Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Più sicuri con Gatti o con Alex Sandro?

Più sicuri con Gatti o con Alex Sandro ?  

  1. 1. Con la difesa a tre, vi sentite più sicuri con Gatti o con Alex Sandro ?

    • Gatti
      268
    • Alex Sandro
      16


Post in rilievo

7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Tutto bellissimo, poi alla prossima Gatti fa un errore e parte la lapidazione..

 

Un poco di equilibrio non guasterebbe.

Merce rara...qui si gioca a chi ce l'ha più lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Gatti ma il cofonto non sta né in cielo né in terra data la condizione di Alex Sandro da due anni a questa parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto preferisco Gatti ma posso capire il senso del sondaggio? Non giocano nella stessa posizione, Alex Sandro in una difesa a 3 starebbe a sinistra, mentre Gatti in una difesa a 3 starebbe a destra o al massimo al centro.

 

Boh, non capisco, uno non esclude l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio di una cattiveria inaudita in questo momento, perciò ho votato Alex Sandro, che peraltro prima dell'infortunio stava facendo molto bene. 

Ciò non toglie che Gatti mi stia piacendo molto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn comprendo quel 5,75% a favore di Alex Sandro. La madre, la moglie e i figli sono iscritti a questo forum???

Esempio: al netto del falletto, qualcuno pensa che SMS avrebbe segnato con Gatti (o Danilo) al posto di Sandro?

Sandro nel complesso della stagione sta facendo pure bene ma quando incontra un avversario abbastanza forte crolla, si sbraca. Non è cerca di mettere un argine. Vedere appunto SMS e pure contro Osimen.

 

Gatti è una bella realtà: ha fisico, personalità, piedi, tanta grinta ed entusiasmo. Manca di esperienza ma quella si fa.

I pregiudiziosi lo sotto-stimano perchè viene dai "bassi fondi" delle serie minori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Lancio lungo di Scesni su A.Sandro che sbaglia il tocco per il passaggio a 2-3 metri per Chiesa e la butta in fallo laterale 

 

2) Sul fallo laterale si fa sorprendere dallo scatto di  Edwards che gli prende quel paio di metri 

 

3) Lo rincorre e quasi lo raggiunge ma invece di temporeggiare e mandarlo magari sul fondo, interviene e si fa dribblare da Edwards come un pollo  

 

4) Cross di Edwards, autopalo di Danilo e rinvia di testa al limite dell'area quando si sa che si respinge sempre laterale o guarda piuttosto concedi un angolo 

 

4 kazzate nel giro di 10 secondi io credo sia un record, fenomeno A.Sandro e fenomeno chi ancora si ostina a farlo giocare .ok 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.