Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Antonio Conte e patteggiamento.

Non c'è altra speranza

L'ho scritto tre volte vediamo se porta bene

Sono avvilito

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i 15 minuti iniziali, abbiamo fatto una buona partita.

 

Io credo che, a questo punto, possiamo anche smettere di parlarne. 
Mi sembra del tutto evidente che viviamo in realtà parallele. 
 

Io mi fermo qua.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbie75 ha scritto:

tranquillo staranno solo cercando un paio di nomi a caso a cui dare la colpa, poi arriveranno a spiegarci la verità 

Ah giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bianconero1885 said:

Dove lo hai visto il secondo?

Vabbè uno o due non cambia il discorso, da due anni giochiamo così é a molti va bene, io mi sono rotto i *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Soulè e Iling avrebbero fatto peggio di quelli andati in campo? ma almeno corrono è ci mettono voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monadelic ha scritto:

Ma per chi è a Torino non si può fare un qualche striscione o qualche contestazione all'allenatore? Ma davvero lo si lascia così impunito?

Che vuoi fare ormai  siamo una società allo sbando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ok, questo non giustifica il fare zero tiri in porta e proporre sta roba

 

se Agnelli non lo avesse richiamato - FACENDOGLI PURE UN CONTRATTO DEMENZIALE - non avresti questo problema dello zero tiri in porta in ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Comunque é evidente che società giocatori ed allenatore hanno mollato tutti, basta vedere le crisi di panico, i pianti e la mimica del corpo.

Se non sono all'altezza, vanno in sede e se ne vanno. Vengono pagati benissimo. Ci sono colleghi che lottano con stiupendi ben più bassi. chi non fa il proprio dovere, deve andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monadelic ha scritto:

Ma per chi è a Torino non si può fare un qualche striscione o qualche contestazione all'allenatore? Ma davvero lo si lascia così impunito?

Ma secondo te serve a qualcosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Prima vincevamo di horto muso.

Adesso perdiamo fi horto muso, quarta sconfitta di seguito 

Quando finisce la fortuna è così che dovrebbero andare tutte le partite in cui non provi a fare più di un tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Shhhhh, sembri un ossessionato di Allegri, calma......muttley

Allegri è nella sostanza l'ultimo dei mali. 

Il problema è ciò che Allegri rappresenta. 

Un allenatore imposto da un presidente mitomane ed egocentrico, che in preda a deliri di onnipotenza ha iniziato a piazzare amichetti nei ruoli chiave, dove hanno prodotto sciagure in serie. 

Una società marcia, gestita come un giocattolo personale, dove la meritocrazia e la programmazione non esiste. 

Un mediocre che resta al suo posto perchè legato alla società da un contratto demenziale, in un contesto economico devastante. 

Nulla funziona come dovrebbe alla Juve, e continuerà a non funzionare a lungo...perchè anche se si chiamassero i migliori manager oggi...questi si troverebbero a lavorare con le mani legate per anni, grazie allo scempio della gestione precedente. 

Macerie su macerie. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Mi raccomando che domenica c'è il Bologna.

Possiamo fare 5° sconfitte di fila. Sono sicuro sia un record storico

No pareggio con Ciro F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, [email protected] said:

Comunque é evidente che società giocatori ed allenatore hanno mollato tutti, basta vedere le crisi di panico, i pianti e la mimica del corpo.

Scusa ma io oggi non ho visto nulla. Solo una Squadra sconclusionata nel primo tempo. Una leggermente meglio nel secondo ma troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Eccone un altro. Secondo te oggi Allegri li ha mandati in campo per perdere?

No, ma son 2 anni che li manda in campo a ca,,Z,o di cane senza un minimo di idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winchester1912 ha scritto:

Allegri è sotto effetto di sostanze

Non ha schierato Danilo perché diffidato 

 

Milik perché aveva giocato tanto 

 

Tutto scorre dice, 

 

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione schierata e i subentranti, ha messo chiaramente i suoi fedeli! Ha voluto dare un segnale, ma non so quale sia... 

Una persona seria direbbe le stesse frasi di Lippi "calci in cul..." e si dimetterebbe, una società seria non l'avrebbe richiamato, una società semiseria l'avrebbe esonerato dopo Monza, una società di incompetenti e non mestieranti lo avrebbe preso per un orecchio da tempo e cacciato con il forcone.

Lui gestisce bene i giovani, si si, Fagioli che gli ha svoltato tante partite subito sostituito e crocifisso dopo l'errore di Sassuolo, Iling mandato nel campionato bulgaro dopo aver fatto vedere che corre in verticale, Barbieri messo in campo nel suo momento peggiore.

Voglio le seguenti parole: "Non l'ho mai fatto nella mia carriera, ma oggi vi dico che mi DIMETTO!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Si tipo che il Siviglia non si presenti a Torino e vinciamo a tavolino...

ma credo che siano dodicesimi quest anno. Magari son scarsi non so. Mai visti giocare.  Ma poi c è la finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.