Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

SCOOP Calciopoli, la chiavetta di Moggi: FIGC e CONI in combutta con Milan e Roma contro la Juve: "Chi vince troppo nello sport non fa bene"

Post in rilievo

Certamente in combutta con Milan e Roma, ma l'ampia parte della infame gestione sotterranea è stata svolta dall' inter;  con  a capo il suo prestanome mosso da altri; società poi ampiamente premiata per il servizio reso, nel modo che tutti ben conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Nessuno nn juventino leggerá ste cose

Chi lo fará x sbaglio dirá che son palle

La juve ruba da anni, giusto punirla oggi è allora

 

Gli interisti san benissimo che son stato salvati dalla prescrizione, nonostante ciò si sentono puliti e onesti, che vuoi che gli freghi di ste frasi

Qui non si tratta di leggere ma di vedere una trasmissione su Raitre ... seguita anche da gente non tifosa.

 

Detto ciò... non mi fido di Report e tenderei ad aspettare di vedere il taglio che viene dato al servizio prima di fare altre considerazioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 siamo stati traditi dalla proprietà e dai Badoglio che avevamo in dirigenza.. Prima di morire spero di veder tornare a casa i 2 scudetti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARINES J1897 ha scritto:

Sempre pensato che era tutto architettato...contro di noi .. ai tempi come adesso...La battaglia deve andare avanti fino alla revisione del processo..idem in questo altro periodo vergognoso.

La Juve deve farsi sentire pesantemente.

La battaglia è DISDIRE, in questa battaglia NON POSSONO FARCI NIENTE e vinciamo NOI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a vedere una valanga di notizie che metteranno in prima pagina... col piffero.  Chi ha seguito il processo di Napoli, sapeva già, con certezza. Chi come me, ha passato giorni ad ascoltare le telefonate di Milan, Inter e di Moggi, sapeva  già queste cose da tempo.  Coni, Figc, Cacabicchieri, tutti contro, designatore ed arbitri contro. Ci hanno rapinato 440 milioni di Euro più svariati campioni, più 2 scudetti regolari, per fare contento Sirvio er mafioso, Galliani, Facchetti, e quella testa di * di Moratti. Avrò sempre il dente avvelenato dal 2006 e spero che gli artefici muoiano prima di me perché sarebbe la mia più grande soddisfazione che mi avrebbe dato il calcio.  In vita mia ho conosciuto per il mio lavoro, assassini, ladri, rapinatori, terroristi, mafiosi ma nessuno di questi ha mai nascosto la propria indole criminale. I responsabili del crimine, denominato Calciopoli, non farsopoli perché non è una farsa, sono mostri che si spacciano per persone perbene, oneste, mentre sono solo infami, corrotti, delinquenti. A chi è ancora vivo, auguro un bel cappotto di legno. Non fatemi romanzine per queste ultime righe perché solo il destino può punire questi bastardoni. Invece, Qualcuno mi spieghi come avrebbe potuto difenderci la proprietà. Volevano radiarci.

  • Mi Piace 11
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..queste cose noi le sappiamo da sempre e se volevano le dicevano e facevano trasmissioni già dal 2006 e invece no si è dovuto cavalcare il sentimento popolare  seppellendo stto una montagna di melma il blasone la dignità e il rispetto vs i tifosi...e oggi cosa fanno??..vogliono fare i fighi xkè avendo pisciatto fuori dal vaso con le plusvalenze e slavarsi dalle palate di melma che ogni giorno ci piove addosso...ormai nn vi salva più nessuno..il sistema deve fallire e da noi nn avrete più un centesimo..chi ci casca in questo giochetto è fesso due volte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Nel 2006 siamo stati traditi dalla proprietà e dai Badoglio che avevamo in dirigenza.. Prima di morire spero di veder tornare a casa i 2 scudetti 

lascia perdere o diventerai come i genoani con lo scudetto del '25. Calciopoli è un pozzo nero di documenti, intercettazioni, interviste, gente che parla in anonimo ecc... ogni squadra, ogni persona coinvolta adesso da quel pozzo tira fuori un po' di roba e gira le cose come gli pare. Ma non serve a nulla. 

