Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Del Piero: "In Italia clima d'odio contro la Juve. Ingiusto il -15, assurdo sanzionare a campionato in corso. Un mio ritorno? Non voglio dire 'sì' o 'no', ma il mio cuore è lì"

Post in rilievo

L'anno scorso a maggio fra i tifosi  era tutto un inneggiare a Pogba ,che poteva fare miracoli in campo giocando con una gamba e fumando una sigaretta .....

Quest'anno c'è DP da portare in società a tutti i costi;ci penserà poi lui a risolvere ogni problema. Il fatto che non abbia alcuna esperienza gestione di una società  ,non dico grande ma neanche piccola ,viene considerato ininfluente. Provateci e che Dio ce la mandi buona.L'uomo è un'anguilla capacissimo di parlare senza dire niente.Per i molti di cui sopra è prudenza anche se spessissimo sembra semplicemente cinismo.Se .e dico se,c'è la possibilità che torni in società ci vorranno mesi di discussione sull'ingaggio ,che dovrà essere pesantissimo e con mille clausole ,prima che ci sia la fumata bianca .Se dovesse rientrare farà un'alluvione di interviste ai giornali e riviste di tutti i tipi  e comparsate in tv ogni 15 giorni.Dimenticate il ruolo di vice presidente alla Maldini ,sobrio e silenzioso , lui DPsarà sempre davanti a tutti , nelle foto di gruppo è quello che sgomita per mettersi in prima fila.Nelle riunioni di lega invece parlerà poco ,perchè conviene essere prudenti e distaccati. Tutte queste cose Agnelli le conosce benissimo e finora era riuscito a scansarlo ,però le nuove tegole che si sono abbattute sulla società  ,l'uscita di scena del cugino , il buco nei conti e le scalmane di tifosi e giornalastri   lo hanno messo con le spalle al muro.Proverà con DP prima di vendere.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

"Dire che l’ingiustizia non è nel dare i quindi punti" ma quando mai ha detto questa frase?  Ma ditela giusta che non fate bella figura.

 

P.s nessuno ha dato del pescivendolo a Marchisio. Anche perchè mai ha urlato da nessuna parte. 

E' italiano, non arabo: entra nel merito della tempistica e spiega perchè non è giusta.

Ora dimmi, riportami una sua sillaba sul perché non è giusta la penalizzazione.

 

Infatti non hai detto che Marchisio è un pescivendolo, dici che che non fa il democristiano e ha il coraggio di esporsi contro tutti e tutti è pescivendolo.

Marchisio, che tra l'altro è in Rai...non perde occasione per prendere a cazzotti (figurati) che ci fa male...sarebbe un pescivendolo.

Tu confondi pescivendolo con prendere a pesci in faccia chi ci sputa in faccia.

 

Il democristiano...ci tiene troppo alla sua immagine ed agli applausi dei "nemici".

 

Spero di non rivederlo mai nella Juve.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Qui c'e' il video originale... dice che e' ingiusto sanzionare a campionato in corso, ma che andrebbe fatto a fine stagione in caso. Non si espone sul fatto che ci sia o non ci sia stato un reato.

 

 

 

Non ci si deve stupire, è sempre stato così. Lo era da giocatore, tanto più lo è adesso che con i salotti televisivi ci guadagna. E tanto più lo sarà da dirigente, un ruolo dove l'immagine conta. La sua immagine è sempre stata troppo importante, molto più della Juve. Con queste parole ha salvato capra e cavoli: ha fatto vedere di difendere la Juve ("non è giusta la penalizzazione"), ma al tempo stesso si è tenuto buoni gli antijuventini ("a campionato in corso", ammettendo implicitamente che tutto sommato è giusto anche penalizzare la Juve, semmai sono stati sbagliati i tempi). Un ottimo spot per se stesso verso juventini e antijuventini allo stesso tempo. Veramente vogliamo farci rappresentare davanti a istituzioni che hanno l'obiettivo di distruggerci da lui o da un altro mister smile come Chiellini che l'anno scorso al termine del furto in finale di Coppa Italia era sorrisi e abbracci con tutti? Ma dove vogliamo andare con questi?

