Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, un assist di Kostic e fa centro: così l'incubo è finito. Il ritorno al gol di Dusan è un segnale importantissimo per la Juventus..."

Post in rilievo

 

 

Vlahovic, più che un gol una liberazione per lui e per la Juventus. Dusan, in quella girata da manuale dei bomber ha sfogato tutta la sua frustrazione accumulata in tutti questi mesi di astinenza. Nel momento più delicato della partita, sul finire del primo tempo e subito dopo il gol del Lecce, l'amico Kostic ha confezionato un traversone dei suoi dalla sinistra e Dusan ha ritrovato i suoi super poteri dei tempi migliori. Il ritorno al gol di Dusan è un segnale importantissimo per la Juve, che ha bisogno della migliore versione del suo bomber  per arrivare in fondo all'Europa League e per qualificarsi alla prossima Champions.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Dusan! Io non ho dubbi sulle sue qualità di goleador. Certo, per sfruttarlo al meglio servono gioco d’attacco e mentalità. Sennò è come una mitragliatrice scarica. 
 

Poi chi ha deciso che è un bidone da tot milioni può continuare a crederci. @Dastan85😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i più grandi hanno fatto periodi senza segnare. Il gol di Vlahovic è semplicemente straordinario e mostra in modo inequivocabile il talento del ragazzo. I veri tifosi lo sostengono e sono dalla sua parte.

 

PS. Capisco che qualsiasi pretesto è buono, ma non esiste nessun dualismo Vlahovic Allegri. La Juventus è una sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale dovrebbe venire da Allegri.. finché quest'ultimo sarà il suo diretto superiore è meglio, per Vlahovic, armarsi di santa pazienza o guardarsi attorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva trovato il gol su rigore due mesi fa e i titoli dei giormali erano uguali "Dusan torna al gol e si sblocca", come se da ora in poi segnerà sempre e non ritornerà nell'oblio di questi ultimi mesi, quando capiranno che il problema non era il non riuscire a segnare ma il non aver palle con le quali segnare sarà forse l'alba di un nuovo giorno per molti tifosi/giornalisti/ dirigenti .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui sa fare quello, inutile sperare che faccia il regista in attacco o chissà cos'altro.

Gli vanno serviti palloni da scaraventare in porta, fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forza Dusan! Io non ho dubbi sulle sue qualità di goleador. Certo, per sfruttarlo al meglio servono gioco d’attacco e mentalità. Sennò è come una mitragliatrice scarica. 

Oltretutto quello non è un gol che si fa per caso. Per farlo vuol dire che lo sa fare. Certo che se dobbiamo tenerlo a fare la cattedrale nel deserto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe avere 2 terzini veri e giocare con Vlahovic o Milik, più 2 attaccanti esterni e giocare a 4 dietro .A sx abbiamo kostic e Iling, a destra Cuadrado e Di Maria il prossimo anno, se restasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è eccezionale, l'impressione è che manchi un po' di praticità: sull'uscita del portiere qualunque attaccante allarga la palla e si fa travolgere, le palle spalle alla porta si stoppano, si difendono e si appoggiano, invece è una continua voglia di strafare, spesso sbagliando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

84 giorni senza segnare per un attaccante della Juve sono una eternità!

Mi ricordano la famosa frase del Titanic "sono passati 84 anni" :d

 

Io sono dell'idea che finché ci sarà "l'anti fase offensiva" in panchina qualunque attaccante avrebbe una involuzione!

6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Il gol è eccezionale, l'impressione è che manchi un po' di praticità: sull'uscita del portiere qualunque attaccante allarga la palla e si fa travolgere, le palle spalle alla porta si stoppano, si difendono e si appoggiano, invece è una continua voglia di strafare, spesso sbagliando.

Quello che penso io, avendo giocato come attaccante, è che quando sai che ad ogni partita riceverai meno di 10 palloni sui piedi vuoi "stra-fare".

Sai che rottura di palle per un attaccante sapere che non riesci a fare l'attaccante per il tipo di gioco totalmente difensivo che ha la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti i più grandi hanno fatto periodi senza segnare. Il gol di Vlahovic è semplicemente straordinario e mostra in modo inequivocabile il talento del ragazzo. I veri tifosi lo sostengono e sono dalla sua parte.

 

PS. Capisco che qualsiasi pretesto è buono, ma non esiste nessun dualismo Vlahovic Allegri. La Juventus è una sola.

Vero, di norma non dovrebbe esserci… peccato che le groupie hanno più volte attaccato il serbo perché il solito teorema è che lui è scarso quindi solleva il mister dalla sue colpe…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Il gol è eccezionale, l'impressione è che manchi un po' di praticità: sull'uscita del portiere qualunque attaccante allarga la palla e si fa travolgere, le palle spalle alla porta si stoppano, si difendono e si appoggiano, invece è una continua voglia di strafare, spesso sbagliando.

mi trovi d'accordo. Vediamo se si mette in testa di lavorare e ancora lavorare per diventare un attaccante moderno, quindi completo.

Tutta questa esaltazione per un goal in casa contro il Lecce, la ritengo eccessiva. Certo, il goal fa morale ma aspetterei banchi di prova un po' più seri, iniziando da Bergamo domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Io credo in Dusan, deve restare.

Vero, deve restare.

Però per sicurezza prenderei un altro attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.