Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Del Piero: "In Italia clima d'odio contro la Juve. Ingiusto il -15, assurdo sanzionare a campionato in corso. Un mio ritorno? Non voglio dire 'sì' o 'no', ma il mio cuore è lì"

Post in rilievo

Adesso qualcuno del forum può ritirare le sue affermazioni a dir poco BECERE sul conto del CAPITANO??? 
Juventini Dare addosso a del Piero, non pensavo mai di vederlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Domanda più che giusta.

Forse è anche lui che si sente di esprimersi meglio, fuori dall'Italia.

O forse è solo la gnocchitudine della conduttrice rispetto a Caressa.

caressa.png

 

Dici? Ecco un'affascinante versione di Fabione con una chioma simile a quella della graziosa donzella. .ehm

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Questo però è un tuo auspicio. Nessuno conosce le capacità di Del Piero da dirigente. Presidente della Juve poi... ci vuole il pelo sullo stomaco per saper fare il Presidente della Juve. Speriamo, mi pare evidente che qualcosa bolla in pentola, e dubito che venga a fare la figurina.

Chiaro, non sono in società, non so cosa bolle in pentola.

Penso però di aver capito, grossomodo, che tipo è Del Piero: un tipo garbato, che non ama fare l'ultrà ma che comunque sa mettere i puntini sulle "i" quando il ruolo lo consente.

Quindi, se assumesse un qualche ruolo alla Juve, sono convinto che prenderebbe eccome posizione, chiaramente sempre con il suo stile, che non è quello di un Lotito o un De Laurentiis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, djangobianconero ha scritto:

Fino a qualche mese fa avrebbe detto "penalizzazione giusta, ladri. Amala"

Poi sempre più tifosi sono molto critici nei suoi confronti sul web, sui social etc....

quindi rilascia delle dichiarazioni e giustificazioni per cercare di metterci una pezza alla sua immagine

tra l'altro dandoci uno scoop, facendoci sapere che tutti odiano la Juve  😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ni.
Perché se hai le palle di venire in B con noi puoi anche esporti dicendo "sono con voi in queste ingiustizie".
Soprattutto in questo caso, dove in sostanza tra media e organi competenti stiamo assistendo ad un tiro al piccione

Credo che sarà il nuovo presidente una volta risolti i problemi e ripartiti. Una persona seria, onesta, affidabile e che è stimato da tutti.  È ciò che serve per ripartire e  Del Piero è stimato a 360° in tutto il mondo. È il sinonimo di professionalità, serietà e sportività, come lo fu Boniperti. Ho ancora davanti agli occhi la panchina con lui e Boniperti, quando, commosso, pensai ad un passaggio futuro di consegne.  Del Piero si ama, non si può odiare una vera bandiera. Se in proprietà sono intelligenti, lo faranno presidente na affiancato da un dg ed un ds con palle e contropalle. Un futuro  spogliatoio della Juventus,  avrà come Presidente  un pezzo di storia di questo fantastico club. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Si comporta troppo da democristiano.
Lo vorrei esposto in nostra difesa.

Persino Massimo Mauro si è esposto in nostra difesa.
 

Quando governava la DC, l'Italia era un'altra cosa rispetto a questo statuccolo odierno. Per me, essere un po' troppo democristiano, è  un pregio. Meno nemici e più manovre senza essere sempre attaccato. Occorre capire il contesto in cui si può parlare liberamente di certe cose e di altre no. É politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Campo Combi ha scritto:

che soffre per la situazione attuale, il suo cuore è sempre alla juve ed è contento dei rumors circa il possibile suo futuro da presidente

 

4 ore fa, garrison ha scritto:

Alla Juve.

Ho sentito vari spezzoni, in pratica ammette che ci sono dei rumors su di lui in società e che stanno parlando (di solito queste ammissioni - commento mio - sono mezze conferme) ma che in un moderno team di calcio c'è molto da fare, quindi non è ancora detto .

Ha anche detto sulla situazione "giudiziaria" della Juve che, premesso che in Italia tutti odiano la Juve, ritiene assolutamente possibile che ci restituiscano i 15 punti e ha criticato il fatto che si sia intervenuti con una penalizzazione a campionato in corso.