 

Ha scritto bene qualcuno prima di di me: la sua immagine sarà sempre davanti a tutto, sarà un fiume di interviste, parole e servizi fotografici. Lui verrà sempre prima di tutto, mentre quando si troverà a doverci rappresentare davanti alle istituzioni... beh, lì sarà molto misurato e distaccato, quasi silenzioso, perchè la sua permanenza alla Juve potrebbe sempre terminare, ma è bene sempre dare di sé una buona immagine che nel calcio un altreo ruolo lo si trova sempre.

 

Anche come giocatore ha saputo vendersi molto bene, è stato molto più un brand che un campione. Lo abbiamo tenuto titolare per anni in cui non ne azzeccava una, mentre altri che giocavano con campioni veri vincevano le Champions.

 

Uno dei motivi per cui club come Real Madrid, Liverpool e Milan hanno vinto la Champions molte più volte di noi è che loro a nessuno permetterebbero di mettresi al di sopra della società.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, antonio57 ha scritto:

E' italiano, non arabo: entra nel merito della tempistica e spiega perchè non è giusta.

Ora dimmi, riportami una sua sillaba sul perché non è giusta la penalizzazione.

 

Infatti non hai detto che Marchisio è un pescivendolo, dici che che non fa il democristiano e ha il coraggio di esporsi contro tutti e tutti è pescivendolo.

Marchisio, che tra l'altro è in Rai...non perde occasione per prendere a cazzotti (figurati) che ci fa male...sarebbe un pescivendolo.

Tu confondi pescivendolo con prendere a pesci in faccia chi ci sputa in faccia.

 

Il democristiano...ci tiene troppo alla sua immagine ed agli applausi dei "nemici".

 

Spero di non rivederlo mai nella Juve.

 

 

Senti, mi sarei anche scocciata. Se quello che ho scritto (che stai travisando) lo giri citando Marchisio che non c'entra nulla con i pescivendoli e con quello che volevo dire io, visto mi riferivo a ben altra gente. Non vorrei proseguire  un confronto con una persona che cerca solo lo scontro e non una conversazione civile. Mi dispiace ma io queste cose le schivo. Se a te va di denigrare una leggenda della Juve, non sarò di certo io a farti da "spalla". Pensa quello che vuoi, io in questo momento piuttosto che vedere un simbolo bianconero come un nemico, guardo la realtà e chi sono i veri nemici e di tutto il male che stanno facendo alla Juve. E quelli come Del Piero me li tengo stretti. Lui in particolare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Senti, mi sarei anche scocciata. Se quello che ho scritto (che stai travisando) lo giri citando Marchisio che non c'entra nulla con i pescivendoli e con quello che volevo dire io, visto mi riferivo a ben altra gente. Non vorrei proseguire  un confronto con una persona che cerca solo lo scontro e non una conversazione civile. Mi dispiace ma io queste cose le schivo. Se a te va di denigrare una leggenda della Juve, non sarò di certo io a farti da "spalla". Pensa quello che vuoi, io in questo momento piuttosto che vedere un simbolo bianconero come un nemico, guardo la realtà e chi sono i veri nemici e di tutto il male che stanno facendo alla Juve. E quelli come Del Piero me li tengo stretti. Lui in particolare.

Sei padrona di fare e pensare quel che vuoi, non più di me. Io non ho mai detto che tu ti riferissi a Marchisio. Ho detto e ripeto che se per te quello di Del Piero è il comportamento giusto...ma qui si vogliono i pescivendoli...decretando tu...non io...l'alternativa, siccome Marchisio, da sempre..SEMPRE ha urlato al mondo contro le ingiustizie subite dalle Juve e contro certa gentaglia, vorrà dire che Marchisio è un pescivendolo...ed io amo i pescivendoli preferendoli ai signorini...che siedono bene a tavola e ricevono i complimenti di chi ci odia.

 

Io non denigro un cavolo .....io non denigro il DelPiero che batte le punizioni e non solo non denigro la sua storia di calciatore bianconero, ma manco mi sogno di sminuirla: io dico che è l'ultimo a cui penso quando penso a chi affiderei la nostra Juve, circondata dall'odio e da chi non pensa che a distruggerci.

 

Te lo vuoi tenere stretto? Padrona e signora!!!

