Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq alla fine sarà così.. se vinceremo la coppa sarà una coppetta vinta contro squadrette se perderemo invece critiche feroci e non all'altezza dell'Europa...

Ovvio, lo Sporting è già diventata una squadra mediocre, nonostante abbiano eliminato l'Arsenal, prima in Premier, e abbiano vinto e pareggiato col Tottenham in CL. Poi però bisogna sentire delle altre italiane in Champions come se non avessero pescato tutte le squadre più facili da affrontare agli ottavi e avuto il sorteggio più pilotato della storia ai quarti con tutte le forti da una parte del tabellone e le 3 italiane + la più debole rimasta dall'altro.

 

Ma anche la Coppa Italia eh, se si va in finale e si vince sarà una coppetta che non salva la stagione, se si perde o in semifinale o in finale si rosicherà manco fosse la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è incredibile. Sabato sera dopo Lazio Juventus stavamo tutti col fucile puntato contro Allegri x non aver iniziato col tridente che aveva messo sotto la Lazio nell'ultima mezz'ora. Oggi dal 15 esimo.del primo tempo non vedevo l'ora che arrivasse la fine del primo tempo e che Allegri cambiasse modulo xché con 3 a centrocampo sembravamo troppo squilibrati. Forse è il momento di fare tutti noi autocritica evitando di improvvisarci dei Guardiola da tastiera ed avere rispetto, pur nel diritto di critica, di chi per professione fa l'allenatore, sulla nostra panchina. Allegri possiamo detestarlo x il tipo di gioco ma non voglio credere che sia un autolesionista. Non sarà mai capace di fare il gioco alla Sacchi o alla Sarri, versione Napoli. Ma non credo faccia giocare la juve su due linee sui nostri 16 metri per principio o presunzione. Stasera lo abbiamo visto, non facciamo due passaggi di fila. Quindi il fraseggio, il gioco sul corto, il controllo palla non è roba x noi, x come è costruita quest squadra. Mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci ad assistere in questo finale di stagione a stare dietro, a subire x lunghi tratti l'avversario di turno, si chiami Sportinh, Sassuolo, Sampdoria e poi sperare in sprazzi di gioco x portare a casa il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Se a te dà fiducia in prospettiva la partita di stasera devi essere un inguaribile ottimista..

Siamo in flessione da Verona, ci aspetta un tour de force per blindare il secondo posto, un ritorno a San Siro, uno a Lisbona, una semifinale eventualmente che sarà tostissima..

 

a me questa squadra dà così fiducia che scrivo da mesi che stanno overperformando.

é qualcun altro che pensa che abbiamo un freno a mano in panchina.

hanno vinto una gara importante, esulto.

hanno giocato dopo l'ennesima comunicazione della figc giusto ieri.

io sono orgoglioso,  il 95% schifato.

sono contento così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Grazie del bravo, ci penso si. E di sicuro questa squadra, per quanto lontanissima da quella, non fa così schifo da non sapere battere il monza e una serie di squadrette ridicole.

 

Oh, sembra che vi piaccia lo spettacolo immondo che quello mette in campo. Quei * dell'Inter sono riusciti a fare sembrare normale un Benfica che con la Juve sembrava il Brasile di Pele. Ma come fate? 

Guarda lo spettacolo immondo in Europa lo abbiamo visto anche con Sarri e Pirlo in Europa e avevamo Ronaldo Higuain pjanic...sono i giocatori che con le loro giocate fanno la differenza, Locatelli stasera ha sbagliato molto ad esempio, pjanic e Khedira non sbagliavano, date troppo credito all'allenatore,lo spettacolo in campo lo fanno i giocatori altrimenti Guardiola comprerebbe Belotti e non haland...

Il Napoli sta vincendo il campionato e perde con il Milan...il Benfica ha giocato senza 2 titolari che hanno giocato contro di noi che invece abbiamo giocato con molti giocatori alle prime partite 8n Champions...nel calcio non c'è logica, l'Inter perde entrambe le partite contro di noi , che perdiamo con il Benfica che però perde con l'Inter, la quale si è difesa benissimo a contrario di noi...le partite vanno tutte giocate e nessuna è facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

che non si sa se siamo colpevoli o meno che meritavamo di perdere che gatti si è trovato la palla lì e che a perin hanno tirato addosso

credo che bergomi sia stato più clemente con la juve

Questa è l'unica minchiat che ha detto.

Il resto ha un fondo di verità.

Come presidente o vice della Juventus vorrei ben altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Se l'anno scorso l'Inter non avesse letteralmente rubato entrambe le finali tra rigori inventati e rossi non dati anche Allegri sarebbe a minimo 2 trofei (si sarebbe potuto giocare la Supercoppa di quest'anno), mi sembra un paragone abbastanza stupido. Pirlo poi aveva Ronaldo e Chiesa sano (entrambi fondamentali nelle due finali come autori dei gol vittoria), Sarri aveva Ronaldo/Higuain/Dybala.

 

Ste guerre personali non servono a nulla, nessuno vi obbliga a guardare una squadra di calcio se ogni partita vi fa così schifo. Abbiamo vinto una partita fondamentale e 3(4 del topic dovrà essere di nuovo solo su Allegri, ma basta.

