Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma vai a fare danni al Real Madrid per favore, ma quando mai lo abbiamo ripreso,mannaggia a noi.

Pogba, Paredes entrambi pesi morti, soldi buttati oltre al suo stipendio ASSURDO.

Poi ci sono tifosi che parlano di 3 posto, ma sono due anni che non concludiamo nulla. 

Una pena ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio è finita anche questa. Aspettiamo pure l'europa league e possiamo finalmente chiudere tutto.

L'unica speranza che ho è che mandino via tutti. Tutti, giocatori, allenatori, staff... preferirei ripartire dalla B piuttosto che avere l'illusione di guardare ancora una Juventus che non esiste piu da anni ormai. Si sono presi la mia voglia di seguire il calcio, non glielo perdonero mai.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Allegri cerca l'esonero...

Non ci vuole molto.


Basta che non chiede una buon’uscita sostanziosa.


ma un altro anno cosi no no no.. Alex sandro e bonucci sono finiti e giocano titolari in una partita cosi importante

 

basta * basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Disgusto.

L Inter ha vinto senza nemmeno dover sudare.

 

Noi abbiamo solo due schemi: il passaggio all indietro stile rugby e lo schema subbuteo con tutti fermi ed il pallone che ti sbatte addosso.

 

Mai vista una squadra che in semifinale va sotto e non ha una minima reazione di orgoglio, un solo tiro in 90 minuti.

 

Folle la scelta del 5-5-0 del primo tempo.

 

Aggiungo che nel finale avremmo potuto provare l imprevedibilità di gente come iling e soule invece abbiamo fatto cambi utilissimi come paredes e pogba, tra l altro rinunciando ad un cambio per sicurezza.

 

Attendo la disamina del mago max che ci spiegherà perché ha messo questo obbrobrio di formazione.

 

Quarta sconfitta nelle ultime 6 partite, 1 sola vittoria (la sculata con lo sporting).

Qui oltre a non funzionare il cortomuso qualcuno ha pure mollato.

Anche perché questa squadra sa bene che più di un goal non lo riesce a fare quindi se passa in svantaggio la considera persa.

Bravo, ribadisco la folle  scelta del 5-5-0 del primo tempo.

Aggiungo la difesa sperimentale con il rientro di Bonucci  e la caz*zo di sostituzione di Kostic che era il migliore.

Su DeSciglio titolare esterno dx  e' inutile commentare piu': neanche Di Maria gli passa la palla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In quasi due anni ha devastato tutto il devastabile.

Peggio del napalm.


Un sentito grazie a quel deficiente del nostro ex presidente che ha rimesso in panchina il Devastatore.

 

Lascerà macerie, nonostante i seguaci di Allegrology correranno anche oggi in difesa del loro santone.

Speriamo che almeno per stasera abbiano la decenza di non farsi nemmeno vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Fate ora un'intervista a Calvo e Scanavino, vediamo che dicono. 

 

Indegni! 

Ma cosa vuoi che dicano, sono lì per salvarci non per costruire o parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tifato per tutti gli allenatori della Juve da Vycpalek in poi, anche per Marchesi e Maifredi, ma lo schifo di oggi non riesco a perdonarglielo. La formazione del primo tempo l’ho percepita come una stupida  provocazione e noi tifosi una roba del genere, soprattutto in questo periodo storico dove fanno a gara per affossarci, proprio non ce la meritiamo. 
Stasera soltanto macerie.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa...
Premetto che non ho visto nemmeno un secondo di partita, almeno mi arrabbio di meno.
Ho letto il resoconto della cronaca e qualche commento live sul forum.
Se sbaglio correggetemi pure, ma ho capito che hanno fatto letteralmente schifo !!!
Allora io dico... ma se la squadra sta' facendo pena,  come puo' l'allenatore fare 4 cambi singoli (uno nell'intervallo) in 4 slot distinti e bruciarsi un cambio ???
Un errore da dilettante, indifendibile.
Non ne posso piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Aspettiamo il VaTe dai vediamo la scusa di oggi 

C’ha lo scudo delle difficoltà extra campo, ma solo i lobotomizzati dei suoi fan possono crederci 

 

Quando sai che comincerai la partita soffrendo, significa che non hai più voglia di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

De Sciglio invece non paga mai

nn puoi fare errori...se non fai mai niente, a suo modo è un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famiglia Agnelli/Elkam la Juve non è per Voi lasciatela, andatevene se ci fosse ancora lui vi defenestrerebbe tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Stasera guardando questo scempio di partita pensavo al Siviglia. 

Se 4 pippe come l'Inter ci ha eliminato meritando, cosa sarebbe successo se in campo ci fosse stato già il Siviglia?

Sconforto totale, oltre che inkazzatura ai massimi livelli. 

E ste 4 pippe, ne han fatto 1 perché 1 serviva, se ne servivano 3, ne facevano 3

O 4

O 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Chi continua a difendere Massimiliano Allegri è complice nel processo di distruzione della Juve, ormai arrivato totalmente a compimento.
Mi auguro che per la prossima stagione la nuova società prenda atto della situazione e cambi direzione, senza se e senza ma. Altrimenti ci sarà una disdetta di massa, ma non più per colpa della figc

Ma figurati! I tifosi juventini sono peggio del popolo italiano dipinto come pecore a 90!

Hai mai visto una protesta davanti alla Continassa??? Ecco.  Quindi la società dorme tranquilla 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una strategia del primo tempo totalmente cervellotica ed errata, si cerca di recuperare nel secondo tempo buttando dentro gente di esperienza , compreso Paredes, sperando che in autonomia risolvano qualcosa.

 

In realtà saremmo a livelli altissimi, dove non si improvvisa nulla, dove ogni cosa va provata,  riprovata , allenata messa a punto.

Siamo in un epoca dove il calcio di contenimento,  basato sull inibire l avversario non funziona.

 

Io non so più nemmeno cosa dire,  credo che nessun allenatore sia mai stato più criticato, dalla stampa,  dai sui tifosi,  dagli ex calciatori,  voci pressoché unanimi sulla pochezza del gioco.

L unico allenatore giustificato,  dai pochi che ancora lo sostengono,  cin la pochezza della rosa. 

Abbiamo giustificato Del Neri per caso?

lo abbiamo fatto cin Ranieri?

mi pare che le rose erano ben piu scarse.

Eppure è  ancora la ad insegnarci come il.calcio sia semplice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.