 

Sarò padrone e...pescivendolo e sperare che stia alla larga?

 

Buona giornata a te

 

ps. Nel tuo intervento, quello in cui mi hai quotato per prima...ha contestato quanto da me scritto in merito a ciò che ha detto Del Piero, accusandomi di affermare cose non corrette (rileggiti..a proposito di chi cerca lo scontro)...e ti consiglio di leggere qualche intervento precedente... fatto da altro utente...che ha dimostrato esattamente quello che avevo detto.

 

Ed ora, se permetti, ho altro che pensare...ho il vomito per la sentenza appena uscita....e io (sono sicuro anche tu)...soffro.

Del Piero...poi ci spiegherà che sono i tempi a indignare...ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro pure del Piero si critica perché secondo alcuni dovrebbe mettersi a fare il gladiatore per difenderci. Ma veramente credete che basti un discorso o parole forti per difendere una società che è in dispute legali? Servono buoni legali piuttosto e una dirigenza forte che faccia politica nella lega. Fine. I calciatori non servono a una beneamata * se non a fare stare buoni i tifosi. Del Piero è un simbolo, di carattere è mite, e anche per la sua educazione è stato amato da chi non era Juventino. Nessuno può rappresentare meglio la Juventus di Del Piero al quale non sono richiesti capacità giuridiche affinché ci difenda nelle sedi competenti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Sei padrona di fare e pensare quel che vuoi, non più di me. Io non ho mai detto che tu ti riferissi a Marchisio. Ho detto e ripeto che se per te quello di Del Piero è il comportamento giusto...ma qui si vogliono i pescivendoli...decretando tu...non io...l'alternativa, siccome Marchisio, da sempre..SEMPRE ha urlato al mondo contro le ingiustizie subite dalle Juve e contro certa gentaglia, vorrà dire che Marchisio è un pescivendolo...ed io amo i pescivendoli preferendoli ai signorini...che siedono bene a tavola e ricevono i complimenti di chi ci odia.

 

Io non denigro un cavolo .....io non denigro il DelPiero che batte le punizioni e non solo non denigro la sua storia di calciatore bianconero, ma manco mi sogno di sminuirla: io dico che è l'ultimo a cui penso quando penso a chi affiderei la nostra Juve, circondata dall'odio e da chi non pensa che a distruggerci.

 

Te lo vuoi tenere stretto? Padrona e signora!!!

 

Sarò padrone e...pescivendolo e sperare che stia alla larga?

 

Buona giornata a te

Per chiudere il discorso, vorrei chiarire due punti: uno, per pescivendoli intendevo quelli che urlano in tv e non a te o ad altri utenti, visto si parla di difendere la Juve altrove e non sul forum dato che qui lo si fa sempre a prescindere. Due, Del Piero è sempre stato così, caratterialmente pacato e con un certo stile, il che non significa che ami meno la Juve di chi fa le sceneggiate (in tv) e poi della Juve gliene importa meno di niente.  Del Piero ha dimostrato con i fatti il suo amore per la Juve scendendo in B da Campione del Mondo, ha vestito per quasi 20 anni la maglia bianconera e l'ha onorata in tutto il mondo. Non sarà di certo il suo carattere sobrio a toglierne il valore ancora oggi nel mondo juventino. Centomila volte Del Piero che un Arrivabene che la Juve neanche sa cosa sia.

 

P.s Sei padrone di sperare che Alex stia alla larga dalla Juve, come io sono padrona di sperare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Qua dentro pure del Piero si critica perché secondo alcuni dovrebbe mettersi a fare il gladiatore per difenderci. Ma veramente credete che basti un discorso o parole forti per difendere una società che è in dispute legali? Servono buoni legali piuttosto e una dirigenza forte che faccia politica nella lega. Fine. I calciatori non servono a una beneamata * se non a fare stare buoni i tifosi. Del Piero è un simbolo, di carattere è mite, e anche per la sua educazione è stato amato da chi non era Juventino. Nessuno può rappresentare meglio la Juventus di Del Piero al quale non sono richiesti capacità giuridiche affinché ci difenda nelle sedi competenti.

