Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Vlahovic? Tanto clamore mediatico, ma noi siamo sereni. Stiamo programmando la prossima stagione in base a varie ipotesi, aspettiamo il 19"

Post in rilievo

1 hour ago, Deborah J said:

ma siamo una società solida e questo ci rende meno difficile la programmazione della prossima stagione".

.uhm

1 hour ago, Deborah J said:

Vlahovic?
"Nessun dubbio sul fatto che sia al centro del nostro progetto per il futuro, è giovane e ha già fatto vedere altre qualità, molte ancora deve esprimerle. Al di là del clamore mediatico che si genera attorno a lui, noi siamo sereni. Crediamo nelle sue qualità, vediamo quanto duramente sta lavorando, siamo ottimisti per questa stagione e per il futuro".

Molto bene .ok - preferibilmente con un allenatore piu propositivo!

29 minutes ago, Miocuggino said:

hanno presentato, l'ennesimo, ricorso per calciopoli (e finalmente si sono dichiarati competenti a decidere).

Ho mancato qualcosa? Quando e successo questo? E perche si sono dichiarati competenti (e chi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ragioniamo per ipotesi? Ma quando farete saltare il sedere alla Figc? Ma possibile accettiate sempre tutto passivamente?

Ma secondo te se avessero voluto fare saltare il sedere alla FIGC, avrebbero mai messo questi tre mollaccioni ai posti di comando?

Dai per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi riteniamo di essere nel giusto e di essere costantemente attaccati per violazioni inesistenti, per prassi consolidate di tutti i club contestate solo a noi, e addirittura per presunte irregolarità fatte allineandosi a quanto suggerito dalla federazione stessa. Quindi lavoriamo per la prossima stagione e per concludere degnamente questa, ma andremo fino in fondo alla vicenda, anche a costo di fermare tutto ed andare nei tribunali ordinari".

 

Questo devi dire, Calvo. Solo questo.

 

Non è difficile, né scortese, né poco sabaudo o da subumano incivile che parla a rutti e insulta chiunque. È solo doveroso.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

hanno presentato ricorso per farsi dare tutte le carte del processo.

hanno presentato ricorso al coni.

hanno presentato ricorso per la squalifica della curva.

hanno presentato, l'ennesimo, ricorso per calciopoli (e finalmente si sono dichiarati competenti a decidere).

hanno emesso X comunicati per rimarcare quanto non abbiano commesso nessun illecito.

 

"non faremo un * come sempre".

 

ok dai.

È che a molti juventini piacerebbe avere un  Mourinho bianconero che spara * a muso duro.

Peraltro sono gli stessi che poi deridono il Mourinho vero dandogli del buffone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non dovete rinnovare a Di Maria, Cuadrado, Rabiot e Paredes. Via anche Bonucci e Szczesny,

 

Richiamare Cambiaso, Rovella, De Winter e Dragusin e impostare una rosa fatta tutta di giovani che corrano e che abbiano fame di vittorie. Si volti pagina.

Mi sa che si torna indietro nel libro girando le pagine così...un centrocampo con Miretti, Fagioli, Rovella, Locatelli, Barrenechea e Pogba, e almeno tre laterali da acquistare.

Poi, se si vuole ricominciare da un 5/6/7 posto può anche andare bene, ma, come sai meglio di me, se non vai in CL da quelli parti ci rimani tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Mi sa che si torna indietro nel libro girando le pagine così...un centrocampo con Miretti, Fagioli, Rovella, Locatelli, Barrenechea e Pogba, e almeno tre laterali da acquistare.

Poi, se si vuole ricominciare da un 5/6/7 posto può anche andare bene, ma, come sai meglio di me, se non vai in CL da quelli parti ci rimani tanto tempo.

Io non credo che i giocatori che hai citato stasera avrebbero fatto più fatica di quelli che hanno giocato, nel battere per 1-0 in casa, grazie a una papera del loro portiere, uno Sporting privo dei migliori titolari. Questi risultati mediocri la Juventus li può raggiungere tranquillamente coi giocatori che hai citato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

E' già la seconda volta che, dalle parole di Calvo, mi sembra di capire che sarà accettata qualunque decisione verrà presa il 19, senza eventuali ulteriori ricorsi qualora ci lasciassero la penalizzazione.

Magari interpreto male io, eh...

La accetteremo perché altro non si potrà fare ragazzi, eh.

 

Lasciate perdere la fesseria del Tar, il Tar non può annullare sanzioni sportive, eventualmente potremmo ricorrere solo per improbabili risarcimenti. È stato già spiegato e rispiegato da vari esperti di diritto sportivo.

 

Ma oggi è pienamente logico che la Juve debba prepararsi a uno scenario A (giochi le coppe) e a uno scenario B (non le giochi, si spera per un anno solo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi stiamo programmando la stagione in base a varie ipotesi.."

Secondo me è una dichiarazione non da poco, perchè si si sapeva ma a sentirla dai diretti interessati fa effetto, cioè è triste ma poi bisogna fare i conti con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

La accetteremo perché altro non si potrà fare ragazzi, eh.

