Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Possiamo metterci anche Guardiola in panchina se la società resta questa non c'è speranza, nessuno si sente tutelato da JE e Scannafosso, i giocatori hanno capito che ci massacreranno e la società starà a guardare, la testa di mezza rosa è già altrove. Almeno Allegri, nonostante i tanti errori, è l'unico a metterci la faccia. 

Metterci la faccia, o rinunciare a circa seicentomila euro netti garantiti ogni mese da qui a giugno 2025... un dubbio amletico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osiris ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo sulla considerazione che richiamare il parrucchino fuggitivo sarebbe l'ennesimo errore...

Rimane per me un mistero come una società con una visione e un vantaggio competitivo di dieci anni sul resto degli avversari, ad un certo punto abbia completamente smarrito il senso della realtà infilando una serie di vaccate una peggio dell'altra...

Solo l'Inter ha speso 300 mln. a cavallo del nostro ultimo scudetto. Poi non si possono azzeccare acquisti in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Almeno Allegri, nonostante i tanti errori, è l'unico a metterci la faccia. 

Vero. Infatti non mi dispiacerebbe se gli dessero un altro ruolo in società CHE NON ABBIA A CHE VEDERE CON IL CAMPO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è mai stato un grande allenatore nonostante il suo palmares possa far pensare il contrario. Non ha mai dato gioco alle sue squadre, ha sempre sostenuto la teoria del difendersi prima di tutto difettando totalmente di idee propositive, come i vari Del Piero, Buffon e co. hanno sempre detto; ha approfittato del lavoro di Conte utulizzando quella che è la sua unica dote, ovvero mantenere la calma e la lucidità in ogni situazione, cosa che ha fatto anchr nell'anno peggiore della storia bianconera dopo farsopoli. E per questo va ringraziato, era l'uomo giusto per provare a mantenere a galla la zattera. Ma come allenatore, lo ripeto, vale pochissimo, quasi niente ed avendo oramai perso anche la sua dote unica, la sua calma proverbiale, è definitivamente e ritengo irrimediabilmente naufragato e finito. Dopo la Juve sono  certo chiuderà per sempre con il calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

la soluzione non esiste,in queste condizioni.

chiunque venga,persino guardiola,fallirebbe.

 

questa società,inteso come ambiente e quindi come società,tifosi,ecc.non ha ragione di esistere nel 2023.

ma è qualcosa di non concepibile per quasi tutti,quindi non succederà mai.

e rimarremo questi.

 

Allegri è la Juventus,il fatto che oggi che è uscito da una competizione e tutti lo massacrano ne è la dimostrazione.

L'anno scorso le condizioni erano le stesse? Non ricordo più quali scuse accampavate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quando la smetterete di pensare solo ai trofei vinti ma comincerete a valutare un incapace  per quello che è, sarà sempre troppo tardi.

 

Dai su, incapace proprio no, solo ha fatto il suo tempo, è il momento di godersi la pensione 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto ho festeggiato il suo addio anni fa e mi auguro di poterlo rifare a breve . ..mediocre e come uomo non ne parliamo gli do atto di essere un una situazione ingestibile ma è meglio per tutti anche per lui separarsi o il prossimo anno lo cercheranno col bastone di questo passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono estremamente sorpreso dal fatto che, finora, sul forum, un centinaio di persone legittima il lavoro attuale di Allegri. 
Non lo dico con polemica. Sono realmente sorpreso. 
Evidentemente a noialtri sfugge qualcosa che non riusciamo a cogliere. Non trovo altre spiegazioni. 

Perfetto.

Direi anche basta, no?

È talmente evidente che devono fare i bastian contrari, del resto è un problema che riguarda anche cose più serie

 

Li fa sentire diversi, credere di avere unicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In ogni caso penso che si potrebbe raggiungere un accordo con Allegri, pagandogli magari solo la prossima stagione, non penso si metterebbe di traverso

tutto sta a capire se ha un'altra squadra disposta a prenderlo o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è sempre stato un ottimo gestore finché ha potuto lavorare con una squadra ed una dirigenza solida,

anche in questa stagione dannata, da gennaio ad inizio aprile, tutto sommato, è riuscito a mantenere la barca più dritta possibile.

 

Ora è necessario cambiare registro, di conseguenza il reset da fare a giugno coinvolge tutti gli uffici, compreso il suo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non mi piaccia il suo modo di giocare, dico che i conti si fanno alla fine. Se arriviamo terzi e vinciamo l'Europa League è tutto sommato una stagione positiva. Chiaramente se si continua con l'andazzo dell'ultimo mese il giudizio cambia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, carlein ha scritto:

Eh vabbè allora continuate ad attaccare qualsiasi cosa che andremo meglio...

Stai parlando con uno che fino all'altro ieri ha cercato di difendere Allegri il più possibile (ha saputo gestire come pochi il fatto del -15 in classifica).