Niente da aggiungere. Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Per chiudere il discorso, vorrei chiarire due punti: uno, per pescivendoli intendevo quelli che urlano in tv e non a te o ad altri utenti, visto si parla di difendere la Juve altrove e non sul forum dato che qui lo si fa sempre a prescindere. Due, Del Piero è sempre stato così, caratterialmente pacato e con un certo stile, il che non significa che ami meno la Juve di chi fa le sceneggiate (in tv) e poi della Juve gliene importa meno di niente.  Del Piero ha dimostrato con i fatti il suo amore per la Juve scendendo in B da Campione del Mondo, ha vestito per quasi 20 anni la maglia bianconera e l'ha onorata in tutto il mondo. Non sarà di certo il suo carattere sobrio a toglierne il valore ancora oggi nel mondo juventino. Centomila volte Del Piero che un Arrivabene che la Juve neanche sa cosa sia.

 

P.s Sei padrone di sperare che Alex stia alla larga dalla Juve, come io sono padrona di sperare il contrario.

Essere pacati non vuol dire non sbilanciarsi mai. È questo che di lui infastidisce. Il non prendere mai una posizione netta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Essere pacati non vuol dire non sbilanciarsi mai. È questo che di lui infastidisce. Il non prendere mai una posizione netta 

Claudio Gentile la prese. E' stato fatto fuori, gli hanno tolto pure la Nazionale under 21. Tu forse non ti rendi conto che la Juventus e gli juventini devono sopravvivere in un Paese mafioso dove ci sono giudici e politici che la odiano e farebbero di tutto per cancellarla. Gli urlatori non ci servono. Serve che la Famiglia Agnelli piazzi uomini nel palazzo del potere delle istituzioni sportive, altrimenti ci ritroveremo ciclicamente addosso accuse infamanti. Solo se siamo forti in quei palazzi, come ad esempio si facevano rispettare Moggi e Giraudo per noi, allora è possibile che una Leggenda possa esporsi senza rischiare ricatti mafiosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione in cui siamo con sentenze sparate a caso, non si sa cosa potrà accadere tra punti di penalizzazione ed esclusione dalle coppe, mi incuriosisce il fatto di criticare Del Piero prima ancora che rappresenti con un ruolo ufficiale la Juve se mai accadrà soprattutto. Liberi di farlo ovviamente ma i problemi secondo me in questo momento sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Essere pacati non vuol dire non sbilanciarsi mai. È questo che di lui infastidisce. Il non prendere mai una posizione netta 

Ma che posizione deve prendere? Che deve dire se non quello che ha già detto "intorno alla Juve c'è un clima d'odio" e roba del genere? Non sta a lui dire la Juve non ha commesso alcun illecito, ma ai diretti interessati. Al limite che è ingiusto penalizzare solo la Juve, nel momento in cui le altre sono state assolte. Cose che ha detto e ribadito. Vedete il male in Del Piero. Ma tutto questo è assurdo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'astio di molti utenti per del Piero è qualcosa di inspiegabile. 

289 gol in bianconero meriterebbero maggiore rispetto. Sarò sbagliato io ma dato che voglio bene a tutti i campioni che mi hanno fatto gioire in bianconero, compreso boniek o in tempi recenti dybala, a maggior ragione voglio bene a del Piero. Che attenzione non vuol dire farsi andare bene tutto, a suo tempo ho anche criticato alex per certi atteggiamenti a fine carriera, ma non si può sempre criticare ogni cosa che dice o fa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Comunque l'astio di molti utenti per del Piero è qualcosa di inspiegabile. 

289 gol in bianconero meriterebbero maggiore rispetto. Sarò sbagliato io ma dato che voglio bene a tutti i campioni che mi hanno fatto gioire in bianconero, compreso boniek o in tempi recenti dybala, a maggior ragione voglio bene a del Piero. Che attenzione non vuol dire farsi andare bene tutto, a suo tempo ho anche criticato alex per certi atteggiamenti a fine carriera, ma non si può sempre criticare ogni cosa che dice o fa. 

Che palle i rosiconi anti Del Piero.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ma che posizione deve prendere? Che deve dire se non quello che ha già detto "intorno alla Juve c'è un clima d'odio" e roba del genere? Non sta a lui dire la Juve non ha commesso alcun illecito, ma ai diretti interessati. Al limite che è ingiusto penalizzare solo la Juve, nel momento in cui le altre sono state assolte. Cose che ha detto e ribadito. Vedete il male in Del Piero. Ma tutto questo è assurdo. 