 

Lasciate perdere la fesseria del Tar, il Tar non può annullare sanzioni sportive, eventualmente potremmo ricorrere solo per improbabili risarcimenti. È stato già spiegato e rispiegato da vari esperti di diritto sportivo.

 

Ma oggi è pienamente logico che la Juve debba prepararsi a uno scenario A (giochi le coppe) e a uno scenario B (non le giochi, si spera per un anno solo).

Beh, se ti stai battendo per le tue ragioni nelle sedi e nei modi che ritieni opportuno, forse fare dichiarazioni pubbliche, quando sei sollecitato a farle, un po’ meno diplomatiche sarebbe utile. Anche senza essere particolarmente caustico o “vivace”.

magari basterebbe anche battere un colpo, alla propria maniera, non essere semplicemente “piatti”.

sono dichiarazioni da contabile mezze maniche, non da AD Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non credo che i giocatori che hai citato stasera avrebbero fatto più fatica di quelli che hanno giocato, nel battere per 1-0 in casa, grazie a una papera del loro portiere, uno Sporting privo dei migliori titolari. Questi risultati mediocri la Juventus li può raggiungere tranquillamente coi giocatori che hai citato. 

Quest'anno siamo comunque secondi in campionato e ci giochiamo la semifinale delle coppe. 

Io non sono contro i giovani, anzi punterei molto su Cambiaso, Hujisein e De Winter, oltre Miretti Fagioli e Soule, ma non prescinderei da Rabiot  che mi piacerebbe molto vedere giocare insieme aPogba in forma.

Di Maria lo terrei ancora un anno per far crescere Soule con calma.

Scaricare tutte le responsabilità dei risultati della Juve sulle spalle di giovani potrebbe essere rischioso per la Juve stessa e per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovete scusare, ma spero tantissimo che per la prossima stagione stanno pensando anche a cambiare allenatore.

Perché con lui, nn c’è futuro nel calcio moderno..

 

Ps: Potessero prendre Nagelsmann prima che una squadra di Premier lo prende.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo forti. Dobbiamo dirlo ad alta voce e fieri di tifare per questi colori

Si Appesi ad un filo ma rompiamo le palle a tutti perché siamo LÌ a combattere in campo e fuori dal rettangolo di gioco

Quante altre squadre hanno subito quello che subiamo noi da ben 17 anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non credo che i giocatori che hai citato stasera avrebbero fatto più fatica di quelli che hanno giocato, nel battere per 1-0 in casa, grazie a una papera del loro portiere, uno Sporting privo dei migliori titolari. Questi risultati mediocri la Juventus li può raggiungere tranquillamente coi giocatori che hai citato. 

Un secondo posto comodo dove sei davanti a milan e inter possibili finaliste champions....stai lottando per una semifilale di europa league...stai lottando per una finale di coppa italia....

Il tutto in un contesto extra campo che avrebbe afflosciato qualsiasi squadra....

Risultati mediocri?

E dici che raggiungeresti gli stessi risultati con una squadra imbottita di sbarbatelli?

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lauberna said:

Un secondo posto comodo dove sei davanti a milan e inter possibili finaliste champions....stai lottando per una semifilale di europa league...stai lottando per una finale di coppa italia....

Il tutto in un contesto extra campo che avrebbe afflosciato qualsiasi squadra....

Risultati mediocri?

E dici che raggiungeresti gli stessi risultati con una squadra imbottita di sbarbatelli?

Ma sei serio?

Ma basta con la storia del contesto...sta diventando grottesco.

 

La juve di questo allenatore gioca cosi da sempre, anche negli 5 anni di vittorie, sono cambiati gli interpreti, questo si.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non dovete rinnovare a Di Maria, Cuadrado, Rabiot e Paredes. Via anche Bonucci e Szczesny,

 

13 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Dovete rinnovare Di Maria e Rabiot

Con Alex Sandro che facciamo? Dite qualcosa che poi si prende collera sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lauberna ha scritto:

Un secondo posto comodo dove sei davanti a milan e inter possibili finaliste champions....stai lottando per una semifilale di europa league...stai lottando per una finale di coppa italia....

Il tutto in un contesto extra campo che avrebbe afflosciato qualsiasi squadra....

Risultati mediocri?

E dici che raggiungeresti gli stessi risultati con una squadra imbottita di sbarbatelli?

Ma sei serio?

Questi risultati li abbiamo raggiunti SOLO grazie agli sbarbatelli. Nel momento in cui Miretti, Kean, Fagioli, Barrenechea, Iling jr (che si vanno ad unire ai giovani Chiesa, Locatelli, Bremer, Gatti e Vlahovic) sono diventati parte della prima squadra il livello agonistico e fisico è andato a migliorare nettamente. La fame di vittorie è prepotentemente tornata. Il periodo migliore in campionato della Juventus coincide con le assenze di Di Maria.

 

La gerontofilia del tifoso juventino porta la squadra ad autodistruggersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.