Moggi è stato uno bravo davvero, non abbastanza per non cadere allora in una trappola. Gli volevano fare le scarpe e glie le hanno fatte, juve inclusa. Chi, io penso sia abbastanza chiaro. Una società e un presidente. La chiavetta, Report, i Tar... perdite di tempo. Bosogna combattere quando è tempo di combattere, non 17 anni dopo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' non si fa cosi' : interi titoli nelle prime pagine di tutti i quotidiani  sportivi sulle  intercettazioni  delle altre squadre: mi sono  ' ACCECATA"....( soprattutto  leggendo la gazzetta  dello sport..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saxon ha scritto:

Nel 2006 siamo stati traditi dalla proprietà e dai Badoglio che avevamo in dirigenza.. Prima di morire spero di veder tornare a casa i 2 scudetti 

il La a tutto lo scatafascio e partito e voluto dalle Madame consigliate da...non voglio neanche farlo quel nome, perche' la Juve stava cambiando proprieta' gli sciacalli non aspettavano altro per intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la maggior parte di noi sono quasi tutte cose conosciute, quando ho provato a spiegarle a tifosi di altra fede e anche a profani del calcio sono sempre passato come lo scemo del villaggio, non credo proprio che ci sia qualcuno disposto a cambiare idea, nemmeno di fronte all’evidenza, e il mantra sarà sempre lo stesso, la Juve ruba, Moggi telefonava e arbitri rinchiusi negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, primavera ha scritto:

Pero' non si fa cosi' : interi titoli nelle prime pagine di tutti i quotidiani  sportivi sulle  intercettazioni  delle altre squadre: mi sono  ' ACCECATA"....( soprattutto  leggendo la gazzetta  dello sport..).

Già. Per non parlare dei giornalisti che insistono sulla riapertura dei processi in tutti i media nazionali.

D'altro canto i comportamenti di interisti, milanisti e romanisti hanno palesement violato i principi della lealtà sportiva e sappiamo benissimo che Gravina e soci su queste cose sono intransigenti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ero. Se c'ero non ho visto. Se ho visto non ho sentito. Se ho sentito, nego derubricando tutto a menzogna. Queste cose arrivano tardi, quando ormai la Juve (stavolta anche per errori suoi) sta per diventare nuovamente vittima di questo odio diffuso. Quando si spaccia la menzogna per verità per 18 anni, la menzogna diventa per tutti (tranne noi juventini) verità. E visto che questa menzogna/verità piace, nulla cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me noi tifosi dovremmo mandare tante mail alla Società, sollecitare la difesa. Sia legale che mediatica su tutta la linea è un dovere per noi che abbiamo resistito e lottato tutti questi anni. Io per esempio ho litigato con la metà dei miei amici  che adesso hanno paura in mia presenza di tirare fuori l’argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso modo di indagare nei processi recenti contro la Juve. E casualmente ci sono ancora giudici e funzionari pro-napoli. Stemmerde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a sbagliare il bersaglio grosso. Quando creperà il finto malato che da trent'anni fa la guerra alla famiglia Agnelli tutto questo accanimento di colpo finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose note e stra note, almeno a noi parte lesa. Purtroppo, non credo serviranno a molto. L'opinione pubblica dell'epoca e successiva è stata ben forgiata. Sarà difficile essere riabilitati. Ci vedono come quelli sempre messi in mezzo. Mi viene in mente il caso della Strage di Erba , laddove due persone descritte e giudicate in tre gradi di giudizio colpevoli potrebbero invece essere innocenti. Lì ci fu lavaggio del cervello dell'opinione pubblica e non solo di quella.... proprio come ai nostri danni.

All'epoca del processo contro Moggi e non solo nel caso GEA, ebbi l'opportunità di parlare con un notaio, col quale il mio studio tributario spesso collaborava, il quale mi disse (ed è romanista sfegatato) che in quel frangente molte persone e fatti non erano stati accertati e considerati. Non so a cosa si riferisse nello specifico, perché nomi non ne fece, ma lasciò intendere che la questione era molto, molto più estesa. Quindi...

 

 

 

SPIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, p@dre ha scritto:

Continuate a sbagliare il bersaglio grosso. Quando creperà il finto malato che da trent'anni fa la guerra alla famiglia Agnelli tutto questo accanimento di colpo finirà.

Intendi il malato a processi alterni?  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti noti anche prima, anche se non con tutti questi dettagli. Che è stata una farsa si era capito subito, ma ora tutto questo serve o la prescrizione regnerà sovrana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Avrò sempre il dente avvelenato dal 2006 e spero che gli artefici muoiano prima di me perché sarebbe la mia più grande soddisfazione che mi avrebbe dato il calcio.

Siamo in tanti, fratello, a provare le stesse sensazioni. 

Io già settimana scorsa speravo che il nano ci lasciasse, ma niente....

Cose che in altri contesti non diremmo mai, eppure sono riusciti a farci tirare fuori il peggio. 

Perché hanno cercato di uccidere la nostra passione, e si sono pure vantati.

Maledetti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Guardate di chi è amico Montezemolo del circolo aniene 

Ogni volta  o almeno spesso Montezemolo e Malagò preparavano l'arrivo a roMa dell'Avvocato. Credo incontri, ecc.ecc. Due giovani alla ribalta e purtroppo pure due serpi in seno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.