Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, domani giornata di ricorsi: alle 13 udienza sulla chiusura della Curva, alle 14:30 si discuterà la penalizzazione ma il verdetto potrebbe non esserci subito"

Post in rilievo


Per i bianconeri domani non sarà solo la vigilia di Sporting Lisbona-Juventus ma anche un importante giornata sui ricorsi presentati. È previsto per le 13 il ricorso contro la chiusura della Curva Sud con pena attualmente sospesa mentre alle 14:30 andrà in scena il dibattimento sulla penalizzazione. Su quest'ultimo punto molte sono le criticità riscontrate: dalla legge che non c'è all'articolo 31 che diventa 4.Se per la chiusura della Curva il verdetto ci sarà subito per la penalizzazione invece si potrebbe attendere fino a 5 giorni per la decisione del Coni che potrebbe annullare subito la penalizzazione o chiedere alla CFA di rimodulare la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

per la penalizzazione invece si potrebbe attendere fino a 5 giorni

La velocità della giustizia sportiva che cambia quando c'è di mezzo la Juve .sisifuck

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un battito di ali per penalizzati ma una vita per decidere se confermare o togliere la pena, meraviglioso .

 

Prima ci dicevano che potevano solo o annullare o confermare la pena magicamente ora possono anche chiedere di rimodellarla e sapete vero cosa succederà? Sceglieranno la terza via, quanto ha chiesto l'accusa 9 punti? beh riduzione da 15 a 9 , state a vedere se non va così. 

Ah chiaramente la risposta non la daranno domani ma o giovedì un oretta/due prima di sporting-juve o attenzione sabato un giorno prima di Juve-Napoli, io opto per la seconda. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La giustizia sportiva deve essere veloce.” Cit. Torsello. 
 

L’ingiustizia invece la comandano a piacimento. Va anche in retromarcia all’occorrenza. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Se per la chiusura della Curva il verdetto ci sarà subito per la penalizzazione invece si potrebbe attendere fino a 5 giorni per la decisione del Coni...

No ma aspettiamo ancora un po' bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Third stone from the sun said:

Quindi c'è il rischio concreto che il Coni si prenda altri giorni per comunicare la decisione?

Io cerco di informarmi, evidentemente non avevo capito nient,  più si va avanti più mi faccio il sangue amaro.

questo lo ritengo scontato, però...un giudizio va deciso dopo l'udienza, non nell'immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questo lo ritengo scontato, però...un giudizio va deciso dopo l'udienza, non nell'immediato

In effetti la volta scorsa si sono presi diversi giorni .sisi

  • Mi Piace 5
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

La velocità della giustizia sportiva che cambia quando c'è di mezzo la Juve .sisifuck

Io sarò complottista al massimo ma inizio a pensare che stiano aspettando di vedere se anche con i punti restituiti siamo dietro alla Lazio. La Lazio deve restare seconda. Altro che pena afflittiva e quindi essere sotto la Roma. La prossima di campionato loro hanno il Torino e noi il Napoli, tranne risultati eclatanti il distacco dovrebbe crescere di altri tre punti. E allora decideranno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questo lo ritengo scontato, però...un giudizio va deciso dopo l'udienza, non nell'immediato

La decisione l'hanno già presa. Le carte sono state già tutte visionate e analizzate. Non è che iniziano a leggersi centinaia di pagine il 19 in aula. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mar79 ha scritto:

Io sarò complottista al massimo ma iniziò a pensare che stiano aspettando di vedere se anche con i punti restituiti siamo dietro della Lazio. La Lazio deve restare seconda. Altro che pena afflittiva e quindi essere sotto la Roma. La prossima di campionato loro hanno il Torino e noi il Napoli, tranne risultati eclatanti il distacco dovrebbe crescere di altri tre punti. E allora decideranno

E cosa cambia arrivare davanti o dietro la Lazio? Secondi o quarti è identico, e loro sono a +10 dalla quinta. Con 8 giornate da giocare, sono ormai tranquilli di andare in Champions. Il vero problema, semmai, è per milanesi e Roma. Se ci ridanno i punti, una delle 3 resta sicuramente fuori (e c'è sempre l'Atalanta a pochi punti a insidiarle).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

E cosa cambia arrivare davanti o dietro la Lazio? Secondi o quarti è identico, e loro sono a +10 dalla quinta. Con 8 giornate da giocare, sono ormai tranquilli di andare in Champions. Il vero problema, semmai, è per milanesi e Roma. Se ci ridanno i punti, una delle 3 resta sicuramente fuori (e c'è sempre l'Atalanta a pochi punti a insidiarle).

Con le squadre che hai nominato dietro ad inseguire meglio andare sul sicuro,  sia mai che succede alla Lazio quello che successe  a noi l’anno di Perugia? Mentre noi con i nostri alti e bassi non diamo sicurezza e poi, se riavessimo i punti, potremmo avere un contraccolpo per il “sollievo”, diciamo così, e calare ancora di più. E poi, se non ricordo male, non ci sono incassi diversi per le squadre in base alla posizione in classifica?  Non so spiegarti bene perché ma io ho questa sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questo lo ritengo scontato, però...un giudizio va deciso dopo l'udienza, non nell'immediato

la discussione del 19 è puramente formale. Decidono sulla base degli atti depositati 30 giorni fa.

A sensazione comunque la sentenza uscira' poco prima della partita di coppa Italia con l'inter (ogni udienza e ogni sentenza sono state fissate o sono uscite prima di partite importanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Non c'è fretta said:

Ah chiaramente la risposta non la daranno domani ma o giovedì un oretta/due prima di sporting-juve o attenzione sabato un giorno prima di Juve-Napoli, io opto per la seconda. 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.