Grazie mille a entrambi! .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

In realtà per essere italiano che non ha studiato immagino chissà quale inglese in gioventù è molto bravo

Si anche per l'esperienza in Australia e soprattutto in America immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADP da persona intelligente non accetta di ritornare alla juve per fare la figurina, ma vuole avere grossi poteri decisionali e ha tutte le ragioni. Penso che abbia già dettato le sue condizioni che verosimilmente devono avere il benestare anche di AA. Spero che vengano trovati al più presto tutti gli accordi e di vedere questo "Signore del Calcio" come Presidente della nostra Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se sarà Presidente o dirigente Juventus prenderà le posizioni che vorresti prendesse ora e che il ruolo attuale non gli consente di prendere.
E le prenderà in maniera più efficace di quanto stiano facendo coloro i quali OGGI le dovrebbero prendere (proprietà, Presidente, dirigenza).

Vedi sopra.

Non sono assolutamente convinto che un Billy Costacurta, che con la proprietà e la società attuale del Milan non ha nulla a che fare, farebbe il partigiano rossonero se il Milan si trovasse invischiato in una situazione analoga alla nostra.

Al Milan non capiterà mai di trovarsi invischiato PERCHÉ tutelato

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una traduzione al volo al volo delle cose più importanti del video, così rimane per iscritto (magari sbaglio qualcosa ma il succo sarà questo):

- ti ferisce sentire il caos attorno alla Juve?

- certamente, certamente. Ero un tifoso della Juve anche prima di giocarci. Ho giocato lì 19 anni. Sono passato attraverso una grande crisi nel 2006 e ricostruire la squadra prese molto tempo, ci volle molto tempo prima di vincere di nuovo un trofeo. Abbiamo perso Champions, opportunità, un sacco di cose (poi non ho capito cos'ha detto). So come si possono sentire i giocatori: questa situazione in cui non sai cosa potrebbe succedere è pesante. Per questo ho detto che stanno facendo benissimo, da questo punto di vista.

- da quello che ho letto, tantissimi tifosi juventini, probabilmente la maggioranza, sarebbero molto felici di vedere il tuo nome come presidente della Juventus. E' un ruolo che ti piacerebbe ricoprire? Pensi di poter essere l'uomo giusto per questo ruolo?

- (sorride) ci sono un sacco di voci, è vero, ed è bellissimo vedere i tifosi che, quando vado allo Stadium, riconoscono il tempo che ho passato alla Juve. Non sono qui per dire "sì" o "no", perché è una cosa enorme. Di certo, come dicevo prima, il mio cuore è sempre lì. Perché, quando passi 19 anni lì, beh, fino a poco fa era la maggior parte della mia vita (ora non più). Ora guardo a quello che accade alla Juve con un occhio diverso. Cerco di evitare di farmi trasportare dalle emozioni, ma è dura.

- è un ruolo per cui ti sentiresti capace?

- beh, dipende da molte cose. Credo che non si debba pensare a questo ruolo come una cosa esclusivamente connessa alla singola persona. Bisogna costruire un team. Anche in un club. Specialmente nella nostra epoca, dove ci sono tantissime cose da fare in un club. Quindi si tratta di una visione, che ciascuno deve avere, incluso me.

- (interviene Carragher) hai bisogno di un "direttore sportivo" (Director of Football)? C'è qui qualcuno che conosce benissimo l'italiano (riferendosi a Micah Richards). Lui conosce Franco Baresi! Un po' di battute e risate (Richards dice "io posso fare il fitness coach")

- (Henry) per me, quando vedo Alex, io so che cosa rappresenta e so cosa può portare lì, e so cosa può fare. Conosce il gioco, conosce l'area, sa di cosa ha bisogno la squadra. Ora, come possa ritornare non lo so. La storia mi ricorda un po' quella di Maldini, le domande, i dubbi, dovrei tornare, la squadra era in difficoltà...e ora è tornato e guardate il Milan adesso (Del Piero annuisce). E quindi io dico che quest'uomo qui dovrebbe tornare alla Juve alla grande. Questo è solo ciò che dico io.

