Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Rabiot vs Locatelli: Chi era migliore e chi era il vero imprescindibile?

Post in rilievo

Si può stare benissimo senza entrambi dai!

 

Locatelli in rosa ci può comunque stare anche per la passione che ha per la Juve e perché penso sia un esempio serio nello spogliatoio. Sicuramente non deve essere il faro della squadra...

 

Rabiot... Per carità salutiamoci...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACCIATELI!


Non ce la faccio piu’.. Fosse colpa di Allegri posso capirlo

Ma sti 2 non sanno da 1 passaggio decente.
So le basi del calcio!

 

Non sai verticalizzare? Non lo fare piu’! Bastaaaaa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Rabiot se gioca anche in una nazionale forte come quella francese, ci saranno delle ragioni. IL problema è che non può fare la stella. Ovvero, in un contesto di stelle lui dà equilibrio, letture, copre dei buchi, può appoggiarsi per uno scambio. Da noi dovrebbe cantare e portare la croce e non è il suo. A volte ti dà la sensazione che dia "peso" al centrocampo, che sotto certi standard non si scende perché c'è lui a chiudere o a fare lo strappo, però il suo girone di ritorno è stato insoddisfacente, è mancato il guizzo quando la palla pesava e c'erano poche soluzioni offensive. Può essere un pezzo del puzzle, non il pezzo pregiato della collezione.
- Locatelli è un centrocampista scarso, molto scarso.

- McKennie giocatore normale, il solito jolly da rotazioni, non il titolare di centrocampo di un top team. Quest'anno si è dato da fare, ma anche il suo girone di ritorno è stato poca cosa, e penso sia dipeso dalla condizione atletica (lo vedo più gonfio). Credere che possa avere una buona carriera in futuro è utopia. Il massimo, se così possiamo definirlo, è questo.

I cambi sono Miretti, Nicolussi, Nonge, Alcaraz. Questo è...soprattutto il primo, quando è stato chiamato in causa - diverse volte - si è notato che non riesce a fare tra i big le cose che fa tra gli under. Può essere fisico, mentale, non so, fatto sta che quando si alza intensità e velocità non tutti riescono a fare le cose che riescono in altri contesti meno impegnativi.

CENTROCAMPO DA RIFONDARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via entrambi, costano troppo e valgono nulla, in più il francese ogni tanto ha i mal di pancia, almeno l'altro esprime sempre amore per la Juventus, poi certo eravamo abituati a molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi sono cambiati. Ora si stanno impegnando entrambi a vincere l'attestato del peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AndreDede ha scritto:

Si può stare benissimo senza entrambi dai!

 

Locatelli in rosa ci può comunque stare anche per la passione che ha per la Juve e perché penso sia un esempio serio nello spogliatoio. Sicuramente non deve essere il faro della squadra...

 

Rabiot... Per carità salutiamoci...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Rabiot se gioca anche in una nazionale forte come quella francese, ci saranno delle ragioni. IL problema è che non può fare la stella. Ovvero, in un contesto di stelle lui dà equilibrio, letture, copre dei buchi, può appoggiarsi per uno scambio. Da noi dovrebbe cantare e portare la croce e non è il suo. A volte ti dà la sensazione che dia "peso" al centrocampo, che sotto certi standard non si scende perché c'è lui a chiudere o a fare lo strappo, però il suo girone di ritorno è stato insoddisfacente, è mancato il guizzo quando la palla pesava e c'erano poche soluzioni offensive.
Locatelli è un centrocampista scarso, molto scarso.

McKennie giocatore normale, il solito jolly da rotazioni, non il titolare di centrocampo di un top team. Quest'anno si è dato da fare, ma anche il suo girone di ritorno è stato poca cosa, e penso sia dipeso dalla condizione atletica (lo vedo più gonfio).

