Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Più sicuri con Gatti o con Alex Sandro?

Più sicuri con Gatti o con Alex Sandro ?  

  1. 1. Con la difesa a tre, vi sentite più sicuri con Gatti o con Alex Sandro ?

    • Gatti
      268
    • Alex Sandro
      16


Post in rilievo

Buongiorno a tutti.

 

Come da titolo, in una difesa a tre, vi sentite più sicuri con Gatti o con Alex Sandro ? 

 

A voi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gatti senza ombra di dubbio. Secondo me ci sono parecchie spanne sopra.

Un giocatore che è da 3 anni che pare essere finito ad alti livelli, non può riciclarsi in un ruolo dove al minimo errore ti costa l'uomo davanti al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sembra scontato votare Gatti sulle ali dell’entusiasmo di queste sue buone prestazioni, sperando non faccia come Sturaro che era partito bene contro il Real ecc ecc 

 

però effettivamente se si preferisce Gatti anche in queste condizioni il caro Alex Sandro dovrebbe farsi qualche domanda e pensare al luogo ove vivere la propria pensione dorata 

 

#NonRinnovateSandro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Adesso sembra scontato votare Gatti sulle ali dell’entusiasmo di queste sue buone prestazioni, sperando non faccia come Sturaro che era partito bene contro il Real ecc ecc 

 

però effettivamente se si preferisce Gatti anche in queste condizioni il caro Alex Sandro dovrebbe farsi qualche domanda e pensare al luogo ove vivere la propria pensione dorata 

 

#NonRinnovateSandro

Sturaro fece bene solo col real invece gatti già ha fatto 7-8 partite buone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro credo costituirebbe il punto debole più evidente di qualsiasi squadra nella quale dovesse giocare.

 

Un giocatore del genere forse fa meno danni da terzino (pur non avendo più nulla del terzino di livello) piuttosto che da centrale nei tre, troppo vicino alla porta e quasi sempre i suoi svarioni garantiti portano al gol degli avversari.

 

Puoi anche avere una corazzata, ma se nella corazzata hai Alex Sandro significa essere altamente vulnerabili contro chiunque.

 

Classico giocatore che non ti risolve alcun problema, i problemi te li crea quindi Gatti senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Gatti a destra, Bremer centrale come nel Torino e Danilo a sinistra. Prenderei Ndika a zero che è un centrale mancino. Via Rugani, Sandro, De Sciglio, Bonucci, Szczesny a zero: tutti giocatori con stipendi assurdi e solo Szczesny dà un contributo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la forza fisica e la grinta di Gatti ci sta servendo come il pane, Sandro può andare al parco con i nipotini, o meglio a guardare i cantieri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una risposta scontata

 

Alex sandro è un giocatore che ha finito la benza e che può forse ancora dire la sua in un campionato turco magari

Gatti ha 25 anni ed ha voglia di diventare grande e lo sta dimostrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

sondaggio che dovrebbe essere un plebiscito. 100% Gatti

Al.momento 93,4...percentuali bulgare.

E solo perché non c'è il gulag per chi ancora preferisce Sandro come terzo centrale...

L'attuale Gatti è una forza della natura. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, fossero questi i problemi della Juventus...

 

Gioca chi merita. Sondaggio inventato più per screditare Alex Sandro che per un reale interesse. Ci sono già diecimila discussioni su Gatti, ne serviva un'altra? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ovvio che ora uno dice Gatti ma io a Sandro preferirei chiunque ormai è un ex calciatore il Brasiliano .

Si ma non c'è fretta di decidere così impulsivamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo andarci piano con Gatti. Sta attraversando un ottimo momento però fino a qualche anno fa faceva il muratore. Secondo me deve ancora lavorare tanto ma il ragazzo mi sembra consapevole e con la testa sulle spalle. Però ieri mi sembrava di vedere Chiellini. Attentissimo in difesa e progressioni in avanti oltre il gol. E poi la grinta che trasmette anche per esaltare il pubblico. Questa cosa non l’ho mai vista fare ne a Rugani e ne tanto meno a Sandro. Quelli mi sembrano due molli dal compitino da fare. Quindi bene vengano i giocatori come Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Martongrav92 ha scritto:

Sturaro fece bene solo col real invece gatti già ha fatto 7-8 partite buone 

Assolutamente non vero. Fece bene anche nelle altre partite quell’anno, tipo Juve Napoli 3-1.

 

cmq Gatti sta crescendo moltissimo e pare abbia trovato come comportarsi. Deve rimanere lui il titolare. Immeritate comunque le critiche di inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tutto bellissimo, poi alla prossima Gatti fa un errore e parte la lapidazione..

 

Un poco di equilibrio non guasterebbe.

Quando uno viene esaltato così, all'improvviso, poi fa la fine di De Ceglie .sisi 

 

Attendo il rancore .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.