Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Soulé: lampi di classe con vista rinnovo con la Juventus fino al 2026"

Post in rilievo

per quello che promette mi sembra corretto, ma se deve restare a scaldare la panchina per DiMortimaria, io non firmerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarioSen ha scritto:

Sarà che la mia generazione è cresciuta con Baggio, Del Piero, Vialli, Nedved, Zidane, Camoranesi, Davids, Trezeguet... Adesso Soulè... Ma siamo su scherzi a parte...? Ridatemi la Juventus 

Ecco guardati le VHS delle partite vecchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus giovane e forte dalla quale far emergere lo zoccolo duro, i futuri Capitani e Senatori che poi a loro volta guideranno i più giovani che arriveranno in futuro. Sembra solo un sogno oggi, se penso alla squadra di Lippi che vinse il mondo intero... una mentalità come quella, una Juve come quella. Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la juve lo lascerà partire per il mondiale under 20 che parte il 20 maggio....mah....in effetti siamo una squadra così integra dal punto di vista fisico che ci può stare....🙄🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Leggo che la juve lo lascerà partire per il mondiale under 20 che parte il 20 maggio....mah....in effetti siamo una squadra così integra dal punto di vista fisico che ci può stare....🙄🙄

Giocano in casa. Vuoi togliere al ragazzo la soddisfazione di vincere un Mondiale U20 per stare con Allegri a preparare la nuova stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2023 Alle 21:57, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Una Juventus giovane e forte dalla quale far emergere lo zoccolo duro, i futuri Capitani e Senatori che poi a loro volta guideranno i più giovani che arriveranno in futuro. Sembra solo un sogno oggi, se penso alla squadra di Lippi che vinse il mondo intero... una mentalità come quella, una Juve come quella. Chiedo troppo?

Senatori? Ancora vecchi bolliti strapagati? Ma per carità! Basta casi come Cannavaro, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Sandro. Basta vecchi bolliti e calcio al rallentatore.  Non ci devono più essere giocatori nella fase calante della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha talento ma gli manca tutto il resto. Deve fare molta gavetta perché lo vedo troppo acerbo. Per me almeno un anno, se non due in prestito a giocare con continuità e a formarsi fisicamente non possono che fargli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questi ragazzi stanno facendo tutti bene, oltre ogni previsione. Fagioli addirittura si è preso il centrocampo nonostante la squadra lunga 80 metri non assecondi di certo le sue caratteristiche. Nella rosa mi tengo stretti questi ragazzi piuttosto di andare a prendere cadaveri che non aggiungono niente. Ovvio che non tutti diventeranno campioni ma questo è nell'ordine delle cose. Intanto in rosa me lo tengo più che volentieri 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me questi ragazzi stanno facendo tutti bene, oltre ogni previsione. Fagioli addirittura si è preso il centrocampo nonostante la squadra lunga 80 metri non assecondi di certo le sue caratteristiche. Nella rosa mi tengo stretti questi ragazzi piuttosto di andare a prendere cadaveri che non aggiungono niente. Ovvio che non tutti diventeranno campioni ma questo è nell'ordine delle cose. Intanto in rosa me lo tengo più che volentieri 

Concordo pienamente e lasciamoli crescere, dal momento che stanno dimostrando sul campo di possedere delle qualità importanti; sono loro il nostro futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti nostri giovani "talenti" questo è quello che mi convince meno francamente.

Posso capire che fisicamente stia soffrendo l'impatto con i grandi considerando che è un giocatore gracilino, che ancora sia tatticamente acerbo... ma da un giocatore che viene dipinto di grande qualità tecnica un gol sbagliato come quello contro il bologna non lo posso accettare... io questi presunti lampi di classe non li riesco a vedere.

Quando lo vedo inserito nelle formazioni titolari dell'anno prossimo sorrido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tra i tanti nostri giovani "talenti" questo è quello che mi convince meno francamente.

Posso capire che fisicamente stia soffrendo l'impatto con i grandi considerando che è un giocatore gracilino, che ancora sia tatticamente acerbo... ma da un giocatore che viene dipinto di grande qualità tecnica un gol sbagliato come quello contro il bologna non lo posso accettare... io questi presunti lampi di classe non li riesco a vedere.

