Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ma una tifoseria seria ce l'abbiamo? Questi incompetenti ad ogni livello meritano contestazioni dure alla Continassa ad ogni allenamento e stadio vuoto la domenica durante la partita. Basta dare soldi e supporto a questo branco di incapaci che stanno sventrando la Juventus, dentro e fuori dal campo. Bastaaaaaa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Ma secondo te serve a qualcosa?

 

No. Ma almeno si fa sapere alla società da che parte stiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per 60 minuti abbiamo fatto una ottima partita contro una Inter che è forte.

 

(Allegri)

Vive in un mondo tutto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte i 15 minuti iniziali, abbiamo fatto una buona partita.

 

Io credo che, a questo punto, possiamo anche smettere di parlarne. 
Mi sembra del tutto evidente che viviamo in realtà parallele. 
 

Io mi fermo qua.

 

O ci prende per fessi o è matto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Comunque é evidente che società giocatori ed allenatore hanno mollato tutti, basta vedere le crisi di panico, i pianti e la mimica del corpo.

Perdiamo partite per un gol di scarto non abbiamo mica sbracato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

E' stata così brutta? Io ho scelto di non vederla, credo di aver fatto bene vero?

Eh già conta che a differenza di domenica almeno la avevamo fatto un tiro in porta 

Qua mezza occasione con Kostic poi il vuoto totale. Come sempre come ogni primavera che viene ogni santo anno quando c'è il dinosauro in panca 

Prima gli diceva bene che aveva i campioni ora che ha ex campioni e mezze pippe contornati da giovani di belle speranze succede questo 

 

.. 

Raccapricciante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Eccone un altro. Secondo te oggi Allegri li ha mandati in campo per perdere?

E certo, perché la partita di oggi non è il risultato del lavoro che l'allenatore ha fatto per tutto l'anno. Comunque, lascia perdere. Non vale la pena rispondere a chi ancora lo difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

cambiare allenatore in queste condizioni attuali  è da matti da legare.

 

metteresti in difficoltà persino guardiola.

 

 

No, peggio di così non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A parte i 15 minuti iniziali, abbiamo fatto una buona partita.

 

Io credo che, a questo punto, possiamo anche smettere di parlarne. 
Mi sembra del tutto evidente che viviamo in realtà parallele. 
 

Io mi fermo qua.

 

lui è senza dignità, ma non ha manco nessuno che lo contesti: società inesistente, tifosi cacciati, giornalisti che godono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Mmmh vedo che forumisti notoriamente allegrifan si sono eclissati

Nella vita reale juventini che apprezzano allegri li devi cercare col lanternino.

Solo su internet spuntano come funghi.

Chissà come mai 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero fiero di questa squadra pure quando ha perso 4-1 la finale di Champions con il Real. Questa Juve è una vergogna che non si merita niente. Noi tifosi siamo presi per il * da una società assente, un allenatore indegno e da calciatori senza palle. Da me, per la prima volta in 35 anni che seguo, non avranno più alcun supporto. Li aspetto al varco nella doppia sfida con il Siviglia, perché con il campionato ho chiuso. Basta buttare nel gabinetto 95 minuti della mia vita. La partita di oggi, contro dei rivali così odiati poi, è una vergogna senza scuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, [email protected] ha scritto:

Comunque é evidente che società giocatori ed allenatore hanno mollato tutti, basta vedere le crisi di panico, i pianti e la mimica del corpo.

La società ha mollato ad ogni livello.

 

Se non si parte da una Dirigenza seria, competente e con le idee chiare non si combina niente di buono.

 

La debolezza della società diventa debolezza della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose: 1) parita persa decisamente dal mister. Quadra del primo tempo completamente sbagliata, l'ingresso di Paredes non lo capisco proprio..2) se non segnano centrocampisti e difensori nessuno fa gol. Di Maria è ha troppi alti e bassi, Milik non  ancora si riprende (... Secondo me rende al meglio in area..), Chiesa sono mesi che è sparito.. 3) sono ormai convinto che il gioco del mister rovini molto giocatori della rosa attuale e lo ritengo antico, credo sia meglio perderlo è "riformattare" la squadra..spero arrivino i risultati ma ho paura che questo si trasformi in una conferma di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

striscione.allegri.juve.2022.23.nondimet

 

Ma chi quei poveri minorati che hanno scritto questo.    :siciao:

Madre santa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe dovuta essere una delle partite più importanti di questa maledetta stagione.  Giocata anche peggio delle altre se la cosa è possibile.  Una roba immonda. C'è niente da salvare, serve un reset totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Vai a rileggere la discussione post Napoli, la maggior parte parla di Allegri come unico farò nella notte, unico vero juventino.

Quindi, di che * di tifoseria stai parlando? La tifoseria della Juve è il vero problema, altrove questo sarebbe già stato preso a “male parole” da un pezzo mentre qui dentro lo venerano come un dio 

Sai dove glielo metterei il faro ad allegri.?…e a quelli che…già da domani lo rivaluteranno…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

È il destino delle guide tecniche di Allegri

 

Un peggioramento tecnico senza fine.

 

Guardate i nuovi arrivi: giocano sempre bene.

 

Tempo un girone e sono tutti distrutti 

Lo disse uno dei nostri che presero Allegri per aumentare il valore della rosa, perchè secondo loro con Pirlo molti giocatori ebbero un calo di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

cambiare allenatore in queste condizioni attuali  è da matti da legare.

 

metteresti in difficoltà persino guardiola.

 

 

Tanto che cambia con Allegri l'Europa League non la vinci manco se in finale si fanno 2 autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.