Rugani qualsiasi ed era finito in germania a collezionare magre figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Io intendo che sono i 7 centrali poi 4 esterni di cui 3 d’attacco

Kostic Cambiaso (molto forte) e due investimenti importanti a destra e sinistra

Cambiaso molto forte?!?  Bah... Inguardabile. Detto da uno che l'aveva puntato al Fanta e l'ha eliminato a Gennaio 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´allenatore dell`Empoli gli preferisce Ismajli che non mi sembra un fenomeno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa com'è va benissimo Gatti è forte Bremer è un campione Danilo non si discute,Rugani come riserva ci sta,l'unico che mi lascia perplesso è Alex Sandro ma il prossimo anno se cresce Huijsen siamo a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.