Ma per rimanere nel discorso del campo, a tutto c'è un limite.

 

45 minuti fa, carlein ha scritto:

Ieri Bonucci fa il fuorigioco (e grazie a quello non prendi il secondo goal perché sennò se dipendeva da Bremer era ancora là che girava come una trottola) eppure abbiamo perso perché ha giocato Bonucci.

Bonucci l'ho visto parecchio in difficoltà. Veniva sempre anticipato dagli attaccanti dell'inter.

 

46 minuti fa, carlein ha scritto:

De Sciglio ieri non ha nemmeno fatto male e comunque Cuadrado era squalificato (e,abbi pazienza,non ce l'hanno graziato).

Avevi Danilo che poteva giocare al suo posto.

 

47 minuti fa, carlein ha scritto:

Su Chiesa centravanti ti ho già detto.

A parte che stai paragonando il Chiesa pre infortunio, da quello post infortunio.... ma non è che una rondine fa primavera.... ci ha giocato praticamente solo quella volta li da punta. Non è il suo ruolo. Torniamo al discorso di prima.... Gli esperimenti falli con il Bologna, non in una semifinale.

 

50 minuti fa, carlein ha scritto:

Poi si poteva fare diversamente?Senz'altro...

Non è che "si poteva".... si doveva fare di più.

Siamo a Maggio.... non è accettabile assistere ancora a prestazioni del genere.

 

52 minuti fa, carlein ha scritto:

Sono più forti e 7/10 passano loro?Per me è altrettanto un senz'altro 

Questo è soggettivo.

Per me non c'è tutta questa differenza tra noi e loro.

 

51 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no fratello, a casa mia no. in coppa italia da sempre giocano le seconde linee tenendo conto degli impegni in campionato. 

poteva schierare qualche catorcio di meno, senz adubbio: ma non è corretto scrivere che è una "semifinale di coppa italia" come se fosse quella di EL o UCL.

arrivare tra le prime quattro conta infinitamente di più della coppa italia. si doveva giocare meglio con quelli schierati e magare qualche giovane in più.

ma non si può cadere dal pero facendo finta sia un obiettivo epocale...

 

Con il periodo di magra che abbiamo in questi ultimi anni, non si può di certo schifare anche una Coppa Italia.

Quello di ieri non erano nemmeno seconde linee.... erano terze o quarte.... Bonucci e De Sciglio manco ci ricordiamo quando avevano giocato l'ultima volta.

 

44 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Qual è più importante? La coppa in europa, la coppa in Italia... il campionato che FORSE riusciamo a ad agganciare...

Ho risposta all'utente sopra.

In periodi di magra non si schifa nemmeno la Coppa Italia.

 

48 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Se la risposta è "tutto nello stesso modo" allora hai già una spiegazione al comportamento del mister.  
Altrimenti entri nell'ordine degli obiettivi.. e tu non sai che discorsi fanno in società, negli spogliatoi, durante le riunioni... 

Non esiste nessun senso logico alla formazione schierata ieri. Te lo ha fatto capire lo stesso Allegri nel post partita, quando dice che Danilo non lo ha schierato perchè diffidato.

I Bonucci ed i De Sciglio li schieri contro il Bologna al massimo.... che se ti dovesse andare male poi puoi sempre rimediare.

Non di certo in una partita decisiva per il prosieguo della competizione.

 

52 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Tra l'altro "i migliori"... A parte Gatti per Bonucci.. il quale in teoria se sta bene dovrebbe essere superiore ad un ragazzo che viene dalla C...

Mi ricordi una volta in cui Bonucci ha anticipato gli attaccanti dell'inter?

Tutte loro le prendevano.

Gatti in questo gli è decisamente superiore.

Detto ciò, non gliene faccio una colpa.... Alla fine era fuori da tempo ed è a fine carriera.

 

1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Per me abbiamo fatto di nuovo la solita partita piatta, che ci caratterizza. Tranne un breve periodo in cui un paio di giocatori hanno giocato bene e qualcosa abbiamo quagliato.

Su questo mi trovi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri sera avrei avuto qualche dubbio, cioè avrei comunque detto no ma ci avrei pensato 2-3 secondi in +

Dopo lo scempio della formazione iniziale in una ritorno di semifinale di Coppa Italia, non ci sono dubbi

Allegri ormai ha completamente perso la strada, prima si cambia e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Ieri Bonucci fa il fuorigioco (e grazie a quello non prendi il secondo goal perché sennò se dipendeva da Bremer era ancora là che girava come una trottola) eppure abbiamo perso perché ha giocato Bonucci.

 

Che vuoi farci... Bonucci ormai è diventato il capro espiatorio preferito del forum solo perché ha passato i 35 anni...e allora è vecchio, bollito, un bradipo, ecc..
Nonostante sia di fatto il nostro Capitano, a 2 gare dalle 500 presenze con questa maglia, sesto juventino per presenze all-time, protagonista di circa una 20ina di trofei con la Juventus...