I cambi sono Miretti, Nicolussi, Nonge, Alcaraz. Questo è...soprattutto il primo, quando è stato chiamato in causa - diverse volte - si è notato che non riesce a fare tra i big le cose che fa tra gli under. Può essere fisico, mentale, non so, fatto sta che quando si alza intensità e velocità non tutti riescono a fare le cose che riescono altrove.

CENTROCAMPO DA RIFONDARE.

Ottima analisi, che condivido 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 bidoni, con la differenza che uno viene fatto passare come il nuovo Gullit e prende 7 milioni l’anno, l’altro prende 3 milioni e viene fatto giocare in un ruolo che non è nelle sue corde. Li venderei tutti e 2, ma tra i 2 il peggio secondo me è rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che qualsiasi nostro centrocampista, in una squadra ben organizzata e che gioca a pallone con un disegno tattico ben preciso, farebbe la sua * figura. Non abbiamo fenomeni a centrocampo ma certamente non siamo così scarsi come la qualità di gioco espresso farebbe pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gemelli del tacco 

 

Anche ieri pronti via si comincia con un tacco di Rabiot e palla persa

 

Non sono capaci di mettere 3 passaggi di fila di appena un metro ma ad ogni partita lo tentano comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è questo e non ci si può aspettare di più.

Rabiot invece, quando ha necessità "personale" di mettersi in mostra (cioè quando gli serve per la sua nazionale) risulta un buon giocatore ma non vale l'ingaggio che percepisce.

Nessuno dei due è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Locatelli non può circolare.

Speriamo arrivi un’offerta o che arrivino giocatori che lo facciano stare al suo posto, in panchina.

Uno cosí scarso in mezzo al campo non lo vedevo da Poulsen. Che imbarazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è solo un mercenario che pensa ai suoi interessi, quando gli fa comodo offre buone prestazioni, altrimenti fa il minimo indispensabile in campo.

 

Locatelli bisogna rivalutarlo nel suo ruolo da mediano in un 4231 o da mezz’ala in un 433, in ogni caso non è un giocatore che può fare il titolare e bisogna sperare che almeno si rilanci con un nuovo allenatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che Rabiot è in scadenza, basta davvero di questi individuo. In 5 anni di Juve, ha giocato decentemente 6 mesi. Nella nazionale francese gioca meglio perché è circondato da fenomeni a centrocampo. Mi da davvero fastidio, con quel fisico dovrebbe spaccare il mondo, invece sembra sempre che giochi sulle uova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli deve fare ciò che ha sempre fatto, ossia il mediano laterale di spinta, è valido in interdizione e se lasciato avanzare possiede un tiro dalla distanza forte e preciso che nella Juve attuale non può porre in atto per ragioni dovute al rigoroso rispetto tattico; se qualcuno se lo è inventato in un ruolo che non sa fare questa non è colpa sua.

 Rabiot possiede un fisicone, un discreto piede sinistro e scarsa continuità nelle prestazioni, di base è un gregario utile a supportare centrocampisti di qualità superiore, dei quali non disponiamo; pertanto mi tengo l'Italiano a patto che venga impiegato nel suo ruolo e che tra l'altro costa parecchio di meno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che criticavo vucinic, a confronto vucinic è una sorta di debrune co 4 gambe e 7 polmoni rispetto a questi 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto real city? Valverde camavinga rodri de bruyne.. ma di che parliamo dai. sti 2 un una juve normale porterebbero le borracce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera i livello tecnico di Locatelli  mi ha impressionato.... 22 passaggi sbagliati, alcuni dei quali assolutamente banali

Continuo a sostenere che in generale  e non solo per Locatelli, il ivello tecnico di questa  squadra è davvero basso basso Questo forse è il problema numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AndreDede ha scritto:

Si può stare benissimo senza entrambi dai!

 

Locatelli in rosa ci può comunque stare anche per la passione che ha per la Juve e perché penso sia un esempio serio nello spogliatoio. Sicuramente non deve essere il faro della squadra...

 

Rabiot... Per carità salutiamoci...

Passione  ed esempio di serietà che può far benissimo come magazziniere. 

Centrocampista più scarso che abbiamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.