- altre battute di Richards, con Del Piero che dice "ma quindi non mi volete più qui?"

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ggt21 ha scritto:

Adesso qualcuno del forum può ritirare le sue affermazioni a dir poco BECERE sul conto del CAPITANO??? 
Juventini Dare addosso a del Piero, non pensavo mai di vederlo

Vero sono diventati come Avsim ormai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, garrison said:

Alla Juve.

Ho sentito vari spezzoni, in pratica ammette che ci sono dei rumors su di lui in società e che stanno parlando (di solito queste ammissioni - commento mio - sono mezze conferme) ma che in un moderno team di calcio c'è molto da fare, quindi non è ancora detto .

Ha anche detto sulla situazione "giudiziaria" della Juve che, premesso che in Italia tutti odiano la Juve, ritiene assolutamente possibile che ci restituiscano i 15 punti e ha criticato il fatto che si sia intervenuti con una penalizzazione a campionato in corso.

Che stanno parlando in realta' non mi pare lo abbia detto.
La parte in cui ha detto che nel calcio c'e' molto da fare era in risposta alla domanda in cui gli hanno chiesto se ritiene di avere le capacita per svolgere quel ruolo. (Lui ha risposto che si tratta di costruire un team, specialmente nel calcio di oggi dove c'e' molto da fare)

Qui c'e' un video un po' piu completo:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

una traduzione al volo al volo delle cose più importanti del video, così rimane per iscritto (magari sbaglio qualcosa ma il succo sarà questo):

- ti ferisce sentire il caos attorno alla Juve?

- certamente, certamente. Ero un tifoso della Juve anche prima di giocarci. Ho giocato lì 19 anni. Sono passato attraverso una grande crisi nel 2006 e ricostruire la squadra prese molto tempo, ci volle molto tempo prima di vincere di nuovo un trofeo. Abbiamo perso Champions, opportunità, un sacco di cose (poi non ho capito cos'ha detto). So come si possono sentire i giocatori: questa situazione in cui non sai cosa potrebbe succedere è pesante. Per questo ho detto che stanno facendo benissimo, da questo punto di vista.

- da quello che ho letto, tantissimi tifosi juventini, probabilmente la maggioranza, sarebbero molto felici di vedere il tuo nome come presidente della Juventus. E' un ruolo che ti piacerebbe ricoprire? Pensi di poter essere l'uomo giusto per questo ruolo?

- (sorride) ci sono un sacco di voci, è vero, ed è bellissimo vedere i tifosi che, quando vado allo Stadium, riconoscono il tempo che ho passato alla Juve. Non sono qui per dire "sì" o "no", perché è una cosa enorme. Di certo, come dicevo prima, il mio cuore è sempre lì. Perché, quando passi 19 anni lì, beh, fino a poco fa era la maggior parte della mia vita (ora non più). Ora guardo a quello che accade alla Juve con un occhio diverso. Cerco di evitare di farmi trasportare dalle emozioni, ma è dura.

- è un ruolo per cui ti sentiresti capace?

- beh, dipende da molte cose. Credo che non si debba pensare a questo ruolo come una cosa esclusivamente connessa alla singola persona. Bisogna costruire un team. Anche in un club. Specialmente nella nostra epoca, dove ci sono tantissime cose da fare in un club. Quindi si tratta di una visione, che ciascuno deve avere, incluso me.

- (interviene Carragher) hai bisogno di un "direttore sportivo" (Director of Football)? C'è qui qualcuno che conosce benissimo l'italiano (riferendosi a Micah Richards). Lui conosce Franco Baresi! Un po' di battute e risate (Richards dice "io posso fare il fitness coach")

- (Henry) per me, quando vedo Alex, io so che cosa rappresenta e so cosa può portare lì, e so cosa può fare. Conosce il gioco, conosce l'area, sa di cosa ha bisogno la squadra. Ora, come possa ritornare non lo so. La storia mi ricorda un po' quella di Maldini, le domande, i dubbi, dovrei tornare, la squadra era in difficoltà...e ora è tornato e guardate il Milan adesso (Del Piero annuisce). E quindi io dico che quest'uomo qui dovrebbe tornare alla Juve alla grande. Questo è solo ciò che dico io.