Quando lo vedo inserito nelle formazioni titolari dell'anno prossimo sorrido...

Sorridi pure.

E' un ottimo giocatore ed ha una tecnica superiore.

Non é pronto per giocare titolare nella Juve, manco Zidane lo era a 20 anni, é ovvio che si lavora in prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Sorridi pure.

E' un ottimo giocatore ed ha una tecnica superiore.

Non é pronto per giocare titolare nella Juve, manco Zidane lo era a 20 anni, é ovvio che si lavora in prospettiva.

Grazie per l'autorizzazione.

La tecnica superiore la deve dimostrare nelle partite.

Infatti Zidane a 20 anni non giocava alla Juve, se poi adesso siamo diventati una scuola calcio alzo le mani.

I giovani devono giocare se sono pronti e utili alla causa, non in quanto giovani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Grazie per l'autorizzazione.

La tecnica superiore la deve dimostrare nelle partite.

Infatti Zidane a 20 anni non giocava alla Juve, se poi adesso siamo diventati una scuola calcio alzo le mani.

I giovani devono giocare se sono pronti e utili alla causa, non in quanto giovani.

 

Ho letto per anni del fatto che la rosa dovesse essere composta da titolari forti e in panchina giovani cresciuti in casa.

Oggi i titolari forti stanno in infermeria/indisponibili (ovvio che se gioca titolare fisso Pogba o Di Maria o Chiesa i vari Miretti e Soulè non giocano) e quindi abbiamo questi ragazzi e li facciamo giocare.

Chi li ha visti in U19 e serie C sa che sono BRAVI.

Questo non significa pronti.

Non siamo diventati una sciola calcio ma siamo in una fase di passaggio in cui si può accettare di perdere delle partite o non vincerle facendo giocare dei ragazzi che ci saranno utili in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Soulè sembra una buona prospettiva, ma non sappiamo se rispetterà una crescita adeguata per poter giocare nella Juve. Per ora non mi sembra così pronto..vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Tra i tanti nostri giovani "talenti" questo è quello che mi convince meno francamente.

Posso capire che fisicamente stia soffrendo l'impatto con i grandi considerando che è un giocatore gracilino, che ancora sia tatticamente acerbo... ma da un giocatore che viene dipinto di grande qualità tecnica un gol sbagliato come quello contro il bologna non lo posso accettare... io questi presunti lampi di classe non li riesco a vedere.

Quando lo vedo inserito nelle formazioni titolari dell'anno prossimo sorrido...

Comunque la narrazione su quel gol sbagliato la trovo completamente fuorviante. Quel tiro non era per nulla facile perché bisognava far scendere il pallone per calciarlo in maniera efficace trovando una cordinazione non banale. Ho visto campioni affermatissimi sbagliare palloni del genere mandandoli in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zidane a 20 non giocava nella juve ma era un mostro a 20 al boredeaux anzi a 16 nel cannes gia aveva impressionato giusto per dirne uno accostare soule a zidane ma cosa dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il lampo di classe di Domenica 

 

 

Allora..io guardo questa "disastrosa" prestazione e vedo: un recupero,una palla difficile controllata spalle alla porta,un assist  a smarcare l'uomo in area,un inserimento puntuale,tu vedi un errore nel tiro(tralatro non a porta vuota visto che c'erano difensore e portiere) questione di punti di vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo con i piedi per terra: a 20 anni un campione (Baggio, Zidane, Del Piero...) è pronto e titolare. Può avere bisogno di crescere ancora un po' atleticamente e di fare esperienza tatticamente, ma sono dettagli. Soule non è un campione, è un ottimo giocatore che può fare bene e che io terrei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore partita l'ha fatta con il Napoli giocando mezzala

a mio parere ha grandi doti tecniche

manca di cattiveria agonostica (ha paura di fare gol invece di esserne bramoso - credo sia difficile migliore questo aspetto se non insistendo quotidianamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.