Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MrVray ha scritto:

Beh insomma. Hai battuto una concorrente per i primi quattro posti, sei passato al secondo posto staccando di 2 punti la terza e sulla carta l'unica partita ostica è contro il Milan alla penultima, con la possibilità di affrontarla come una amichevole perché potremmo chiudere il discorso qualificazione prima. 

Lo sappiamo tutti che la quali non si decide sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Già abbiamo le prime "reazioni dal mondo" sul razzismo?

 

 

Ah no?

Speriamo di avere però i primi 100 Daspo, sempre se la legge è ancora uguale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 2 vittorie (cremonese e Empoli) e un pareggio (tra Milan e Udine) siamo matematicamente in CL. Sul campo

Bravi ragazzi, daje col sevilla.

E sticazzi della federazione italiana bel giuoco del calcio indaista.

Shine on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Come caratteristiche ci hanno sempre dato filo da torcere perchè sono alti e grossi e picchiano impuniti. Mettici poi anche qualche rigore che a memoria ci hanno dato contro negli ultimi anni. Non aver vinto da circa 6 partite con loro era sintomatico

Infatti mi ricordo che quel macellaio di Romero ce ne ha rotti due in una partita. Bravi i nostri a non farsi innervosire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi non so voi ma ai 2 tiri di Pogba ho urlato: Pogboom!

Ed ha tirato 2 ciofeche..

Non lo faccio più bah 

 

Ma quanto è superiore a tutti mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Seal91 ha scritto:

Sta rifacendo i calcoli tranquillo 

Deve capire quanti punti deve farci togliere per finire di nuovo sotto la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giullare ha scritto:

Ma io questa del "ci recuperano sempre" non l' ho mai letto.

Ho letto invece che se ci segnano almeno 1 gol difficilmente la partita si porta a casa.

E infatti i dati vanno verso quela direzione 

Non so dove hai vissuto ma io l'ho sentito sistematicamente da quando è tornato Allegri questo mantra che facciamo il golletto e ci difendiamo e quindi becchiamo sempre gol e non concludiamo niente. Ed invece vedere che per il 90% ed oltre si vince se segniamo per primi va in un'altra direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Con 2 vittorie (cremonese e Empoli) e un pareggio (tra Milan e Udine) siamo matematicamente in CL. Sul campo

Bravi ragazzi, daje col sevilla.

E sticazzi della federazione italiana bel giuoco del calcio indaista.

Shine on

Il campo non conta, dobbiamo arrivare a +12 dalla quinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AleDello ha scritto:

Prima volta che ascolto la partita alla radio, fantastico!!

Ho goduto.

Bello vero? Io è da dopo la sentenza di gennaio che ascolto la radio. Un piacevole tuffo nel passato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

Già abbiamo le prime "reazioni dal mondo" sul razzismo?

 

 

Ah no?

Aspettiamo il messaggio di supporto di Edgar Davids.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque ho notato che con l'Atalanta abbiamo fatto alcune delle migliori partite di questo biennio (lo scorso anno una delle migliori la giocammo proprio a Bergamo, anche se poi non vincemmo). Non so se sia un caso o un fatto di caratteristiche.

Siamo in crescita da tre partite, anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrVray ha scritto:

Beh insomma. Hai battuto una concorrente per i primi quattro posti, sei passato al secondo posto staccando di 2 punti la terza e sulla carta l'unica partita ostica è contro il Milan alla penultima, con la possibilità di affrontarla come una amichevole perché potremmo chiudere il discorso qualificazione prima. 

Dobbiamo vincerle tutte devono fare una porcata enorme ed evidente per sbatterci fuori dalla CL.

Che veda tutto il mondo che banditi amministrano il calcio in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Vista la futura penalizzazione dobbiamo arrivare almeno a +12 dalla 5 per sperare nell’EL, per la Champions la vedo dura

al massimo ne toglieranno 9. i famosi 9 di chinotto

Ma a questo punto, in una serie a così schifosa dove loro se la cantano e se la suonano, facessero quel che vogliono.

Non credo che sul campo saremo quinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io poi non so voi ma ai 2 tiri di Pogba ho urlato: Pogboom!

Ed ha tirato 2 ciofeche..

Non lo faccio più bah 

 

Ma quanto è superiore a tutti mamma mia

Ma sta tornando il calciatore che conoscevamo e questo conta. Il pimo tiro è al volo, di sinistro, non facilissimo. Il secondo nasce comunque da una sua bella azione con dribbling secco su un avversario. Diamogli tempo. Sta trovando continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrVray ha scritto:

Beh insomma. Hai battuto una concorrente per i primi quattro posti, sei passato al secondo posto staccando di 2 punti la terza e sulla carta l'unica partita ostica è contro il Milan alla penultima, con la possibilità di affrontarla come una amichevole perché potremmo chiudere il discorso qualificazione prima. 

La classifica attuale è solo virtuale. Sono attese altre porcherie nelle prossime settimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrVray ha scritto:

Beh insomma. Hai battuto una concorrente per i primi quattro posti, sei passato al secondo posto staccando di 2 punti la terza e sulla carta l'unica partita ostica è contro il Milan alla penultima, con la possibilità di affrontarla come una amichevole perché potremmo chiudere il discorso qualificazione prima. 

Penso si riferisse all'inchiesta e che, forse, in CL non ci andremo in nessun caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io poi non so voi ma ai 2 tiri di Pogba ho urlato: Pogboom!

Ed ha tirato 2 ciofeche..

Non lo faccio più bah 

 

Ma quanto è superiore a tutti mamma mia

si, sprazzi di un calciatore di livello. speriamo si alleni bene nella preparazione alla prossima stagione, sarebbe importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ok, peró adesso prova a contare quante partirte abbiamo pareggiato (o peggio vinto) dopo aver subito gol per primi.
Siamo attaccati agli episodi, è inutile negarlo.

Ma qualunque squadra se subisce gol è più difficile che riesca a vincere. E' come giudicare se uno riesce a vincere partendo 20 metri più indietro rispetto agli altri. Ovvio che se guardi questa statistica i dati non possono essere positivi. Sarebbe strano il contrario. Però vedere che su 23 partite siamo noi a segnare per primi e che in 20 la portiamo a casa secondo me è un ottimo dato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Speriamo di avere però i primi 100 Daspo, sempre se la legge è ancora uguale per tutti

Io vorrei pure un comunicato da parte della Juventus.

 

Quando è colpa dei "nostri" esce in men che non si dica, quando è contro di noi invece niente.

 

Bisogna alzare la voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.