Se la metà delle cappelle che fa Bremer o che faceva De Ligt le avesse fatte lui molti ne avrebbero chiesto lo scalpo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha davvero toccato il fondo. In una delle due partite più importanti della stagione parti con una formazione titolare che anche un bambino di 3 anni avrebbe definito assurda. Gente ripescata da mesi di inattività (Bonucci e de Sciglio), gli unici forti fuori ruolo (chiesa e di Maria) o sostituiti (kostic), cambi sbagliati, lasciando fuori l'unico che in mezzo al campo poteva aggiungere qualcosa (fagioli) per dare spazio a uno demotivato e già con la valigia in mano (paredes)... E tanti altri errori... Con la squadra che ormai non lo segue più, ancora più demotivati e spaesati del solito. 

Basta. Deve andare via. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Per quanto non mi piaccia il suo modo di giocare, dico che i conti si fanno alla fine. Se arriviamo terzi e vinciamo l'Europa League è tutto sommato una stagione positiva. Chiaramente se si continua con l'andazzo dell'ultimo mese il giudizio cambia 

Ste robe però si scrivevano anche l'anno scorso x la finale di Coppa Italia diciamo che non portano benissimo.   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad andare contro, nonostante tutto, al nostro allenatore sinché rimarrà tale. Ha  ultimamente commesso degli errori, non ha dato un gioco alla squadra, ma non ha una società alle spalle, peculiarità che ci ha sempre contraddistinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Stai parlando con uno che fino all'altro ieri ha cercato di difendere Allegri il più possibile (ha saputo gestire come pochi il fatto del -15 in classifica).

Ma per rimanere nel discorso del campo, a tutto c'è un limite.

 

Bonucci l'ho visto parecchio in difficoltà. Veniva sempre anticipato dagli attaccanti dell'inter.

 

Avevi Danilo che poteva giocare al suo posto.

 

A parte che stai paragonando il Chiesa pre infortunio, da quello post infortunio.... ma non è che una rondine fa primavera.... ci ha giocato praticamente solo quella volta li da punta. Non è il suo ruolo. Torniamo al discorso di prima.... Gli esperimenti falli con il Bologna, non in una semifinale.

 

Non è che "si poteva".... si doveva fare di più.

Siamo a Maggio.... non è accettabile assistere ancora a prestazioni del genere.

 

Questo è soggettivo.

Per me non c'è tutta questa differenza tra noi e loro.

 

Con il periodo di magra che abbiamo in questi ultimi anni, non si può di certo schifare anche una Coppa Italia.

Quello di ieri non erano nemmeno seconde linee.... erano terze o quarte.... Bonucci e De Sciglio manco ci ricordiamo quando avevano giocato l'ultima volta.

 

Ho risposta all'utente sopra.

In periodi di magra non si schifa nemmeno la Coppa Italia.

 

Non esiste nessun senso logico alla formazione schierata ieri. Te lo ha fatto capire lo stesso Allegri nel post partita, quando dice che Danilo non lo ha schierato perchè diffidato.

I Bonucci ed i De Sciglio li schieri contro il Bologna al massimo.... che se ti dovesse andare male poi puoi sempre rimediare.

Non di certo in una partita decisiva per il prosieguo della competizione.

 

Mi ricordi una volta in cui Bonucci ha anticipato gli attaccanti dell'inter?

Tutte loro le prendevano.

Gatti in questo gli è decisamente superiore.

Detto ciò, non gliene faccio una colpa.... Alla fine era fuori da tempo ed è a fine carriera.

 

Quoto tutto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con Allegri perché è solo e tiene in piedi la baracca. Ma la Juve gioca da schifo. La rosa è comunque scarsa e incompleta: non c’è un undici titolare di gente sana che può fare 90 minuti. De Sciglio, Sandro, Bonucci, Cuadrado, Paredes, Pogba, Di Maria sono giocatori finiti. Quello che critico è l’atteggiamento difensivista. Prima di tutto ci serve un DS, poi un preparatore atletico e poi un allenatore: si spende male sul mercato, i giocatori non corrono. Va preso uno staff dalla Premier che lavori senza ingerenze di altri: PUNTO E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Beh, l'anno dell'Ajax eravamo già in caduta libera, non a caso è stato poi esonerato pochi mesi dopo

beh certo...alla squadra che vinse a Madrid 3-1 col real  pochi mesi prima in champions

aggiunsero e li comprarono il più forte giocatore al mondo

nonchè Cancelo ed Emre Can

ma come si fa a sostenere na roba del genere... 

Andrea stesso nel pre campionato  ad una riunione disse ai giocatori e all'allenatore   chiaro e tondo che il primo obbiettivo era vincere la champions

dopo il flop clamoroso ci mancava pure che non lo esonerassero

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.