Tutti ammettono che sia una Juve deludente, letteralmente nessuno dice che si gioca bene (al massimo si cerca di ragionare con situazione generale che deconcentra tutti e infortuni vari), semplicemente non ha senso dire in ogni topic "CACCIATE ALLEGRI" ogni singolo giorno e a una certa diventa stucchevole, per non dire di peggio.

Al Real lo avevano già altro che cacciato...

 

Io semplicemente mi rompo le palle a leggere insulti ad ogni giocatore. E osservo il deserto in cui i nostri si muovono. Spettacolo immondo, lo ribadisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Questa squadra ha evidenti limiti, tecnici e mentali, c'è un evidente sopravvalutazione della rosa da parte di molti tifosi, poi che allegri non sia un giochista lo sappiamo.

se non sai fare 5 passaggi a centrocampo di fila con la palla tra i piedi vuol dire che hai giocatori che corrono e si dannano ma che i piedi li hanno a forma di sedia

gatti ad un certo punto ha fatto un anticipo ha tenuto palla ed ha messo un pallone per chiesa filtrante sui piedi

gatti che è un difensore

ed era considerato scarso

l'unico che riesce a tenere palla ed ha quel secondo in più per fare il passaggio giusto è rabito gli altri vanno in affanno al primo accenno di pressing

fagioli stesso a volte è leggero

recuperare pogba potrebbe essere per le ultime partite come manna dal cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma cosa c'entra? Ma veramente fai? 

Centra eccome e quindi ? Basta con sto sarri e pirlo vedere i loro nomi accostati ad Allegri fa ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

che non si sa se siamo colpevoli o meno che meritavamo di perdere che gatti si è trovato la palla lì e che a perin hanno tirato addosso

credo che bergomi sia stato più clemente con la juve

Quando vi dico che quello non ha nulla da spartire con la Juve mi prendete sempre a male parole, mi ripeto, mai più nella Juve, rispetto la sua carriera da noi,  non sopporto l'uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Fuori dal campo sta facendo la sua parte ma in campo non ci siamo proprio. Stessi difetti e stesse mancanze da due anni a questa parte. Allora non è colpa dei giocatori, che comunque stanno anche cambiando, man mano. 

Fesserie.

Il problema non sono le idee... Buone idee, cattive idee.

Il problema è la pochezza tecnica di una squadra di falegnami che non riesce a fare 4 passaggi, un dribbling, stop, appoggi..  se non sai giocare il pallone qualunque idea finisce in nulla. Anche se hai il 95% di possesso!

Oggi quello che produce mozzarelle e stracchini.. Locatelli..  uno scandalo inenarrabile! Kostic ha fatto una partita da 2.. Danilo da 1! Quella diagonale mancata alla fine era colpa sua. Non parliamo del tentativo di gol da 60 metri.

Chiesa è improponibile.. 

Dobbiamo ringraziare che gli avversari sono pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo, è diventato uno strazio guardare la Juve, non ci sono azioni in avanti, non ci sono emozioni, solo sofferenza e difesa e lo dico io che odio la moda del Tiki taka e cose simili e pagherei per rivedere la prima Juve di Allegri.

Prima Juve di Allegri che aveva Buffon e gli altri 3 lì dietro e giustamente non passava nessuno (infatti ricordo che gli avversari crossavano da un lato all'altro sperando di trovare spazi che non uscivano mai) ed un centrocampo favoloso con gente come Pirlo, Vidal e Pogba, ma lo stesos Khedira subito dopo, che, con Tevez lì davanti, potevano giocare anche da soli. Nonostante questo, segnavamo di meno rispetto a quanto avremmo potuto.

Oggi,senza tutta quella grazia, ma con lo stesso atteggiamento, forse persino accentuato in negativo, subiamo maledettamente ogni volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Io tendo a pensare che una squadra parte e gira quando il suo mediano davanti alla difesa è forte, per me è quello il giocatore più importante di tutti dal quale partire per la costruzione di un 11 titolare 

 

Guardiola guardacaso parte sempre da lì...

 

Il mediano deve sporcare linee di passaggio e deve essere come il prezzemolo al posto giusto nel momento giusto in fase difensiva 

 

Ed in fase di possesso deve giocare semplice, pulito, coi tempi giusti e con una % alta di passaggi riusciti 

 

Noi giochiamo con Locatelli che gioca sempre con troppa foga, sempre in scivolata a fare entrate dure e stupide che spesso gli costano il giallo e dunque sempre a rischio rosso, tecnicamente nel palleggio e nel controllo della palla è sempre in perenne difficoltà e deve fare sempre un tocco in più per aggiustarsi la palla perdendo tempo di gioco, è sempre con l acqua alla gola

 

Per carità, non è certamente l unico problema , ma per me intanto Locatelli resta uno dei primissimi problemi di questa squadra ed hai voglia a giocare bene quando come mediano hai un giocatore che è così frenetico ed impreciso...tutto il contrario di quello che deve essere un mediano 

 

Se questo deve essere il nostro futuro capitano non ci siamo per niente proprio 

Mi chiedevo, non potendo massacrare Vlahovic, quale sarebbe stato il bersaglio questa volta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

é il livello, purtroppo, della tifoseria in generale. 

