Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caso Plusvalenze: Arrivabene va al Tar? L'ex dirigente condannato non era a Torino ai tempi delle violazioni contestate"

Post in rilievo

28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse era in cda e non aveva incarichi operativi?

In cda c'era, come Nedved "assolto" però.

Vedremo le motivazioni, misteri della giustizia sportiva, onestamente sempre più una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

In cda c'era, come Nedved "assolto" però.

Vedremo le motivazioni, misteri della giustizia sportiva, onestamente sempre più una barzelletta.

Eh sì, il cda o lo assolvi o lo condanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno condiviso che le intercettazioni in sé stesse anche avulse da ogni reato associato rappresentano una slealtà. Nedved non intercettato assolto. Tutti gli intercettati condannati. Mi pare chiaro che la ratio ripercorre l'uso dell'articolo 4 connesso alle intercettazioni e mi aspetto che anche nella rimodulazione usino il medesimo principio. Sarà importante che Arrivabene ed ancor più Paratici ricorrano al TAR per il danno economico subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

potrebbe prendere la strada del Tar

Sarò fatto male io, ma il andrei su, fino all'ONU, pur di perorare la mia innocenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse era in cda e non aveva incarichi operativi?

Ma infatti a me pare che fosse nel CdA dal 2018... poi non so se ci siano intercettazioni anche su di lui, oppure no. O se avesse incarichi non operativi. Però dire che non fosse in società mi sembra errato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il Tar serve a poco...

 

qui bisogna rivolgersi ai tribunali veri...denunciando la federazione per abuso di potere...e falso in atti.

 

bisogna fare come il real con ceferin che ha bloccato la UEFA per le possibili sanzioni ai 3 della Superlega 

 

bisogna andare lì e cercare di fare bloccare il campionato...e chiedere vera giustizia...anche a rischio di essere poi radiati....ma questo scempio deve finire qui.

 

per noi o per loro.

 

 

Non lo capiranno mai

 

e soprattutto chiudete gli occhi

 

voi ve lo immaginate il piazzale del coni

se

foase stata la Roma o la Lazio ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ci possono c.....e in testa ormai.... chiunque passi ci da due schiaffi e noi zitti. Già mi immagino i giudici sportivi che risate si saranno fatti...moh abbiamo sbagliato avvvvete cspito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho scritto ieri


Sto poveretto non stava manco alla Juve:risata3:e se anche stesse nel cda, rimane il fatto che non contava nulla ancora… Hanno addirittura punito il direttore del JMuseum cosi ad caztum.

 

Questi sono dei * matricolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero surreale...unica spiegazione, le intercettazioni. Nedved non viene mai intercettato ad esempio.

La cosa inquietante è che si viene condannati SOLO per essere intercettati, a prescindere dai contenuti, perché Arrivabene, ma alla fine anche lo stesso Cherubini, spesso commentano/contestano comportamenti altrui ma dalle conversazioni emerse non mi sembra si riferiscano mai a loro comportamenti messi in atto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma infatti a me pare che fosse nel CdA dal 2018... poi non so se ci siano intercettazioni anche su di lui, oppure no. O se avesse incarichi non operativi. Però dire che non fosse in società mi sembra errato... 

Ripreso dal comunicato della juve riguardo le sue dimissioni a novembre 2022

 

Le strade della Juventus e Maurizio Arrivabene si sono incontrate, invece, nel 2012 con il suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione, poi dal 1° luglio 2021 l’assunzione delle deleghe per la gestione dell’Area Football di Juventus e da novembre 2021 il ruolo di Chief Executive Officer. In questi mesi ha messo al servizio di Juventus la sua esperienza e la sua competenza, definendo le strategie societarie con lo sguardo volto al futuro e al miglioramento costante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wendigo67 ha scritto:

Ripreso dal comunicato della juve riguardo le sue dimissioni a novembre 2022

 

Le strade della Juventus e Maurizio Arrivabene si sono incontrate, invece, nel 2012 con il suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione, poi dal 1° luglio 2021 l’assunzione delle deleghe per la gestione dell’Area Football di Juventus e da novembre 2021 il ruolo di Chief Executive Officer. In questi mesi ha messo al servizio di Juventus la sua esperienza e la sua competenza, definendo le strategie societarie con lo sguardo volto al futuro e al miglioramento costante. 

Sì, certamente fino al 2021 non aveva deleghe operative... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Basterebbe e avanzerebbe per mandare al rogo figc, lega e chinè. In un paese serio s’intende. 

Ci finiranno… e la FIGC andrà gambe all’aria insieme a loro. I ricorsi al tar di Arrivabene, AA e Paratici sono scontati come il giorno e la notte e le richieste di risarcimento non saranno da due spiccioli viste le carature di un paio di questi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che hanno giudicato ci sono persone che sono state al consiglio di stato, al tar... Insomma ruoli di rilevanza rispetto alla semplice professione di avvocato e nonostante ciò sono stati commessi degli errori allucinanti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io l’ho scritto ieri


Sto poveretto non stava manco alla Juve:risata3:e se anche stesse nel cda, rimane il fatto che non contava nulla ancora… Hanno addirittura punito il direttore del JMuseum cosi ad caztum.

 

Questi sono dei * matricolati

Certo che è incredibile quello che sta succedendo. Nel Paese dove è nato il diritto, siamo costretti ad assistere a questa barbarie giuridica, seppur relativa al cosiddetto "ambito sportivo" che comunque di sportivo non ha più nulla, dato che smuove centinaia e centinaia di milioni. Comunque essere condannati perchè il direttore del JMuseum faceva ... plusvalenza è veramente il massimo !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se solo queste notizie arrivassero all'estero per come dovrebbero, sai che risate si farebbero nei confronti di 'sto sfascio di paese...

Ma ehi, ci sono 5 squadre italiane in semifinale nelle varie coppe, vuoi mettere... 

da mo che ridono di noi all’estero. E non solo per vicende calcistiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

Ci finiranno… e la FIGC andrà gambe all’aria insieme a loro. I ricorsi al tar di Arrivabene, AA e Paratici sono scontati come il giorno e la notte e le richieste di risarcimento non saranno da due spiccioli viste le carature di un paio di questi.

se avevano una "caratura", avrebbero potuto tirarla gia' fuori in questi 3 mesi, nei quali hanno dimostrato che politicamente valgono 0 (zero). Perche' tutto questo schifo.......e' solo politica.

55 minuti fa, The pretender ha scritto:

Tra quelli che hanno giudicato ci sono persone che sono state al consiglio di stato, al tar... Insomma ruoli di rilevanza rispetto alla semplice professione di avvocato e nonostante ciò sono stati commessi degli errori allucinanti.... 

tali signori, prima che avvocati sono POLITICI. E noi politicamente valiamo 0 (zero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mielemonti ha scritto:

Non mi capacito di come hanno fatto a non annullare tutto e la società se ne esce con un comunicato alla camomilla che non significa niente. Speriamo che uno dei dirigenti per difendere se stesso si porti dietro anche la Juve altrimenti la vedo molto dura

Hanno fatto un comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.