- altre battute di Richards, con Del Piero che dice "ma quindi non mi volete più qui?"

 

 

Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh ma non basta. Deve immolarsi in pubblica piazza per accontentare i talebani. 
 

Grande Alex, ha detto verità assolute. Ottimo anche che sia in inglese, messaggio comprensibile a una vasta fetta di appassionati.

Basta e avanza ciò che ha detto, ha parlato chiaro, parafrasando "dall'italico odio verso la Juve si può comprendere la situazione attuale". 

E' un pensiero che accomuna sicuramente tutti gli juventini, non chi cerca di settorializzare e dividere la tifoseria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ggt21 said:

Adesso qualcuno del forum può ritirare le sue affermazioni a dir poco BECERE sul conto del CAPITANO??? 
Juventini Dare addosso a del Piero, non pensavo mai di vederlo

Chi da addosso a Del Piero esagera ma e' anche vero che in tanti anni da commentatore questa e' la prima volta che, su argomenti controversi, dice qualcosa a difesa della Juventus per altro piuttosto moderatamente (perche' dire che tutti odiano la juventus non e' poi chissa che rivelazione e non sottintende che la Juve sia innocente).


In tutti questi anni che avrebbe potuto fare molto di piu e' vero. Non pretendo che prendesse le difese della Juve in prima persona ma almeno spiegare a chi lo segue, soprattutto all'estero, che esiste un altro punto di vista e che certe accuse non sono mai state provate e' una cosa che avrebbe potuto fare senza esporsi piu di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ormai, nonostante la mi avversità, mi sembra evidente che l'anno prossimo sarà con noi.

Spero che, lavorando all'interno, faccia davvero lo juventino. Quello che ha fatto poco in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa molto che Del Piero non sia andato in TV a difenderci con la bava alla bocca, tipo Cassano. La miglior difesa è far tornare grande la Juve e stritolare tutti sul campo. Per questo serve una dirigenza solida e competente, chi sui bilanci e chi su calciatori e allenatore. Se Alex sarà questo, avrà fatto per la Juve molto, ma molto di più che rimbeccare in TV Pistocchi, Varriale e Ziliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Siomo92 ha scritto:

Avrà posto delle condizioni per il suo rientro, ma anche giustamente eh. 

Si parla molto di molto vil denaro, in primis, e poi di aiutanti di sua fiducia .Condizioni capestro che la società, perseguitata in tutti i modi , dovrà accettare.I risultati li vedremo vivendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Credo che sarà il nuovo presidente una volta risolti i problemi e ripartiti. Una persona seria, onesta, affidabile e che è stimato da tutti.  È ciò che serve per ripartire e  Del Piero è stimato a 360° in tutto il mondo. È il sinonimo di professionalità, serietà e sportività, come lo fu Boniperti. Ho ancora davanti agli occhi la panchina con lui e Boniperti, quando, commosso, pensai ad un passaggio futuro di consegne.  Del Piero si ama, non si può odiare una vera bandiera. Se in proprietà sono intelligenti, lo faranno presidente na affiancato da un dg ed un ds con palle e contropalle. Un futuro  spogliatoio della Juventus,  avrà come Presidente  un pezzo di storia di questo fantastico club. 

Sono abbastanza d'accordo, se non per il fatto che lo avrei voluto più presente nelle dichiarazioni in nostra difesa.
Però sicuramente è una figura che può dare un'immagine di professionalità e carisma.

in ogni caso spero diventi presidente, al di là delle mie critiche sul suo atteggiamento un po' passivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ormai  è chiaro che sta solo trasttando le modalita i tempi e il ruolo

ma è certo che a giungo sara in societa.

dopo buffon chiellni ndeved bonucci...ora spettera a lui prendersi gli insulti dei tifosi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.