Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Spero che Dusan si faccia sentire e anche la società con denunce nei tribunali ordinari. Se gli ispettori non segnalano nulla vanno portati in tribunale.

La cosa ancora più vergognosa è che qui è anche durato tanto. L'arbritro ha anche fermato la partita e continuavano con i cori razzisti, fregandosene di tutto. Dopo il gol, ancora con lo stesso coro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Bello vero? Io è da dopo la sentenza di gennaio che ascolto la radio. Un piacevole tuffo nel passato 

Io la guardo con Luisa in calore che vuole chattare con me. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io poi non so voi ma ai 2 tiri di Pogba ho urlato: Pogboom!

Ed ha tirato 2 ciofeche..

Non lo faccio più bah 

 

Ma quanto è superiore a tutti mamma mia

È un bene che inizi a tirare in porta anche piano vuol dire che non ha paura di provare e che non sente dolore quando lo fa. Con calma arriva pure il boom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

La classifica attuale è solo virtuale. Sono attese altre porcherie nelle prossime settimane. 

Deferimento il giorno stesso dell'Europa League, nemmeno quotato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrVray ha scritto:

Beh insomma. Hai battuto una concorrente per i primi quattro posti, sei passato al secondo posto staccando di 2 punti la terza e sulla carta l'unica partita ostica è contro il Milan alla penultima, con la possibilità di affrontarla come una amichevole perché potremmo chiudere il discorso qualificazione prima. 

Intende dire che tanto ci confermano il -15, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giudero ha scritto:

Il secondo tempo giocato sotto tono ma ordinati più del solito, giusto un paio di palle sanguinose perse da Sandro e 2 contropiede non sfruttati. Poi sempre in controllo, se solo fossimo più cinici le chiuderemmo prima. Comunque il caldo dell'orario si è fatto sentire ora giornata libera e recuperare fiato

Sandro mi auguro non giochi più da noi. Gatti bremer Danilo e non facciamo scattare questo rinnovo automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

al massimo ne toglieranno 9. i famosi 9 di chinotto

Ma a questo punto, in una serie a così schifosa dove loro se la cantano e se la suonano, facessero quel che vogliono.

Non credo che sul campo saremo quinti

Dobbiamo farli fallire non riabbonarci piu e continuare nella campagna di disdette e boicottaggio.. ma occorre continuare perseverare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Infatti mi ricordo che quel macellaio di Romero ce ne ha rotti due in una partita. Bravi i nostri a non farsi innervosire.

Veramente indegni. E ora quel buffone di Gasperini si attacca agli episodi, agli infortunati, alla Juventus che quando "si arrocca così è difficile vincere". Ma dove, che oggi sono loro che sono stati rintanati in difesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Deve capire quanti punti deve farci togliere per finire di nuovo sotto la Roma.

Faranno finire il campionato e poi ci faranno scendere al 5 posto minimo. E  noi a quel punto dovremmo fare ricorso a qualunque tribunale che potrebbe stoppare questa farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Il campo non conta, dobbiamo arrivare a +12 dalla quinta 

Come fai ad arrivare a +12, sei solamente a + 5 a 4 partite dal termine , dovresti vincerle tutte e sperare che nel frattempo non facciano più punti Milan, Atalanta e Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Doveri va arrestato

la curva dello stadio di Bergamo fatta saltare con il tritolo (da vuota) e vietarne la ricostruzione 

Cosa ti ha fatto di male la struttura?😆 sono i coglionazzi che bisognerebbe farli entrare 1 ora dopo che è finita la partita...poi lascia che si sfoghino a furia di cori ignoranti con l'erba i pali e la traversa...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che viene capito, secondo i capiscer fagioli è una specie di xavi e deve giocare sempre quando l'allenatore continua a ripetere che i giovani vanno inseriti gradualmente, così è più chiaro?

Si, ma messa così sembra quasi che siano i tifosi a decidere le formazioni o che oggi Fagioli abbia giocato per fare un favore a noi. Se oggi Fagioli ha giocato è perchè appena tre giorni fa aveva fatto un'ottima partita, quindi, a meno che non fosse stanco, non c'era motivo per tenerlo fuori. 

In questi mesi ha giocato quasi sempre perchè lo meritava, il discorso dell'inserimento graduale non c'entra nulla, Fagioli è già inserito, deve semplicemente trovare una maggiore continuità di prestazioni, come è naturale che sia. Ma fino a quando l'alternativa sarà Paredes e Pogba non sarà in condizione, non vedo soluzioni migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini che aggiunge un PERO' alla condanna ai cori .ghgh e figurati

 

siccome per lui l'Atalanta ha giocatori slavi allora non è razzismo ma semplici insulti al giocatore ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Vergognosa la corsa di doveri che si è subito precipitato ad ammonire vlahovic

Uno schifoso una vergogna.. ma nn abbiamo una società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ho visto solo io l'arbitro che dice 1 minuto in più? Da 5 ad 8 minuti di recupero. 

Oggi niente da dire sulla prestazione della squadra, da segnalare il partitone di Rugani, interventi puliti e sempre in anticipo sugli attaccanti dell'Atalanta. 

Che insultassero più spesso Vlaovic se tira fuori tutta questa grinta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Quel fdp di Gravina, che ricordo ha solo 69 anni e gode di una salute di ferro, cosa farà ora? 

Semplicemente nulla, avevano detto che per lukaku era una tantum ed irripetibile, sono dei vermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia la differenza fra insulto razzista ed offesa. Bene, allora dire Juventino figlio di * tutta la partita cos'era? Ma non ti vergogni GASPERINI? Chi vuole questo soggetto sulla nostra panchina non si rende conto di quanto troglodita sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bello vero? Io è da dopo la sentenza di gennaio che ascolto la radio. Un piacevole tuffo nel passato 

Di solito la guardo "per vie traverse", ma data l'ora.... stavo grigliando.

Comunque 10 secondi di radio1 e mi è venuto il vomito, ho provato una stazione di parte (nostra ovviamente) e c'è stata la svolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Mamma mia Gasperini che buffone sui cori razzisti. Il razzismo è una cosa molto seria. Cialtrone. Si merita un deferimento sportivo

Cosa ha detto?

Ma voi nn avete disdetto...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini subito difende i suoi ultras.

e non ha capito che l'insulto razzista non è che è ammesso solo perchè è 'un avversario'.

allora al contrario si puo dire che i razzisti allora si limitano solo perché gli slavi sono della loro squadra e sarebbe controproducente insultarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Veramente indegni. E ora quel buffone di Gasperini si attacca agli episodi, agli infortunati, alla Juventus che quando "si arrocca così è difficile vincere". Ma dove, che oggi sono loro che sono stati rintanati in difesa

E c'è chi lo vorrebbe qua...ammazza che piangina pro...se la gioca con 🍋 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.