Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Si tipo che il Siviglia non si presenti a Torino e vinciamo a tavolino...

ma credo che siano dodicesimi quest anno. Magari son scarsi non so. Mai visti giocare.  Ma poi c è la finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

Ma che pagare e pagare,si deve dimettere va contestato ferocemente .Una tifoseria che ha contestato Ancelotti x 2 secondi posti deve essere in gradi di far dimettere questo pagliaccio senza dignità. 

Vai a rileggere la discussione post Napoli, la maggior parte parla di Allegri come unico farò nella notte, unico vero juventino.

Quindi, di che * di tifoseria stai parlando? La tifoseria della Juve è il vero problema, altrove questo sarebbe già stato preso a “male parole” da un pezzo mentre qui dentro lo venerano come un dio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questa, e poi mi taccio. A memoria mi sembra fosse il '99, la Juve perse in casa contro il parma per 4-2, non era stata neanche una partitaccia ma era evidente come i giocatori fossero deconcentrati e demotivati. Lippi si dimise. LIPPI. Cosa avrebbe fatto Lippi, e sottolineo LIPPI, di fronte ad una partita del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Neanche l'uscita dall'Europa, cosa che avverrà (e chi pensa il contrario vive nel mondo degli unicorni), porterà al suo allontanamento 

cambiare allenatore in queste condizioni attuali  è da matti da legare.

 

metteresti in difficoltà persino guardiola.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, monadelic ha scritto:

Clamorosa poi la gestione dei cambi. Fagioli ormai non esiste più. Gatti migliore degli ultimi mesi panchinato. Iling desaparecidos 

Assurdo lasciare fuori Gatti. Attualmente il nostro miglior difensore fa 5 minuti in due partite importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monadelic ha scritto:

Ma per chi è a Torino non si può fare un qualche striscione o qualche contestazione all'allenatore? Ma davvero lo si lascia così impunito?

striscione.allegri.juve.2022.23.nondimet

 

Ma chi quei poveri minorati che hanno scritto questo.    :siciao:

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che conte abbia voglia di tornare alla juve. 

Se no siamo finiti per un bel pezzo, ci vorranno 5 anni per resettare il vuoto che siamo diventati.

 

Bisogna andare alla.continassa e allo stadiun e pretendere le dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Arriveranno, vai tranquillo.

Forse non stasera, ma una volta calmate un po’ le acque torneranno a difendere il Grande Devastatore.

La moderazione dovrebbe porre fine a questo scempio.

Ormai la storiella che siamo in un paese democratico e che ognuno ha diritto di dire la sua ha stancato.

Va bene tutto, ma a tutto c'è un limite.

Il calcio è una cosa seria e non può essere ridicolizzato da certi soggetti di dubbia competenza e fede

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dov'è la settima cavalleggeri ? 

forza sentiamo di chi è la colpa sto giro ?

 

giocatori scarsi ?

calo di forma ?

allineamento planetario di giove con marte ?

è piovuto troppo in questi giorni ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

se Agnelli non lo avesse richiamato non avresti questo problema dello zero tiri in porta in ogni partita

Giusto è una cosa che mai e poi mai gli perdonerò ad andrea agnelli (in questo caso scritto volutamente in minuscolo) l'aver richiamato l'obsoleto da livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una é andata. 

Ora completiamo l'opera in EL e voglio sentire quale sarà la scusa ovviamente già valida da stasera. 

Una prestazione davvero patetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Per 60 minuti abbiamo fatto una ottima partita contro una Inter che è forte.

 

(Allegri)

Questo non sta più prendendo in giro solo tifosi e giornalisti.... Questo sta INFANGANDO la nostra STORIA e la nostra MAGLIA.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se ho sempre detto che non sono ne Allegriano ne antiallegriano un motivo ci sarà no?

 

Io non lo elogio e ne l’offendo

 

MA non sono stupido.

Io invece ho sempre pensato che se aggggratis facessi io le formazioni,  non avrei commesso tanti strafalcioni come il tizio che ruba 7 milioni di euro l'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma una tifoseria seria ce l'abbiamo? Questi incompetenti ad ogni livello meritano contestazioni dure alla Continassa ad ogni allenamento e stadio vuoto la domenica durante la partita. Basta dare soldi e supporto a questo branco di incapaci che stanno sventrando la Juventus, dentro e fuori dal campo. Bastaaaaaa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.