Purtroppo.. perché un conto e criticare, discutere e va benissimo, ma in generale alcuni commenti sono davvero deprimenti.... capisco e vedo bene che potremmo giocare molto meglio in alcuni frangenti della partita, però manca anche da parte del tifoso la capacità di veder una partita e sapere che si puo soffrire, che si può vincere alla fine e che si può subire, visto che si gioca undici contro undici...poi io primo e tutti vorremmo vedere la nostra squadra dominare sempre... questo a prescindere dall'allenatore, perché ci sarebbero più o meno le stesse critiche anche con altri allenatori, perche tutti parlano di gioco di qua gioco di la ma alla fine se non si vinci niente si critica anche se esprimi il gioco più bello,  con l'allenatore più offensivo che esista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Questa è l'unica minchiat che ha detto.

Il resto ha un fondo di verità.

Come presidente o vice della Juventus vorrei ben altro.

pareggiare forse potevano vincere mi sembra assurdo dai

perin ha fatto una grande parata e gatti se l 'è cercata perché ha chiesto palla dal limite dell area per poi inserirsi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Va bene ma che vogliamo fare? Al ritorno non ci presentiamo? 

E chi ha scritto questo?

Mi riferisco al fatto che non è che questo risultato è un risultato ottimale,  quindi non capisco questo trionfalismo di alcuni , cone avessimo vinto 3 a 0 risultato, quello si, che aVrebbe  dovuto far contenti tutti anche se lo sporting avesse preso 10 pali, ma non è  così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Massimo rispetto, ma questa squadra da una squadra che giocava a calcio stasera avrebbe preso almeno due gol. Qui ogni volta sembra che affrontiamo il Real Madrid a leggere certi commenti, quando invece 9 volte su 10 affrontiamo squadre complessivamente inferiori a noi, che ci mettono in crisi enorme, quando non ci battono, solo perchè rispetto a noi hanno un'organizzazione di gioco. Guardiamola in faccia la realtà.

E come mai l'arsenal è uscita? L'arsenal è prima in premier eppure è uscita...il tuo ragionamento non regge...qst sono partite che vanno giocate e nessuna partita è facile...con la loro organizzazione hanno fatto zero gol...noi con la nostra disorganizzazione fatto 1 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Io voglio vincere anche in amichevole contro squadre di C...

Cmq certe colpe/lacune di allegri sono evidenti, suo piano del gioco della condizione atletica dei movimenti..

 

Poi in un momento difficilissimo per la Juve ha tenuto la barra a dritta e tenuto botta

Sta dimostrando di avere in pugno lo spogliatoio, cosa non facile in questo momento storico della juve, poi che le sue squadre non giochino granché bene lo sappiamo, ma stasera per dire ho visto errori tecnici di passaggio che nemmeno in terza categoria, pure là colpa di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ah be', certo Pirlo era un'altra cosa.

Però se guardi i centrocampisti del napoli non sono più forti, eppure sono primi in classifica.

Beato te che hai questa consapevolezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Vlahovic si fa spostare di peso

da gente che fisicamente

dovrebbe fargli solo il solletico...

Questo sì ma è un tipo diverso di giocatore. Non a caso con Allegri andava meglio Mandzukic che Higuain e parlo come elemento all'interno della squadra e non come giocatore in sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Questa squadra è incredibile. Sabato sera dopo Lazio Juventus stavamo tutti col fucile puntato contro Allegri x non aver iniziato col tridente che aveva messo sotto la Lazio nell'ultima mezz'ora. Oggi dal 15 esimo.del primo tempo non vedevo l'ora che arrivasse la fine del primo tempo e che Allegri cambiasse modulo xché con 3 a centrocampo sembravamo troppo squilibrati. Forse è il momento di fare tutti noi autocritica evitando di improvvisarci dei Guardiola da tastiera ed avere rispetto, pur nel diritto di critica, di chi per professione fa l'allenatore, sulla nostra panchina. Allegri possiamo detestarlo x il tipo di gioco ma non voglio credere che sia un autolesionista. Non sarà mai capace di fare il gioco alla Sacchi o alla Sarri, versione Napoli. Ma non credo faccia giocare la juve su due linee sui nostri 16 metri per principio o presunzione. Stasera lo abbiamo visto, non facciamo due passaggi di fila. Quindi il fraseggio, il gioco sul corto, il controllo palla non è roba x noi, x come è costruita quest squadra. Mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci ad assistere in questo finale di stagione a stare dietro, a subire x lunghi tratti l'avversario di turno, si chiami Sportinh, Sassuolo, Sampdoria e poi sperare in sprazzi di gioco x portare a casa il risultato.

O magari gioca col 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quando vi dico che quello non ha nulla da spartire con la Juve mi prendete sempre a male parole, mi ripeto, mai più nella Juve, rispetto la sua carriera da noi,  non sopporto l'uomo.

il problema è sempre lo stesso

troppo pieno di se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.