 

non ha detto questo. stava parlando dei tifosi e ha detto sorridendo "everybody hates Juve". "clima d'odio" implica avere stampa e istituzioni contro, concetto che lui non ha mai espresso.

lontano dalla società, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Longinius ha scritto:

Non ci si deve stupire, è sempre stato così. Lo era da giocatore, tanto più lo è adesso che con i salotti televisivi ci guadagna. E tanto più lo sarà da dirigente, un ruolo dove l'immagine conta. La sua immagine è sempre stata troppo importante, molto più della Juve. Con queste parole ha salvato capra e cavoli: ha fatto vedere di difendere la Juve ("non è giusta la penalizzazione"), ma al tempo stesso si è tenuto buoni gli antijuventini ("a campionato in corso", ammettendo implicitamente che tutto sommato è giusto anche penalizzare la Juve, semmai sono stati sbagliati i tempi). Un ottimo spot per se stesso verso juventini e antijuventini allo stesso tempo. Veramente vogliamo farci rappresentare davanti a istituzioni che hanno l'obiettivo di distruggerci da lui o da un altro mister smile come Chiellini che l'anno scorso al termine del furto in finale di Coppa Italia era sorrisi e abbracci con tutti? Ma dove vogliamo andare con questi?

 

Ha scritto bene qualcuno prima di di me: la sua immagine sarà sempre davanti a tutto, sarà un fiume di interviste, parole e servizi fotografici. Lui verrà sempre prima di tutto, mentre quando si troverà a doverci rappresentare davanti alle istituzioni... beh, lì sarà molto misurato e distaccato, quasi silenzioso, perchè la sua permanenza alla Juve potrebbe sempre terminare, ma è bene sempre dare di sé una buona immagine che nel calcio un altreo ruolo lo si trova sempre.

 

Anche come giocatore ha saputo vendersi molto bene, è stato molto più un brand che un campione. Lo abbiamo tenuto titolare per anni in cui non ne azzeccava una, mentre altri che giocavano con campioni veri vincevano le Champions.

 

Uno dei motivi per cui club come Real Madrid, Liverpool e Milan hanno vinto la Champions molte più volte di noi è che loro a nessuno permetterebbero di mettresi al di sopra della società.

Tipo Ronaldo e Balotelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto negli studi di sky prima della partita, Alex in sintesi  ci fa sapere che è molto vicino ai nostri colori in questo momento..

dice di non entrare nel merito di questa vicenda giudiziaria ma che bensì non rimane che aspettare la decisione finale

continua dicendo di essere preoccupato per tutte le squadre coinvolte(ma è serio?..mi cadono le braccia) nella lotta per la champions e che si augura che il giudizio arrivi il prima possibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, teioh ha scritto:

Tipo Ronaldo e Balotelli?

Il Real non si è fatto problemi a non rinnovare a cifre giudicate eccessive i vari Ronaldo/Ramos e non fa firmare contratti per riconoscenza. Qua ancora un po' e alcuni senatori si firmavano i rinnovi da soli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono d'accordo con le critiche ad ADP giocatore.

 

Magari avessimo un calciatore del genere adesso. Picchi da fuoriclasse pre-infortunio, poi comunque un fantasista/seconda punta/trequarti di grandissimo livello, con colpi di genio meravigliosi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@I-Chewbacca-I nella traduzione in prima pagina:
"Abbiamo perso Champions, opportunità, un sacco di cose (poi non ho capito cos'ha detto). So come si possono sentire i giocatori: questa situazione in cui non sai cosa potrebbe succedere è pesante. Per questo ho detto che stanno facendo benissimo, da questo punto di vista."

il
 (poi non ho capito cos'ha detto) è:
"Non ho mai avuto rimpianti per quello che ho fatto".

 

Credo sia una frase importante nel suo discorso. Ha rinunciato a tanto andando in B e stando alla Juve, ma per lui ne è valsa la pena. Almeno questo quello che vuole trasmettere.
Giusto ad integrazione per chi non mastica inglese.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.